Non riesco a capire come mai Marcods84 non abbia avuto manco un voto! Pezzo suonato bene e col tiro giusto e secondo me come sound è il migliore di tutti!
Senza fare classifiche, i 5 che mi sono piaciuti di più in questo girone sono:
-Marcods84
-Samu
-Zolfo
-Shanik
-Angel
Riflessioni e accorgimenti:
-Fasa
Nulla da dire sulle sue capacità tecniche, ma un brano del genere non va picchiato e "riempito" in quel modo, non a caso il genio di Ringo sta appunto nella concretezza, nella capacità di rendere il pezzo bello con trovate semplici. Detto questo, sono davvero curioso di vederlo all'opera sul prossimo brano e sono sicuro che non potrà essere altro che migliore di questa esibizione. Purtroppo, mi rendo anche conto che suonare i Beatles è un rischio e pericolo per qualsiasi tipo di batterista.
-Paco
Non posso negare il suo incredibile talento, ma è qualcosa che ho già visto fare da altri suoi coetanei.
Per come sono fatto io, tendo più a rimanere affascinato dalla mente del musicista piuttosto che dalle sue doti tecniche, e secondo me lui sta affrontando il suo percorso musicale in modo sbagliato, come se fosse un gioco.
Mi spiego meglio.
Ho come la sensazione che suoni con lo stesso approccio di un suo coetaneo che gioca a Super Mario Bros e conosce tutti i trucchetti per finire il gioco e lo fa in continuazione solo per dare una dimostrazione di "perfezione" a se stesso e agli altri. Ok se uno si diverte, ma giocare non è un aggettivo accomunabile con l'arte... e suonare è sicuramente arte.
Se continua così non gli basteranno dieci anni per riuscire a vedere i colori della musica. Dunque come prima cosa, vorrei che accettasse questa mia critica (non mi interessa che ha solo 14 anni) come se fosse un invito a "dilatare" al massimo le sue conoscenze e il suo universo musicale.
Inutile dire che anche qui sono curioso di vedere il seguito...
Per il resto... niente male davvero!
Coi miei ragazzi ho già espresso privatamente il mio giudizio

Lord Banana spakka!!!