labatteria.it • Leggi argomento - HH turkish moderate vs paiste 502 - set turkish

HH turkish moderate vs paiste 502 - set turkish

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Dave Mack il gio ott 15, 2009 12:29 pm

Ragazzi io suono da molto con un paiste 502. Sinceramente anche live non mi ha mai dato problemi, sembra tutto sommato un buon suono... però meditavo di passare a qualcosa di migliore..
Dato che ho intenzione di comprare un crash da 16 e uno da 18 turkish moderate, ho trovato uno che li vende, e vende anche l'hh. Magari comprando tutto assieme risparmierei.
Vi chiedo a chi ne sa, se ne vale la pena, in quanto non è un urgenza ne necessario per ora cambiare hh, mentre i crash si, ed anche perchè sono al verde, ma se n vale la pena si può fare..
Che ne dite?
Mi dite anche un prezzo onesto per il "set" che comprerei?
Dave MacK
Dave Mack
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tooltool il gio ott 15, 2009 2:59 pm

allora premettendo che ci sono millemila topic sui moderate....

devi vedere tu, nel senso... FOSSI IN TE visto che hai già un hh che non ti dispiace risparmierei e aspetterei l'hh che fa veramente per te!!

io nella saletta dove sto ho trovato un hh wuhan 14 che francamente non suona affatto male... per cui risparmio e quando trovo l'hh che mi piace veramente ci mollo i soldi necessari!!

per i prezzi guarda il nuovo su acustica e fatti un'idea su quanto risparmieresti a prenderli usati
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Mack il gio ott 15, 2009 3:08 pm

Eh lo so che ci sono millemila topic sui moderate, ma mi interessa il confronto piu che altro. Se non fosse che non lavoro da giugno e le spese sono le stesse non sarebbe un problema..
Sicuramente 16 e 18 non me li faccio scappare.
Vorrei capire se un hh moderate è molto migliore del paiste 502! Altrimenti lascio perdere!
Dave MacK
Dave Mack
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti