Lord Banana spakka!!!

cazzo matte sei un genio, mo ho capito le sue reali motivazioniAgonistes ha scritto:E chissà quanti ce ne hai per le mani da quando sei nei Dari!![]()
![]()

maur0 ha scritto:Quoto un sacco bing la penso esattamente come lui... il bello è proprio che è suonata nel suo stile e comunque come capacità non si discute: sa suonare senza dubbio, inteso come un mix di musicalità e tecnica...|2D|STANCE| ha scritto:-Paco
Non posso negare il suo incredibile talento, ma è qualcosa che ho già visto fare da altri suoi coetanei.
Per come sono fatto io, tendo più a rimanere affascinato dalla mente del musicista piuttosto che dalle sue doti tecniche, e secondo me lui sta affrontando il suo percorso musicale in modo sbagliato, come se fosse un gioco.
Mi spiego meglio.
Ho come la sensazione che suoni con lo stesso approccio di un suo coetaneo che gioca a Super Mario Bros e conosce tutti i trucchetti per finire il gioco e lo fa in continuazione solo per dare una dimostrazione di "perfezione" a se stesso e agli altri. Ok se uno si diverte, ma giocare non è un aggettivo accomunabile con l'arte... e suonare è sicuramente arte.
Se continua così non gli basteranno dieci anni per riuscire a vedere i colori della musica. Dunque come prima cosa, vorrei che accettasse questa mia critica (non mi interessa che ha solo 14 anni) come se fosse un invito a "dilatare" al massimo le sue conoscenze e il suo universo musicale.
Inutile dire che anche qui sono curioso di vedere il seguito...
Non ti pare che sia un giudizio un po frettoloso dopo averlo visto suonare un solo pezzo progressive? Già gli hai dato la sentenza... Aspetta a giudicarlo al termine del contest, adesso è prematuro...
Non giudichiamo un batterista dai video di batteristi ragazzini su youtube dai...
se avessi la batteria avrei partecipato per farvi ridere un pò. tenendo presente che dall'alluvione dell'anno scorso sono senza strumentazione e da allora non tocco un'acusticathemucco ha scritto:Mi sto godendo la cosa...che bello davvero, migliore iniziativa non si poteva inventare!![]()
![]()
Zolfo angel e black mi hanno fatto sbudellare, con la presentazione stile picchia duro ed il finale con gli shortcuts!![]()
![]()
![]()
La prossima edizione ci deve essere almeno il doppio dei partecipanti, cazzo mica siamo un forum di fighette, suoniamo e divertiamoci!![]()
![]()
![]()

souldrum ha scritto:
Dai poi che mancano altri 3 giurati.........cercasi volontari....altrimenti chiudo il primo turno con 27 voti

Lord Banana spakka!!!
bing ha scritto:e non dite che c'è un complotto e che vi teniamo "allo scuro"....

Jelko ha scritto:Marco per favore non metterti a smontare tutti i concorrenti per poi analizzare la loro qualità di costruzione e tutto il resto!!![]()
![]()
DannyK ha scritto:uahuahuah!!!!!![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti