buddydrum ha scritto:Guarda che l'endorsement non'è un premio!
Viene data per pubblicizzare, perchè ti scandalizzi?

KappeiJin ha scritto: Non è diventato endorser perchè suona in una band, ma perchè ha tanti contatti. Come dire che anche se suonasse in playback sarebbe ugualmente endorser. Ma possibile che vi sembri normale tutto ciò?

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

spè che è arrivato steve gadd dei poveri con le sue massime...ma vai a rubare và, vorrei vedere a te suonare. Anzi facci un bel video che vediamo chi è il buffone.mao_2in1 ha scritto:Ma ancora stiamo parlando di questo buffone?!?!?!
Per favore spostate quantomeno il topic in "Tutto il resto" che in Batteristi c'entra proprio poco!!!

matteo t ha scritto:Che non ci si azzardi mai +![]()
a mettere di fianco l'uno all'altro i nomi " cobus" e "Copeland", per favore!!
nadir ha scritto:siete tutti gelosi perchè cobus tromba come un riccio

Dave Grohl ha scritto:spè che è arrivato steve gadd dei poveri con le sue massime...ma vai a rubare và, vorrei vedere a te suonare. Anzi facci un bel video che vediamo chi è il buffone.mao_2in1 ha scritto:Ma ancora stiamo parlando di questo buffone?!?!?!
Per favore spostate quantomeno il topic in "Tutto il resto" che in Batteristi c'entra proprio poco!!!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti