Lord Banana spakka!!!

Bizio ha scritto:aspetta gius .. forse và sostituita tragus che è irreperibile .. semmai la sostituisci in giuria... poi decide soul e bone

Lord Banana spakka!!!
IlGiovaneIko ha scritto:Nonostante quanti di voi si ostinino a prendere sul serio il bone, vi ricordo che è un cazzone ricchionazzo e i suoi commenti sono opinabili come (e più) di quelli di chiunque altro, quindi non prendetelo per oro colato, che lui ci prova a fare il messia, ma l'aureola gli va invariabilmente stretta

bonehead2 ha scritto:Samu, ti voglio più dentro alla batteria. Che ne so, tipo vai a suonare da Paco in mezzo a quel bordello di roba, così la figura batteria+batterista ne esce più bilanciata

mas! ha scritto:vabè, non era poi così pestata...fasa, ago, samu, quello è pestare![]()
in realtà anche tanti altriio di certo non sono un pestatore, anche per via del vecchio Bill che risiede sotto casa mia

bonehead2 ha scritto:Infatti sembra un discreto burdello da suonare
Comunque, scherzo quando insulto il genere. Si sa che non mi piace, ma non ne faccio drammi. Scherzo ed esagero perché sono un bischero
Non prendetevela, neanche quando dico che molti suonano senza pestare nella maniera certa. A me i ghei stan simpatici, rilassatevi

bonehead2 ha scritto:Infatti sembra un discreto burdello da suonare
Comunque, scherzo quando insulto il genere. Si sa che non mi piace, ma non ne faccio drammi. Scherzo ed esagero perché sono un bischero
Non prendetevela, neanche quando dico che molti suonano senza pestare nella maniera certa. A me i ghei stan simpatici, rilassatevi

|2D|STANCE| ha scritto:Ovviamente Alex scherzava, lo conosco bene e non voleva intendere nulla di malizioso

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti