labatteria.it • Leggi argomento - presentazione e consiglio metodi base!

presentazione e consiglio metodi base!

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda Bizio il mer ott 14, 2009 4:57 pm

lo sò martino .. ma per prima cosa , non dò consigli e non mi rendo complice di chi vuole fare danni .
se vuole insegnare .. prende studia qualche annetto in più e si documenta come hanno fatto tutti gli insegnanti.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pietrodw il mer ott 14, 2009 5:02 pm

bizio ti quoto la penso esattamente come te ......prima di insegnare bisogna studiare studiare studiare ............
pietrodw
martellatore
martellatore

Messaggioda buddydrum il mer ott 14, 2009 6:38 pm

Quoto, forse avete esagerato un po ne prenderlo per il culo, però alla fin fineè la realtà..

Un mio prof disse:
Io quando ho deciso di insegnare, nello stesso momento ho deciso di studiare sodo, perchè è un impegno non da poco e devi esere molto motlo competente..

Pippo non siamo contro di te ,ma i tuoi alunni crescerebbero di più con persone competenti. :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda batran il gio ott 15, 2009 12:48 am

Io credo che per insegnare si debba avere esperienza, a 19 anni...bhò, Bizio ha colto nel segno...Io ho girato 6-7 maestri ho speso soldi e perso tempo...
Pippo il consiglio è :lascia stare l'insegnamento e cerca di fare più esperienza

Per ciò che riguarda l'impugnatura ti consiglio il carismatico Dom Famularo, corri vai subito a vedere qualche video su you tube, spiega le varie impugnature, spettacolare!!!
Comincia da questo video
http://www.youtube.com/watch?v=_Zlk1Vd_2lw
poi vai avanti tu
[/code]
batran
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Thunder il gio ott 15, 2009 12:10 pm

idem..... nella mia vita ho cambiato 4 maestri e ognuno ne sapeva meno dell'altro.....

Sembra na cazzata, ma secondo me è una responsabilità dare la propria disponibilità a insegnare
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda batran il gio ott 15, 2009 1:19 pm

Thunder ha scritto:idem..... nella mia vita ho cambiato 4 maestri e ognuno ne sapeva meno dell'altro.....

Sembra na cazzata, ma secondo me è una responsabilità dare la propria disponibilità a insegnare
batran
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda That Of Garden il gio ott 15, 2009 4:15 pm

Io non ti volevo attaccare.. ti ho solo espresso un mio parere ed un esempio di un esperienza che ho avuto.. Per quanto riguarda le basi sei tu che, all'apertura del topic hai detto "che non hai tante basi" o una roba simile.. poi non so.. Penso sia giusto anche accettare le critiche..
That Of Garden
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica