drummer82 ha scritto:per il legno ti concedo al max le promark 2B!!!![]()
tu sei tutto matto! quando stai alla batteria devi suonare non tagliare dei tronchi! cosa le usi quelle clave? non vorrei essere nelle tue pelli
drummer82 ha scritto:per il legno ti concedo al max le promark 2B!!!![]()

veco87 ha scritto:Drummer82 adesso tocca a te rispondere (visto che sei un veterano delle Ahead) a tutte le mie risposte, che ho postato!

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
veco87 ha scritto:Drummer82 adesso tocca a te rispondere (visto che sei un veterano delle Ahead) a tutte le mie risposte, che ho postato!

beautifulday ha scritto:<font size="2">ma che fai ? ti quoti da solo? ...non ho parole...</font id="size2"> w il legno

drummer82 ha scritto:veco87 ha scritto:
Drummer82 adesso tocca a te rispondere (visto che sei un veterano delle Ahead) a tutte le mie risposte, che ho postato!
dimmi cosa vuoi sapere che mi son perso un po' di cose!!
fammi le domande tutte insieme!!

SteDrum ha scritto:ciao raga...sono nuovo del forum....chebbello un forum di batteristi accaniti.
io uso vic firth 5a o le carmine appice per fare il tamarro.

drummer82 ha scritto:SteDrum ha scritto:
ciao raga...sono nuovo del forum....chebbello un forum di batteristi accaniti.
io uso vic firth 5a o le carmine appice per fare il tamarro.
e fai bene!!benvenuto cmq!!
drummer82 ha scritto:la plastica ti ho gi? detto che dipende da te,da come e quanto le usi.Fai conto che io ne avevo un paio nuove ad ottobre e ora sono ancora in ottimo stato(e suono slayer,metallica,megadeth...)!!
Per il grip,se devi spendere cos? tanto allora prendi il promark,non l'ho mai provato,ma penso sia sicuramente valido!NON prendere mai quello per le racchette da tennis!!

tom tom ha scritto:Qual e la migliore marca di bacchette ma cosa conviene la punta in legno o la punta in plastica...quale si consuma prima?

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

DannyK ha scritto:grande alex![]()
e si riescono a suonare bacchette storte???

Palissandro ha scritto:... pensavo fosse più tempo che le facevano decentemente ste bacchette..
... io sapevo anche di una storia in cui Buddy rich si lamentava perchè nono facevano più le bacchette resistenti come negli anni 40, 50 ...

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Palissandro ha scritto:"...è un legno ...della famiglia delle querce vero?

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite