si organizzausu ziu cann? senti se ce la fai mi prendi il biglietto? io sono troppo incasinato coi turni di lavoro per andare da fabio poi quando ci becchiamo alla scuola di rendo i soldi oppure mi fai sapere se riesci a prenderlo ci becchiamo dopo cena e ti porto i soldi e si buffaus una birrixedda?Cann ha scritto:Minchia se ci sono!!! Non posso perderlo! Per una volta che abbiamo un vip ;PP

Dave Grohl ha scritto:Chi ??![]()

Dave Grohl ha scritto:Chi ??![]()

breen- ha scritto:si organizzausu ziu cann? senti se ce la fai mi prendi il biglietto? io sono troppo incasinato coi turni di lavoro per andare da fabio poi quando ci becchiamo alla scuola di rendo i soldi oppure mi fai sapere se riesci a prenderlo ci becchiamo dopo cena e ti porto i soldi e si buffaus una birrixedda?Cann ha scritto:
Minchia se ci sono!!! Non posso perderlo! Per una volta che abbiamo un vip ;PP![]()

Cann ha scritto:
Certo! Quando vado da Fabio te lo prendo io! <font color="red">Non dovrei tardare</font id="red">!

Signorina Buonasera ha scritto:Sono tentato davvero ...

breen- ha scritto: vicino a gielle sport dopo i tubi gialli

Signorina Buonasera ha scritto:breen- ha scritto:
vicino a gielle sport dopo i tubi gialli
Mi spieghi dove sarebbe questo posto?????????????????:
??:
??:
??:

breen- ha scritto:ehm allora dove camminano le donne in viale monastir..ci sono i tubi gialli che vengono giu acqua![]()
...alla loro destra c'? una stradina bianca che porta a dei garage sotto una rivendita all'ingrosso chiamata appunto gielle sport....

Signorina Buonasera ha scritto:
No, non ho una sala in zona, la avevo anni fa (esattamente in viale Elmas); ora la ho in centro Cagliari.

Signorina Buonasera ha scritto:Non ? mio, siamo in affitto; ? un garage poco sopra l'Ossigeno, due piani sotto terra ...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite