Che Ride è il tuo??

Lord Banana spakka!!!

IlGiovaneIko ha scritto:Minchia, Ape, l'abatjour sul tavolino dietro è troppo rock

Jelko ha scritto:Bravo Ape!:tru
Che Ride è il tuo??![]()

themucco ha scritto:Mi sà che farò bene a salutare tutti pure io specialmente dopo aver visto anche il bizio's team in azione!![]()
![]()
Lord Banana spakka!!!

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Lord Banana spakka!!!

cosmo 7 ha scritto:Ape ma il tom è montato al contrario? xD
Fasa ha scritto:minchia ape, spacchi di brutto!

Lord Banana spakka!!!

Lord Banana spakka!!!
a me il tuo pare crashabile...io crashavo sul 22 sine problemaJelko ha scritto:non ci capisco più niente su sto Raduno....![]()
![]()
Ho uppato il topic, scriviamo la!![]()
Ape90 quel Ride mi pare proprio sublime!!Io ho il K Custom da 20" che non è per nulla crashabile invece il tuo mi pare che lo sia!

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

resto! 
lethal ha scritto:allora...domani arriva il mio! ...me ne vergogno! è di un osceno indicibile! se non era per correttezza non mi sarebbe mai venuto in mente di postare una cosa del genere!
cmq...ZERO SBATTI!!!anche se però me ne vergogno davvero
![]()
![]()
chi mi insulta lo sconocchio![]()

bel divano tra l'altro!!!
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti