labatteria.it • Leggi argomento - guarda guarda..Obama come Berlusconi

guarda guarda..Obama come Berlusconi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda John Doe il mar ott 13, 2009 6:29 pm

http://www.corriere.it/esteri/09_ottobre_13/fox-news-partito-obama-murdoch_eaf8bc76-b7ba-11de-9cba-00144f02aabc.shtml

DITTATORE!!

Negli USA non c'è più la libertà di stampa!!!! Scappate tutti o liberi cittadini d'America! E c'è l'ha con Murdoch!!...mi ricorda qualcosa...

...Obama Obama...manco t'avessero dato del mafioso... :B
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il mar ott 13, 2009 6:45 pm

Manco fosse il più grande evasore degli Sati Uniti, manco avesse il braccio destro mafioso (vedasi sentenza Dell'Utri), manco fosse corruttore (vedasi sentenza Mills9, manco fosse entrato in poltica per rimediare ai danni ed al buco Fininvest, manco avesse dato tangenti a Craxi per fare la legge sulle Tv,manco facesse gaffe in tutto il mondo, manco fosse SILVIO BERLUSCONi..

Dai.... Silvio ha fatto la legge per aumentare l'iva, Obama ne discute civilmente. :D
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il mar ott 13, 2009 8:25 pm

la differenza è che la fox resterà al suo posto,e soprattutto che tutte le altre reti non sono sue :D
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il mar ott 13, 2009 8:31 pm

MOSTRO!
Xanadu
moderatore

Messaggioda metalselo il mar ott 13, 2009 8:39 pm

Il problema è che ora Silvio continuerà a fare citiche ridicole e fuori luogo ai giornali dicendo "L'ha fatto anche Obama" :lol: :x
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il mar ott 13, 2009 8:48 pm

che poi si sta tralasciando il fatto che la FOX gioca in maniera scorretta (hanno dato per vere falsità sul conto di Obama, ad esempio)! è quello il punto!!! se "Annozero" si comportasse in maniera scorretta, Berlusconi avrebbe tutte le ragioni di attaccare il programma...peccato che le cose dette li siano semplicemente vere!

un'altra diversità è che ne Murdoch è in politica, ne Obama possiede televisioni...

vedo che i tg sono riusciti bene nel loro intento! oggi quando l'ho visto mi veniva da ridere (e piangere)! hanno fatto passare il caso come fosse analogo a quello italiano quando invece non c'entra una mazza :idea:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda metalselo il mar ott 13, 2009 9:37 pm

però è vero che Berlusconi parla sempre più simile ad Obama: http://www.youtube.com/watch?v=gZq7j1DX ... =rec-HM-r2
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar ott 13, 2009 9:58 pm

dovete vedere la fox cosa combina e poi giudicare :)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il mar ott 13, 2009 11:14 pm

Quoto...magari le cose che dice son vere... 8) ma visto che pendere dalle labbra di Obama ormai è moda diffusa...qualcuno dovrà prendere atto che una delle più importanti emittenti USA viene usata politicamente per diffamare la White House

@lethal: e tu che ne sai che sono falsità quelle che ha detto la Fox??...che poi falsità è da vedere più che altro sono stati commenti del tipo: "Come si può assegnare un Premio per la Pace ad uomo, che ha ordinato da poco l’invio di 13 mila militari in aggiunta ai 21 mila già annunciati in l’Afghanistan?"

E per così poco diventa un surrogato di un partito politico??...gente strana...

@Buddy: poi mi spieghi quella della legge sull'IVA...spero tu non ti riferisca a quella di SKY...perchè fu il commissario europeo ad imporre l'adeguamento...
Ultima modifica di John Doe il mar ott 13, 2009 11:29 pm, modificato 1 volta in totale.
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il mar ott 13, 2009 11:25 pm

esatto! diffamare non è giusto! sia dalla parte della politica che da parte dei media!
diverso è far passare per diffamanti, e agire di conseguenza, dei programmi televisi, giornalisti, giornali e quant'altro...che invece svolgono semplicemente il proprio lavoro!!!
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Doe il mar ott 13, 2009 11:30 pm

che poi entrando nel merito (parer mio) il commento che ho postato della Fox è anche condivisibile...
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer ott 14, 2009 7:32 am

ma la fox e' mica di quello che aveva anche quelle testate giornalistiche, pare molto importanti, che sputtanarono mister B.?.......pero' allora sembrava che il cangurotto fosse il capo della vera e giusta informazione!..........
Ma guarda te come cambiano i pareri! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il mer ott 14, 2009 8:51 am

Figurati Soul che in italia un certo Massimo D'alema, oggi in piazza per la libertà di stampa, E' STATO L'UNICO POLITICO A QUERELARE FORATTINI PER DLLE VIGNETTE RITENUTE OFFENSIVE! hahahahahahaha pajaz!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il mer ott 14, 2009 1:49 pm

no soul mi sembri eccessivo :mrgreen:

se un giornale scrive delle cose vere, vanno riconosciute come tali! non vuol dire ergere alcun paladino! e la notizia è sempre vera, anche se un canale tv dello stesso proprietario del giornale si comporta in modo scorretto...
la surrealità della cosa era che tali notizie non comparissero nei giornali italiani...

mi sembra le lettura più semplice...
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer ott 14, 2009 2:22 pm

@ lethal
ok...fammi capire......corretto o scorretto....quello che dice Fox News sono menzogne o fatti?........dove racconta menzogne e dove racconta fatti?........
In ogni caso......a parte la menata della nascita di Obama, mi pare che i fatti parlino piu' contro di lui.....nel senso che pare abbia gia' rinnegato un bel po' di robina, tra cio' che aveva promesso.......

p.s.
ribadisco che l'informazione del canguro mi fa ancor piu' paura di quella del nano.........il canguro ha il monopolio dell'informazione mondiale, e il nano, in contronto a lui, e' una caccola.........
Detto cio', non metto in dubbio che possa esserci una deviazione "politica dell'informazione"........come del resto c'e' nei confronti del nano stesso, concorrente in Itlia quantomeno.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il mer ott 14, 2009 3:09 pm

guarda soul...per quel poco che conosco la Fox e il caso in sè, posso dirti che si comporta alla stregua del tg1 di Minzolini, usa i vecchi artefizi alla Mimum (taglia e cuci a piacere) e dice falsità alla studio aperto...io penso che Obama ne critichi aspramente il modus operandi e in questo sono daccordo! a prescindere dall'essere pro o contro!

Berlusconi al contrario, utilizza le sue tv e quella di stato in maniera "scorretta" e attacca i programmi che, si sono contrari a lui e alla sua politica, ma si comportano correttamente e svolgono il proprio lavoro in maniera limpida! (attacchi che molto spesso compromettono carriere e diritti...vedi "editto bulgaro") ...la critica e lo smascheramento delle magagne del potere fanno parte del lavoro di giornalista...altrimenti non avrebbe alcun senso!

il discorso monopolio lo condivido...i monopoli non sono mai buon da nessun punto di vista!
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer ott 14, 2009 9:45 pm

@ lethal
ma aspetta un attimino......cosa c'azzecca il conflitto "Fox News vs Obama", col fatto delle televisioni del berlusca?........io il paragone della guerra "Fox news vs Obama" lo faccio con quello che c'e' stato tra "altro quotidiano di Murdoch vs berlusca".
Negli States una rete televisiva che non e' mai stata favorevole a Obama............In UK un quotidiano che fa capo a uno a cui era appena stata aumentata l'iva, oltretutto secondo una procedura dettata dall'unione europea......e non un semplice capriccio berlusconiano.
Ma forse Murdoch racconta balle solo negli States.......in UK racconta la sacrosanta verita'......

p.s.
Non tiriamo fuori la fola delle TV del nano......che non fanno battaglia al berlusca e nemmeno a Obama......anzi, mi pare facciano proprio fanno l'opposto. :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il gio ott 15, 2009 11:22 am

Murdoch e Berlusconi si stanno scannando.... su questo, chi ad attacchi veritieri, chi a colpi di pubblicità negata e aumento
IVA.

Che si ammazzino tra di loro...
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio ott 15, 2009 11:49 am

@ buddydrum
che si stanno scannando si sapeva........le TV di mediaset e quelle di sky sono in concorrenza........
Anche tu pero' parli in modo abbastanza di parte (e posso anche capirlo :wink: ).
Cosa significa che da una parte ci sono "attacchi veritieri" e dall'altra "pubblicita' negata e aumento iva"?
Detta cosi' potrebbe intendersi che uno fa bene e l'altro agisce per ripicca.......sulla pubblicita' negata c'e' poco da fare.....su sky non mi pare d'aver mai visto la pubblicita' di mediaset premium, e viceversa..........e l'aumento dell'iva e' stato deciso dalla comunita' europea........quindi non vedo come il nano possa agire per ripicche, se non tanto quanto il canguro.

Ma in ogni caso......non capisco perche' gli attacchi veritieri sono quelli contro il nano.........quelli contro Obama diventano magicamente calunnie e scorrettezze........

Curioso questo modo di vedere le cose......veramente curioso! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto