Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
? stasera in un locale.. il live club a Trezzo.. se c' ? qualcuno che va si faccia vivo che sicuramente ci becchiamo. Scusate la mia scarsa partecipazione al forum negli ultimi giorni ma sono very busy!
Vaffanculo, io che dovevo andarci per il mio compleanno non ci sono neanche andato alla fine perch? quello con cui dovevo andare alla fine mi ha tirato il pacco! Vabb?, con i soldi avanzati mi ordiner? due bei cd
Io li ho visti ieri sera a Treviso..., grandissimi.
Prestazione da urlo e scaletta perfetta con canzoni da "lords of all.." fino a "domination".
Gran ritorno di David Vincent e come al solito Sandoval monolitico...
Buon divertimento....
PS gli hatesphere mi hanno un p? fatto cag... ma questione di gusti, cmq nn c'entrano un tubo col loro thrash/swedish, peccato nn ci siano stati i necrophagist invece...
"BONZO" ha scritto:AL POSTO DEI DUE CD RISPARMIATELI PER IL <font face="Lucida Console"></font id="Lucida Console"><font size="3"></font id="size3">GODS
Potrei riuscire sia ad andare al Gods a vedere gli Iron sia a Padova a vedere i Dream Theater con Angra e Labyrinth!