labatteria.it • Leggi argomento - Fokker Dr1 Il Barone Rosso

Fokker Dr1 Il Barone Rosso

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda xtremeflier il sab ott 17, 2009 8:49 pm

cazzo..l'ho finito...
Tra le migliaia di altre malattie sono pure modellista, e questa è la mia ultima creatura in scala 1:8.... e quasi quasi me la vendo e mi compro un set di bionic... C'è qualche altro appassionato tra voi?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda TYR il sab ott 17, 2009 10:25 pm

Fantastico!!! Complimenti!! Non sono un vero e proprio appassionato ma amo l'aeromodellismo, soprattutto i modelli riprodotti della prima e seconda guerra mondiale.
Hai altre "creature" ? :)
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab ott 17, 2009 10:46 pm

ma se lo lanci vola? :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il sab ott 17, 2009 11:06 pm

...si, per 3 secondi. Dopo di che arrivano le imprecazioni per averlo distrutto nel flytest :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda quisdam il sab ott 17, 2009 11:31 pm

wow stupendo, complimenti!
Io in passato ho costruito dei modellini di galeoni e velieri davvero bellissimi. Appena ho due minuti posto alcune foto magari.
quanto vorrei avere il tempo e i soldi per farne degli altri :( il modellismo è proprio una figata!
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda shaun il dom ott 18, 2009 9:53 am

anche io amo il modellismo sia quelo statico che dinamico, però ho poco tempo per farlo. ora sto facendo un consolidated pby-5a catilina che mi sta facendo dannare (però sono i kit in plastica). comunque bel modello complimenti
shaun
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda xtremeflier il dom ott 18, 2009 9:54 am

Dave Grohl ha scritto:ma se lo lanci vola? :o

dave..........
grazie per i complimenti boys. Si Tyr ne ho molti altri, sia statici che dinamici, ma questo è veramente particolare. A parte la scala (1:8) è realizzato veramente bene e proprio secondo gli schemi costruttivi reali.
Quisdam, posta le tue foto!
Il volo è una delle mie più grandi passioni e tra le altre cose ho il brevetto di pilota e varie abilitazioni. Qualche anno fa ho pilotato una replica della II guerra mondiale, lo Storch tedesco.. incredibile, ha capacità di hovering con vento contro a 20 nodi!
Shaun.. il catalina in che scala è??? Sto cercandone uno in scala 1:48 che non è più in produzione...mi sembra sia monogram
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda shaun il dom ott 18, 2009 9:57 am

[/quote]Il volo è una delle mie più grandi passioni e tra le altre cose ho il brevetto di pilota e varie abilitazioni. Qualche anno fa ho pilotato una replica della II guerra mondiale, lo Storch tedesco.. incredibile, ha capacità di hovering con vento contro a 20 nodi!
Shaun.. il catalina in che scala è??? Sto cercandone uno in scala 1:48 che non è più in produzione...mi sembra sia monogram[/quote]

mi stai facendo rosicare tantissimo!!!
in scala 1:12
shaun
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda xtremeflier il dom ott 18, 2009 10:00 am

:D beh..tu sei di roma.. se vuoi volare la cosa risulterebbe molto più facile di quanto non sia stato per me che per ogni lezione dovevo farmi almeno 200 km.. Solo per delta e parapendio ho potuto acquisire "comodamente" l'attestato di volo vicino casa, per tutto il resto ho viaggiato per anni per tutta Italia..
ma... 'sto catalina in scala 1:12?? Che marca è??
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda number 6 il dom ott 18, 2009 10:01 am

Immagine

:tru
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda shaun il dom ott 18, 2009 10:06 am

xtremeflier ha scritto::D beh..tu sei di roma.. se vuoi volare la cosa risulterebbe molto più facile di quanto non sia stato per me che per ogni lezione dovevo farmi almeno 200 km.. Solo per delta e parapendio ho potuto acquisire "comodamente" l'attestato di volo vicino casa, per tutto il resto ho viaggiato per anni per tutta Italia..
ma... 'sto catalina in scala 1:12?? Che marca è??

eh io non ho soldi per pagarmi le lezioni :D
comunque sono un cretino è in scala 1:72 (avevo scritto male :D) ed è della airfix, te lo sconsiglio l'hanno prodotto malissimo come altri che ho già comprato fanno tutti i pezzi storti e in più alcuni prodotti male (mancano dei pezzi di plastica)
shaun
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda xtremeflier il dom ott 18, 2009 10:51 am

embeh shaun.. non tocchiamo quel tasto.. io i brevetti li ho presi quando ero ancora libero come un uccellino, lavoravo e guadagnavo bene.. ma ora non potrei effettivamente più farlo. Infatti ho dovuto lasciare scadere il brevetto di pilota privato (aerei leggeri) perché il mantenimento, con tutte le ore di volo necessarie, non è più possibile. Mantengo invece gli attestati di volo da diporto e sportivo (aerei ultraleggeri e volo libero). Oggi comunque i pochi soldi disponibili li veicolo tutti verso questo mio nuovo amore..la batteria!! Le mie esperienze me lo sono fatte.. adesso archiviamo ed apriamo un nuovo libro...
Il Catalina quindi è in 1:72 dell'airfix? La vedo dura.. effettivamente perché venga fuori un bel modello c'è tanto da lavorare.. Io su ebay avevo trovato quello in 1:48 della monogram, ma mi è scappato per un soffio.. Ma prima o poi lo trovo, è un modello che mi piace un sacco
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il dom ott 18, 2009 11:23 am

postate le foto degli altri modellini!!! :P :P
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il dom ott 18, 2009 11:25 am

ciao mr He.. pomeriggio senz'altro, adesso vado a tentare di suicidarmi facendomi scattare la panza a casa della suocera.. poi, a panza piena, due orette di allenamento sulla sbattera e poi torno quì e vi faccio vedere un pò di cose carine..
MA sei un modellista anche tu?
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il dom ott 18, 2009 11:44 am

ah non vedo l'ora! :)
no no io ero un piccolo amatore quando andavo alle elementari con quei modellini statici in plastica in scale molto ridotte...adesso mi è rimasto solo un modellino della corazzata missouri ancora da colorare :wink:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il dom ott 18, 2009 3:52 pm

alcune immagini.. Il Piper ha un'apertura alare di mt 2,60, motore da 35 cc ed ha un volo estremamente realistico
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il dom ott 18, 2009 4:14 pm

che bestie...bravo! chissà in volo che figata
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il dom ott 18, 2009 4:37 pm

..si sono molto divertenti.. devo dirti che è più facile pilotarne uno vero che radioguidare da terra questi.. specie quelli acrobatici.. ne ho sfasciati almeno 5 negli anni scorsi.. Ho anche una nutrita collezione di aeromodelli statici in plastica.. molti me li hanno abbattuti moglie e figli che sono peggio della contraerea.. fotograferò qualche superstite e posterò qualche foto
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto