labatteria.it • Leggi argomento - Minacce a Berlusconi via Facebook, indagati..

Minacce a Berlusconi via Facebook, indagati..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ReDRUM aurorabrivido il gio ott 22, 2009 1:25 pm

...io sono un antiberlusconiano convinto.. da poco han chiuso dei gruppi su facebook contenenti minacce, e chi li aveva aperti sono stati indagati...
Giusto o sbagliato?

dal mio punto di vista, la satira è una cosa , le minacce un'altra.. anzi così si rischia di passare dalla parte del torto..
c'è anche da dire che se una perone che io ritengo essere un truffatore e un farabutto continua a fare la bella vita e rimanere inpunito, e me lo ritrovo ancora a governare nonostante si dovrebbe dimettere.. in altri paesi altro che minacce, solitamente parte la guerra civile...
ReDRUM aurorabrivido
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il gio ott 22, 2009 1:30 pm

sara' che io, personalmente, sono contrario a facebook per principio, quindi chiuderei completamente facebook.
Poi per quello che serve........tanto fra un po' anche le manifestazioni di protesta le faranno su facebook, invece che in piazza....... :x :x :x :x :x :x
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il gio ott 22, 2009 1:33 pm

mah... sono perplesso, da un lato trovo di cattivo gusto certi gruppi (pur condividendo il disprezzo per il personaggio), dall'altra trovo ECCESSIVA (e francamente anche PARECCHIO RIDICOLA) la presa di posizione dello stato (riguardo alla denuncia penale).

Facebook, gli stadi, i bar pullulano di slogan ben peggiori (indirizzati ad allenatori, calciatori e membri dell'opposizione) e non mi sembra che il ns caro governo sia stato così zelante nelle prese di posizione, anzi tutt'altro ;)

è chiaro che non sanno davvero più a cosa appigliarsi...
Ultima modifica di The Maus il gio ott 22, 2009 1:55 pm, modificato 2 volte in totale.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda metalselo il gio ott 22, 2009 1:34 pm

Non aspetta altro in realtà...così diventa pure martire :lol:
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ott 22, 2009 1:37 pm

Tanto, dopo tre giorni....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda The Maus il gio ott 22, 2009 1:41 pm

...il pesce puzza? :mrgreen:
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio ott 22, 2009 1:47 pm

ridicolo lui che sta muovendo sto pastone ... come ridicoli quelli che vogliono la morte altrui.
esiste il voto per togliere di mezzo il nano .. non le pallottole.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il gio ott 22, 2009 1:58 pm

una cosa altamente ridicola, perchè se possono tenere aperti gruppi inneggianti mafia e quant'altro, perchè non si può dire qualcosa contro?
bah
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda xtremeflier il gio ott 22, 2009 2:02 pm

Io credo che gli estremismi siano sempre da condannare, da qualsiasi parte provengano, e qualunque connotazione abbiano. Sulla denuncia penale..sicuramente è una cosa che lascia perplessi, al momento non ho ancora "metabolizzato" questa cosa e quindi non sarei in grado di prendere posizione.
Certo che uno che si lascia andare a minacce di questo tipo, o è disperato o è uno che nella calotta cranica ha i pesciolini rossi che girano in tondo..
Ultima modifica di xtremeflier il gio ott 22, 2009 2:03 pm, modificato 1 volta in totale.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda peraz82 il gio ott 22, 2009 2:03 pm

Mi sembra il solito modo, trito e ritrito, per distrarre l'attenzione dalle VERE problematiche Italiane

in ogni modo, come si fa a pensare che un gruppo del genere rappresenti una minaccia?

Borghezio & amici che sono liberi di andare in giro a dire che ucciderebbero i bambini rom, quelli fanno paura!
peraz82
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il gio ott 22, 2009 2:04 pm

Allora, se la pagina è marcatamente sovversiva dove si parla di come veramente organizzare qualcosa di concreto, c'è poco da dire, polizia postale e caramba ad arrestare tutti, mi pare più che palese e lapalissiana.

Ma se è solo di incazzati che si sfogano a "parole" secondo me lascia il tempo che trova, è come aprire una pagina in cui si vorrebbe far saltare il parlamento, insomma le trovo più come valvole di sfogo puramente verbale, che di sicuro fanno meno male rispetto ad altro.
Inoltre, finchè ci si sfoga a parole per me è tutto buono finchè non c'è nessun atto concreto, e per la paura dell' istigazione alla violenza sono tutte cazzate, basta vedere un tg qualsiasi per sentire e vedere 10.000 volte peggio.

PS; tra l' altro mi pare di aver letto che la cosa non sarebbe manco un reato. :o
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il gio ott 22, 2009 2:04 pm

..quoto peraz... ed alla mia ultima frase al post precedente aggiungerei "..o è un leghista"
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio ott 22, 2009 2:07 pm

ma secondo voi se c'è qualcuno che vuole veramente uccidere berlusconi lo scrive in rete o apre un blog ... maddai su .. è tutta una farsa.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il gio ott 22, 2009 2:16 pm

basta vedere i gruppi anti-zingari,pro-bernardo provenzano,pro-violenza sulle donne o sugli animali per capire che chi ha sollevato questa polemica è una fighetta.

"io voglio eliminare i bambini dei zingari",diceva gentilini (uno dei principali esponenti della lega nord,due volte sindaco di treviso se non sbaglio)
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il gio ott 22, 2009 2:27 pm

Gia'...e' tutta una farsa in cui noi/voi/chiunque continuiamo a cadere, e ricadere.

Fatevi un favore, un grosso favore: Non parlate piu' dell'imprenditore milanese, attuale premier italiano, Silvio Berlusconi...quando fra 200 anni i giovani studieranno la storia, lui sara' solo uno dei tanti capi di stato succedutesi che non ha saputo aiutare il popolo.

Niente di piu'...magari si ricordera' il carattere clownesco, da tragicomico saltinbanco e speriamo, il suo essere Moralmente inaccettabile come capo di stato.

Basta chiacchiere/topic/blog/TV/etc, su quest' uomo.

BASTA :cry:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il gio ott 22, 2009 2:32 pm

:D come non quotarti ... stiamo facendo solo il suo gioco , vuole sempre essere al centro delle attenzioni , se c'è un modo di ferirlo è non cagarlo.
Poi ci penserà la magistratura a cagarselo .. tira tira alla fine la corda si spezza e i conti alla fine devono tornare ... giuridicamente.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il gio ott 22, 2009 2:34 pm

ti straquoto ugly beauty... non se ne può più davvero
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio ott 22, 2009 2:40 pm

spettate pero'........a parole si puo' parlare di uccidere qualcuno, e forse non e' reato..........ma se uno inneggia al fascismo, e' reato?........
Cje differenza c'e', tra inneggiare a un reato o inneggiare a un altro reato?....mi pare che la gravita' sia la medesima........
Poi pero' e' vero...anche a mio parere lascia il tempo che trova........se non fosse per una cosa........c'e' piu' gente che si fa infinocchiare da facebook et similia che dalle TV........oramai per partito preso (TV=merda, internet=informazione).
Certi messaggi sono comunque pericolosi.........

ugly beauty ha scritto:.............quando fra 200 anni i giovani studieranno la storia, lui sara' solo uno dei tanti capi di stato succedutesi che non ha saputo aiutare il popolo.

Niente di piu'...magari si ricordera' il carattere clownesco, da tragicomico saltinbanco e speriamo, il suo essere Moralmente inaccettabile come capo di stato.
.......

il problema e' che tra 200 anni, lui ci sara' ancora........ :D :D :D
Secondo te......si trattasse solo di 200 anni, li aspetterei pure volentieri! :D :D :D :D :D :D
Ultima modifica di souldrum il gio ott 22, 2009 2:42 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il gio ott 22, 2009 2:42 pm

Bizio ha scritto:ma secondo voi se c'è qualcuno che vuole veramente uccidere berlusconi lo scrive in rete o apre un blog ... maddai su .. è tutta una farsa.

Quoto.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda peraz82 il gio ott 22, 2009 2:45 pm

concordo in pieno.

la "macchietta" berlusconi se l'è costruita da solo: le barzellette, le uscite infelici, le offese, le foto, gli inviti ai compleanni...tutto pensato a tavolino, non è scemo il personaggio, tutt'altro.

piuttosto siamo scemi noi a non averlo ancora cacciato :suk
peraz82
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ugly beauty il gio ott 22, 2009 2:54 pm

E allora diamo il buon esempio, da questo forum che e' PIENO di thread e parole a lui dedicate, diciamo basta.

Indifferenza Totale.

Ma consapevole. :D

Abbiamo a disposizione, chi piu' chi meno, tot ore da dedicare all' INFORMAZIONE, non sprechiamole cosi'...se usiamo il nostro tempo per cercar di capire questioni politiche/socio culturali di poco conto, che poi e' sempre la solita minestra rimescolata, questo e' tempo che rubiamo ad argomenti probabilmente piu' importanti e costruttivi.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda peraz82 il gio ott 22, 2009 3:13 pm

mi inchino di fronte alla tua saggezza ugly beauty! :tru
peraz82
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il gio ott 22, 2009 3:19 pm

:D Bravi saggi decisione... aboliamo il Nano dal forum!
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jelko il gio ott 22, 2009 3:22 pm

no, non possiamo eliminarlo se no perdiamo un utente: potter! :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il gio ott 22, 2009 3:23 pm

ugly beauty ha scritto:E allora diamo il buon esempio, da questo forum che e' PIENO di thread e parole a lui dedicate, diciamo basta.

Indifferenza Totale.

Non accadrà mai. Qualche tempo fa lo proposi.... ma per alcuni, la voglia di parlar di lui è troppo forte.
Io abolirei i topic politici direttamente... :o
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Bizio il gio ott 22, 2009 3:24 pm

no dai ... poi mi tocca andare al bar
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio ott 22, 2009 3:26 pm

Jelko ha scritto:no, non possiamo eliminarlo se no perdiamo un utente: potter! :mrgreen:
bastardo!!! :mrgreen: ... Ma se non sono neanche ancora intervenuto in questo topic, ho fatto il bravo visto!!!

Ma ormai ho la fama ... tutti a parlar male e aprire topic contro berlusconi ma poi i cazziatoni li piglia solo potter ... :mrgreen:

Vabbèh ... ormai è così ... :tru

Comunque Can che abbaia non morde .... se ci fosse qualcuno che volesse farlo fuori non lo pubblicherebbe su fess-buk ma gli sparerebbe un colpo in fronte!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il gio ott 22, 2009 6:25 pm

Groove! ha scritto:
ugly beauty ha scritto:E allora diamo il buon esempio, da questo forum che e' PIENO di thread e parole a lui dedicate, diciamo basta.

Indifferenza Totale.

Non accadrà mai. Qualche tempo fa lo proposi.... ma per alcuni, la voglia di parlar di lui è troppo forte.

Ci si puo' sempre provare...ogni volta che qualcuno lo cita o apre un thread dedicato alle sue malefatte, interviene qualcuno che scrive a caratteri cubitali nel topic :

"Basta parlare dell'imprenditore milanese Silvio Berlusconi, ne abbiamo le palle piene!" :D

E avanti cosi' finche' gli altri perdono lo stimolo di consumare inutilmente tempo, funzionalita' della tastiera e (poche) meningi.

8)
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il gio ott 22, 2009 7:32 pm

Basta parlare dell'imprenditore Silvio Berlusconi, ne abbiamo le palle piene!

... è veramente così, cazzo :!:

:wink:
Ultima modifica di bellabollo il gio ott 22, 2009 8:02 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda kom il gio ott 22, 2009 7:37 pm

arcore non è milano,c'è chi si potrebbe offendere :D
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ