labatteria.it • Leggi argomento - QUANTE DONNE BATTERISTE CI SONO?

QUANTE DONNE BATTERISTE CI SONO?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda marcods86 il mar ott 20, 2009 10:18 pm

e beh, lo strumento è appunto uno strumento, serve a trasmettere l'arte, e l'arte non ha sesso... quindi io non sono del parere che non esiste strumento maschile o femminile...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda That Of Garden il mar ott 20, 2009 10:20 pm

Si si hai ragione.. Riaprendo ho riaperto il topic solo perchè, sia nel mio paese, e anche in generale, non se ne vedono molte in giro..
Non voglio di certo aprire una battaglia fra sessi!
That Of Garden
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda xtremeflier il mar ott 20, 2009 10:21 pm

mah.. marco..non è che lo studio della batteria vada necessariamente approcciato in età prescolare... certamente iniziare presto aiuta moltissimo..ma come per tante altre cose, è innegabile che ci siano strumenti più "femminili" e strumenti più "maschili" (ci sono anche molte poche donne bassiste)
Ultima modifica di xtremeflier il mar ott 20, 2009 10:23 pm, modificato 1 volta in totale.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mar ott 20, 2009 10:22 pm

ahahahah Xtreme litiga solo con Dave Grohl ahahahah
edit: guarda io faccio l'esempio della scelta dello strumento indirizzata dal genitore, per far capire che è molto più culturale che fisica la differenza, poi ovvio magari una persona mingherlina senza il minimo di energia fisica, è meno portata a suonare death metal puramente fisico, di magari una persona più fisicamente prestante, poi a livello puramente tecnico, secondo me non ci sono differenze...
:wink:
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto