labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Xanadu il mar ott 13, 2009 5:38 pm

Questa non è una giustificazione.
Se vogliamo che le cose vadano bene iniziamo a fare le cose che devono essere fatte.
Se Berlusconi non potesse (come molti ritengono) ricoprire la carica che ricopre, lo si rimuova. Chi metterci dopo è un altro paio di maniche, inizialmente però che sia qualcuno che "può starci".
Xanadu
moderatore

Messaggioda rewind1999 il mar ott 13, 2009 5:48 pm

perchè non può ricoprire la carica? non lo abbiamo eletto noi (inteso noi come italiani)? quando e se sarà giudicato colpevole ha, secondo me, il dovere di dimettersi. non certo ora! essere coinvolti in uno o mille processi non significa essere colpevoli. terminare un processo per prescrizione del reato non significa essere colpevoli.
credi che per andare bene le cose debba esserci la sinistra al governo? cosa ha fatto la sinistra quando ha governato? a me sembra che abbia fatto solo una caccia alle streghe, tra l'altro infruttuosa, contro i lavoratori autonomi.
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il mar ott 13, 2009 5:56 pm

Ho parlato a livello ipotetico, poi si potrebbe discutere del fatto che spetti al Presidente della Repubblica ritenere se il candidato proposto dalla coalizione vincitrice delle elezioni sia adatto al ruolo, come accadde nel '92 quando Amato fu preferito a un Craxi precedentemente proposto, e discutere sul perchè uno andrebbe o non andrebbe accettato.
Questo discorso è la risposta alla domanda: "ma una volta tolto Berlusconi chi ci volete mettere?" che hai fatto prima. Non sto dicendo che è meglio la sinistra, nonostante ritenga che non abbia tra le sue fila personaggi "controversi" come Berlusconi.
Xanadu
moderatore

Messaggioda DannyK il mar ott 13, 2009 7:03 pm

no rewind...

in realtà ad uno che ricopre una carica nazionale (ma anche regionale o cittadina) è richiesta una condotta integerrima.

quindi in teoria uno non potrebbe ricoprire cariche pubbliche (vale anche per giudice o magistrato) anche solo se sospettato, figuriamoci se condannato
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda aracopilla il mar ott 13, 2009 7:25 pm

@@DannyK@@ Trovami qualcuno fra politici magistrati ecc.ecc.ecc che sia integerrimo :)

Ps. Ho visto i servizi sui vari TG sulle elezioni del segretario del PD,, se siete obbiettivi pubblicate i video a dir poco stupefacenti relativi a questa campagna elettorale interna al PD.
Probabilmente non avrete il coraggio di farlo, sarebbe troppo sputtanamento per voi dopo tutto le cose inutili e senza senso che avete pubblicato su Berlusconi ed il PDL in generale.
Se il buongiorno si vede dal mattino, POVERO pd :)
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il mar ott 13, 2009 7:54 pm

anch'io ho visto al tg il congresso del PDL ... il buongiorno lo si era capito, anzi siamo già nel pieno pomeriggio e ..... povera Italia lo stesso! :)

ma per te le cose senza senso cosa sono:
1 - il lodo alfano - ex schifani - ex mondadori ...
2 - il leggerissimo lieve lieve conflitto d'interessi del premier
3 - il fatto che il B abbia avuto 11 processi di cui 4 di primo grado in corso ...
4 - il fatto che il governo oltre a tanto bla-bla-bla non stia facendo un cazzo per questa crisi e che stanno chiudendo praticamente TUTTI ....
Oppure il fatto che l'italia è a puttane ormai, come il premier insegna!! :)

Hai ragione te ... povero pd :) ... I problemi sono ben altri!!!! [ solo che al momento nonmi vengono in mente ... no, ah si, al Milan forse arriva Adriano .... ] :)
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar ott 13, 2009 8:09 pm

Prima ho visto al tg2 (che di rosso ha solo gli sfondi) il servizio sulle primarie del PD e non ho capito quali sono questi scandalosi video. Ma perchè, c'è uno scandalo in corso?
Xanadu
moderatore

Messaggioda potter il mer ott 14, 2009 11:30 am

Non l'ho visto neanche io lo scandalo ... aspettiamo e vedremo! :?

Mi dispiace che nella sinistra non ci sia nessuno sporco marcio come Berlusconi ... mi dispiace davvero, altrimenti vinceremmo le lelezioni!
Ci sono: candidatura di Corona e Belen nelle liste primearie del PD ... E vinciamo di sicuro! :tru
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ReDRUM aurorabrivido il gio ott 15, 2009 8:41 am

MA VI RENDETE CONTO cazzocazzo? ..
..ma vi sembra una cosa normale fare una cosa del genere????

http://www.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y&hl=it
ReDRUM aurorabrivido
martellatore
martellatore

Messaggioda potter il gio ott 15, 2009 8:56 am

ma non l'avevi mai visto??? :mrgreen: ... sei moooooolto indietro ragazzo!!!! :o
Ma che pretendi, con al governo attori calciatori e veline, lo show è assicurato!!!

:x
io non mi esprimo .... dovrei offendere!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio ott 15, 2009 11:57 am

ora......mi esprimo nuovamente riguardo agli inni politici come quelli del pdl........
Ma credete davvero che la gente che vota pdl faccia caso, o abbia mai visto addirittura, questi video e sentito queste canzoncine?....credete che queste cose possano indurre la gente a votare il nano?
Spero di no.......l'unico mio timore pero' e' questi video e queste canzoncine siano piu' visti/ascoltate da chi combatte lo stesso nano............
Mi spiegherei perche' gli attacchi nei suoi confronti sono sempre piu' basati su gossip e non su fatti veri, che ce n'e' pure in abbondanza e non si finirebbe piu' di parlarne.......
Credete che il gossip sia un'aggravante alle malefatte vere?..........triste...molto triste! :cry:

Se il berlusca deve andarsene, voglio che lo faccia per gli sbagli fatti/reati commessi, non per l'inno o la canzoncina, o perche' e' andato a troie.......... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio ott 15, 2009 12:06 pm

In realtà, a prescindere da Berlusconi, si dovrebbe pretendere che uno dei rappresentanti massimi dell'istituzione politica nazionale sia anche un esempio di moralità; andare a troie non mi pare il massimo della moralità, soprattutto se si è sposati! A me basterebbe anche solo questo per ritenere inadatto un personaggio che si permette cose del genere a ricoprire una carica di tale importanza!
Che poi a carico di Berlusconi ci siano pendenze molto molto più gravi e che per farlo cadere si debba battere su quello e non sul "gossip" sono d'accordo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio ott 15, 2009 1:08 pm

Soul, se leggi 7 post sopra, non mi pare che gli attacchi al nano sia solo sul gossip ... :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio ott 15, 2009 10:58 pm

@potter
certamente non lo e'!.....infatti i miei commenti erano solo sul gossip, volendo proprio ribadire quello che hai scritto anche tu (o almeno in parte, ma per semplici dettagli pratici) proprio 7 post sopra (ora 8) :wink:.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven ott 16, 2009 12:30 pm

Berlusconi: "Riformerò la giustizia"
Da Sofia il premier rinnova i suoi attacchi alla magistratura politicizzata e annuncia che metterà mano alla Costituzione, con o senza l'opposizione. Poi si "scusa" con la Bindi: "Mi dispiace, ma la battuta è di largo consumo"

Riformerà la giustiza, anche se ci dovesse volere tempo. In visita ufficiale a Sofia, il premier Berlusconi ha espresso l'intenzione di mettere mano alla Costituzione in tema di giudici e ha detto che non lo spaventano né i tempi - "Non è che le rivoluzioni si possono fare in breve tempo" - né le reazioni dei suoi alleati

Irrecuperabile ... è andato! Cambiategli i circuiti per favore!!!

Certo con questa CRISI ... Le cose più importanti e prioritarie sono il Lodo Alfano, la legge sulle intercettazioni e la riforma della giustizia! Tutte cose che risanano i conti pubblici e la disoccupazione in Italia ...

Ma vai a vendere il culo ... beduino!!!!
:x
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven ott 16, 2009 1:13 pm

ora sta cercando di screditare con tutti i mezzi la magistratura.
Come fa ogni volta che parla della sinista e dei comunisti.
*Davide*
moderatore

Messaggioda themucco il ven ott 16, 2009 3:22 pm

Ma le avete viste le nuove iniziative di finivest?

http://www.corriere.it/politica/09_otto ... aabc.shtml

Io non ho parole se non SCHIFO! :x :oops:

Qui si rasenta l' assurdo per deligittimare i magistrati per fini politici, silvio sta mettendo in atto una campagna totalmente rivoluzionaria per la difesa ad oltranza della sua persona, è capace di tutto rendiamocene conto è uno schizzoide! :oops: :oops: :o

Secondo me dovrebbe intervenire l'antiterrorismo perchè è un totale sovversivo, tra lui e quelli della lega! :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven ott 16, 2009 3:56 pm

E' patetico.
Xanadu
moderatore

Messaggioda potter il ven ott 16, 2009 4:11 pm

vi metto d'accordo tutti e due ... è un patetico sovversivo!!!
ragazzi, finche si stava sulla politica era un conto ... ma adesso sta cagando fuori dalla tazza un bel pò!
E' completamente fuori di testa! Vuole sovveritre la costituzione a mò di dittatura ... E' follia pura!!!
Spero solo che se farà veramente il referendum .... anche gli italiani che lo hanno votato siano un'attimino coscienziosi e senza prosciutto sugli occhi e sulle orecchie ....
altrimenti, stiamo messi male davvero!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il ven ott 16, 2009 4:29 pm

E chi dovrebbero votare?
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il ven ott 16, 2009 4:43 pm

Un non delinquente.
Xanadu
moderatore

Messaggioda fiaccolascintilla il ven ott 16, 2009 5:06 pm

Andrea88 ha scritto:E chi dovrebbero votare?

Al referendum non si vota qualcuno ma qualcosa... o più semplicemente basta non andarci....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andrea88 il ven ott 16, 2009 5:11 pm

sorry :lol: intendevo x rimpiazzare lo psiconano :D
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fiaccolascintilla il ven ott 16, 2009 5:19 pm

Tra 4 anni vedremo chi sarà in grado di proporre il centro-sinistra e chi proporrà il centro-destra poi deciderò.... sinceramente mi auguro che tra 4 anni non si ripresentino i soliti buffoni altrimenti scheda bianca come mi accade spesso ultimamente....
Spero che lo psiconano non cada adesso ma che finisca il mandato viste le ristrettezze economiche in cui ci troviamo un po' tutti.... se cadesse ora vorrebbe dire crisi economica ancora più nera.... se fra un annetto le cose si saranno rimesse potremmo anche pensare a come fare per buttarlo giù....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andrea88 il ven ott 16, 2009 5:29 pm

E soprattutto chi mettere su! :)

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven ott 16, 2009 9:41 pm

themucco ha scritto:Ma le avete viste le nuove iniziative di finivest?

Io non ho parole se non SCHIFO! :x :oops:

Qui si rasenta l' assurdo per deligittimare i magistrati per fini politici, silvio sta mettendo in atto una campagna totalmente rivoluzionaria per la difesa ad oltranza della sua persona, è capace di tutto rendiamocene conto è uno schizzoide! :oops: :oops: :o
.......

Non che mi interessi particolarmente l cosa........ma mi pare tu parlassi cosi' quando giravano le foto di villa certosa, dove oltretutto il nano non girava con veline e/o nudo, ma gli altri lo facevano........ma il maniaco era sempre il nano........
Obiettivita' ragazzi.........discussioni cosi' perdono di significato e affidabilita'.......parliamo di altro, che e' meglio....... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il ven ott 16, 2009 9:50 pm

Essù, facciamo un pò i seri... :oops:
Il paragone non regge.

Reggerebbe solo se avessero "pizzicato" il giudice in situazioni dubbie, come successe per Villa Certosa.

Qui invece fanno un servizio qualificando come "stranezze" l'aspettare il proprio turno dal barbiere, fumare ventordici sigarette e indossare calzini turchese con mocassini bianchi.
Roba da prendere gli autori a calci in bocca.

Non c'azzecca proprio nulla con le vicende del Cavaliere Mascarato, non deliriamo per favore.
Posso capire un commento simile da parte di un Aracopilla qualsiasi, ma non da qualcuno che invoca l'obiettività.
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il sab ott 17, 2009 12:43 am

@ Nico34
scusami eh.....ma mi stai prendendo per i fondelli o cosa?...le situazioni sono analoghe!!!!!

Allora.....lo scandalo sul giudice c'e' per l'apparente violazione della privacy, il pedinamento.......il fatto che i calzini o la marca di sigarette che fuma, vengano passate come stranezze e' in secondo piano, oppure lo vedi come "bombardamento mediatico"?...va bene...che sia un articolo del piffero, posso anche essere daccordo...sai cosa mi frega dei suoi calzini o di dove va a prendere il caffe' e fumare una sigaretta?.......o per qualcuno e' di vitale importanza?...e non dite che "il giornalista voleva dire....." perche' non l'ha detto.......che poi abbiate avuto l'impressione di interpretare in un certo modo, quello non ha niente a che vedere con cio' che e' stato scritto e/o detto.....

Inoltre lui (il giudice) era in giro per dei luoghi pubblici........pero' si grida allo scandalo viene disturbata una persona nel suo privato........

Invece fotografare uno in casa propria (villa certosa), oltretutto mai in atteggiamenti ambigui (per quello c'era altra gente), quella non e' violazione della privacy.......anzi, sarebbe da fare quotidianamente.

Un giudice, oltretutto in questo determinato contesto, puo' avere vita privata.......e il presidente del consiglio no?

Ditemi se ho capito male io o cosa.......perche' oramai non so piu' come vedere le cose.....a parita' di atteggiamenti, in base alla persona, si grida allo scandalo o si applaude........non ci sto capendo piu' niente!
:wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il sab ott 17, 2009 12:47 am

il giudice non è un fenomeno dei media. E' una persona che giudica in un tribunale. Non lo trovi in tv da vespa a fare propaganda politica. Non è un personaggio pubblico.

Solo perchè è stato chiamato a giudicare una sentenza sfavorevole a berlusconi non è che lo si può trsformare in personaggio pubblico eh!?
*Davide*
moderatore

Messaggioda Xanadu il sab ott 17, 2009 12:54 am

Ma souldrum, tu faresti girare per casa tua uomini nudi e puttanoni?
Xanadu
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto