labatteria.it • Leggi argomento - [Virus] "Nuova Influenza", vittime e paura...

[Virus] "Nuova Influenza", vittime e paura...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DannyK il gio ott 15, 2009 7:21 am

La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda odiolagrammatica il gio ott 15, 2009 8:26 am

ma se ha un tasso di mortalità così basso si fa prima a smaltirselo naturalmente no?

poi sti vaccini sono ancora così instabili
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il gio ott 15, 2009 8:27 am

ma fa più vittime il raffreddore...

il problema sono sempre gli interessi economici che ci sono dietro... nient'altro...
DannyK
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ott 15, 2009 8:34 am

Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda DannyK il gio ott 15, 2009 8:57 am

assurdo...

quindi alla fine, come va va, i soldi a chi di dovere arriveranno lo stesso...

eh già, tanto il nostro stato ne ha da buttare...
DannyK
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ott 15, 2009 9:10 am

Io sui vaccini ho una scimmia che è iniziata dai tempi gloriosi di Cirino Pomicino ed è stata potenziata da quando la splendida Rosy Bindi ha reso obbligatorio il vaccino per l'epatite B (badaben badaben badaben, lo è ancora), che in molti paesi europei era stato appena messo al bando in quanto eccessivamente pericoloso per la salute rispetto ai benefici ipotetici.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda DannyK il gio ott 15, 2009 9:19 am

mah... su questi ultimi poi...

quanti anni sono ormai che ogni volta se ne escono con qualcosa per farci cacare sotto, alimentare il panico in tutti e propinarci vaccini e cure a più non posso?

4/5? sars, aviaria, suina, mucca pazza, meningite... qualcun'altra che scorderò... tutte epidemie assurdamente mortali e pericolose... che alla fine se fanno 30 morti nel mondo è tanto, tutti o già debilitati da altre malattie o appartenenti a popolazioni che non hanno certamente il nostro livello di igiene e cura per la persona oppure cinesi... tanto chi ca22o lo sa quanti cinesi muoiono in cina, possono dire 100 o 100mila, a noi non cambia niente ne ce ne accorgiamo...

ormai ci ritengono veramente scemi per comportarsi così... siamo talmente lobotomizzati da credere a qualunque cosa dicono, anche se ogni anno ne esce una nuova e spendono centinaia di milioni buttati in vaccini...

il punto è... che per un buon 70% della popolazione, ci prendono :cry:
DannyK
moderatore

Messaggioda potter il dom ott 25, 2009 2:09 pm

Barack Obama, ha decretato l'emergenza nazionale per l'influenza A, che negli Usa ha colpito un milione di persone uccidendone un migliaio in 46 dei 50 Stati dell'Unione, in modo da accelerare la distribuzione dei vaccini e se necessario potere avviare operazioni speciali per far fronte a una grossa epidemia

farsa o verità?
io opto per la prima ... che purtroppo va in conflitto con la seconda, perchè reputo obama l'unico politico che potrebbe cambiare le cose!
Se fosse una farsa, Obama non sarebbe poi tanto diverso dai suoi predecessori, purtroppo!!! :cry:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom ott 25, 2009 9:39 pm

potter ha scritto:......
Se fosse una farsa, Obama non sarebbe poi tanto diverso dai suoi predecessori, purtroppo!!! :cry:

Meglio tardi che mai!!!! :wink: :D :oops:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il dom ott 25, 2009 9:51 pm

Sui vaccini sia per questa influenza, sia per i vaccini in generale ci sono persone che dicono cose talmente assurde e cagate mostruose che dovrebbero finire in galera per il fatto di mettere paura alla gente.
Come ad esempio sparare cagate sulla sicurezza del vaccino, oppure sul fatto che lo sperimentino in vivo. Sta gente sono solo dei delinquenti che parlano senza vedere veramente come funzionano le cose e senza avere una MINIMA idea dell'iter produttivo di un nuovo vaccino.
I vaccini hanno permesso di debellare e fare praticamente sparire un mucchio di malattie (alcune fino a eradicarle dal suolo europeo e addirittura mondiale) e di salvare un mucchio di vite. 30 anni fa avreste potuto dire che un vaccino non era sicuro, ma oggi a parte rari casi i vaccini sono più che sicuri.
Poi che dietro ci mangino un mucchio di soldi facendo paura alla gente è un altro discorso.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun ott 26, 2009 9:34 am

eh no drummer... non è così... perchè SE dietro ai vaccini ci sono SOLO quantità enormi di soldi, a questo punto io non ci credo più! se ci fosse davvero una epidemia mondiale (vedi peste o spagnola) come minimo ne dovremmo vedere i tristi frutti e dovrebbero far vaccinare quante più persone possibili nel minor tempo possibile e GRATIS!!!

se dobbiamo usare ogni anno una scusa nuova per giustificare MILIONI e milioni di euro dati alle case farmaceutiche, io non ci sto più!

non me ne frega niente dell'iter produttivo, tu non mi vieni a vendere un vaccino prodotto mesi fa quando poi mi dici che il fantomatico H1N1 muta continuamente... che senso ha?

questo è un vaccino che ha un botto di controindicazioni (e lo dicono), e che di fatto ci difende da una cosa che ha una mortalità ridicola! e che fino ad ora ha ucciso (3 persone) quelli che già sono debilitati fisicamente... facci caso... i morti in Italia o europa... tutti anzianotti, già con malattie pesanti e già in cura... e ti dicono morti per l'influenza A...

Potter: io penso che Obama sia esattamente uguale agli altri. il colore della pelle non cambia la mission del presidente degli stati uniti: inventare e portare al mondo scuse per giustificare cose che avvengono nelle "retrovie" che altrimenti troveremmo incomprensibili.
DannyK
moderatore

Messaggioda dylan86 il lun ott 26, 2009 9:44 am

danny ti quoto in tutto.
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il lun ott 26, 2009 9:54 am

Il vaccino noi non lo paghiamo! E un cittadino italiano non può nemmeno comprarselo!
Non è che uno gli gira va in farmacia o all'ospedale e gli vendono il vaccino, perchè non è possibile! In farmacia dti vendono solo degli antiinfluenzali (mi pare si chiamano c0sì) che l'influenza di qualsiasi tipo te la fanno beccare lo stesso, però te la accorciano di un giorno e mezzo 2 gg, per cui delle cazzate. Il bello è che quando arriva l'autunno questi medicinali spariscono letteralmente dagli scaffali delle farmacie arricchendo le 2 case farmac. che li producono, ma che di persè come medicinali se non presi nei tempi giusti sono più inutili dello zucchero!

Il fatto non è che l'abbiano sottovalutata a posta. I requisiti per fare un macello c'erano, per fortuna il virus non è mutato molto ed è restato meno aggressivo. Personalmente preferisco che le istituzioni sanitarie si preparino al peggio piuttosto che prendere sotto gamba qualcosa.

Il fatto è che il vaccino pur mutando più o meno continuamente mantiene delle porzioni di antigene sulla sua mebrana che restano quasi costatanti. Poi per fortuna sto virus non è mutato come credevano altrimenti era un macello.
Quindi, facendoti il vaccino, anche se è leggermente mutato, gli anticorpi del tuo organismo stimolati dal vaccino riconosco il virus, magari anche non perfettamente ma lo riconosco e o ti fanno prendere una forma più leggera o ti fanno evitare complicanze.
Tipo, una persona anziana che è già sotto parecchie cure, meglio che se lo faccia il vaccino per la stagionale e per la suina così mal che vada non rischia di morire.

Poi, le persone anziane che erano entrate in contatto col virus della spagnola e che erano sopravvissute hanno già una sorta di protezione contro questo virus perchè è molto simile a quello della spagnola venuta dopo la prima guerra mondiale.
E per assurdo, noi giovani e sani, siamo più vulnerabili perchè non abbiamo mai incontrato questo virsu prima d'ora, rispetto a magari i nostri nonni o alle persone nate prima del 1930 circa.

Il fatto è che tutte le controindicazioni che hanno dato (squalene o altre cose), del fatto che è stato fatto di fretta sono tutte cazzate. Perchè per quanti soldi ci possano essere dietro l'organizzazione mondiale della sanità non potrebbe mai mettere in commercio vaccini insicuri.
Il fatto è che su tg, internet ecc (non sto dicendo a te :D parlo in generale) tutti dicono che è dannoso, insicuro, ci vogliono uccidere eccetera, quando sono tutte cagate!
I tg soprattuto per fare scoop inventano morti che non ci sono come magari i poveri anziani (che hai citato) che sono morti per altre cause e che magari erano solo casi sospetti.

Poi per fortuna è virus si è rivelato meno dannoso delle previsioni che avevano fatto perchè i grafici che c'hanno mostrato erano di ben il doppio come morti, persone contagiate ecc.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun ott 26, 2009 10:58 am

innanzitutto non è assolutamente vero che il cittadino non lo paga...

perchè se uno stato come il mio, che ha il deficit più basso d'europa, spende qualcosa come (vado a memoria) 25 milioni di euro ANTICIPATI, quindi prima ancora di comprare qualunque cosa, se permetti io cittadino che pago le tasse che già "godo" di "servizi" scandalosi per mancanza di fondi e di tagli in ogni reparto -sanità istruzione ecc-, PAGO ECCOME!!!

ne pago forti conseguenze perchè questo denaro potrebbe essere investito nella sanità, ed evitare i morti per mancanza di competenze (la famosa malasanità italiana) che sono molti di più! o in ogni altra cosa veramente urgente... e ce ne sono, credimi...

e invece no! perchè, secondo te, si sono precipitati a dichiarare lo stato di PANDEMIA (e tu saprai benissimo, anzi mi insegnerai, che questa influenza tutto è fuorchè una pandemia)?

cito da qui:

"Pochi sanno che ogni Paese che ha firmato l’adesione all’Organizzazione Mondiale di Sanità, (= WHO: Worl Health Organisation) ossia praticamente tutti, hanno dato all’OMS (=WHO) poteri inauditi sui governi nazionali; poteri che scattano ove si verifichi una «pandemia».

A questo scopo, nel 2005, l’OMS ha diramato un «Modello di legge sui poteri sanitari d’emergenza» (Model Emergency Health Powers Act) che deve essere adottato dai Paesi-membri.
In base ad esso (1):
- Le autorità sanitarie possono obbligare le persone sospette di essere portatrici di «malattia infettiva» ad assoggettarsi ad esami medici.
- Possono ottenere tutte le informazioni mediche personali.
- Possono obbligare i farmacisti a segnalare ogni inconsueto aumento di prescrizioni e di ricette mediche.
- Individui possono essere isolati contro la loro volontà, ossia arrestati.
- Le autorità - che in caso di pandemia non rispondono più ai governi locali ma all’OMS - assumono il controllo delle produzioni farmaceutiche, degli ospedali anche privati e delle cliniche, nonchè dei servizi di comunicazione.
Ancor più preoccupante: le autorità d’emergenza hanno a loro disposizione «forze militari dello Stato per sostenere l’applicazione delle norme d’emergenza».

Possono confiscare armi da fuoco, sequestrare e razionare alimenti, carburanti e persino bevande alcoliche. Insomma, una volta dichiarata l’esistenza di una «pandemia», l’OMS assume poteri dittatoriali e coercitivi globali.

Provvedimenti che sono perfino giustificabili in caso di peste o vaiolo; ma appaiono pretestuosi in una «pandemia» influenzale"

A tal proposito, per chi sa l'inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=PelTWCUmTsU

intervista a JANE BURGERMEISTER, da parte di project Camelot.
Una giornalista di tematiche mediche ("naturalmente ora licenziata") che ha rivelato materiale provante il progetto di vaccinazine di massa... non proprio per il bene e la salute pubblica.

informatevi amici miei... non è tutto oro quel che luccica.... a maggior ragione se dietro ci sono montagne di denaro ed interessi... l'oro non lo lasciano a noi :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda drummer3 il lun ott 26, 2009 11:09 am

Pandemia di per se è un nuovo agente infettivo mai visto prima a cui potremo essere tutti vulerabili e che potrebbe provocare molti morti.
Che lo paghiamo indirettamente ok, ma se noi cittadini dovessimo comprarlo di tasca nostra una vaccinazione costerebbe sui 100euro e di più, mentre lo stato (grazie a delle leggi che si è fatto, mica stupidi co si tratta di risparmiare :D ) lo pagano su 40 euro più o meno.

Quelle sono misure di sicurezza estreme! Difatti non credo le applicheranno mai!
Come ad esempio, un prof ci diceva che in italia c'è una legge praticamente mai applicata che nel caso tu rifiuti di fare una delle 4 vaccinazioni obbligatorie dovrebbero venire le forze dell'ordine a casa prenderti e fartela fare. Se minorenne ti prendono ugualmente e sei sotto la loro custodia fino a che non ti sei fatto il vaccino e poi ti riportano a casa.
Che per fortuna non ho mai sentito sia stata applicata.
Altrimenti si finsice come negli scenari di Resident Evil!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun ott 26, 2009 12:24 pm

:o ragazzi aiutooo
mi ha telefonato adesso il bassista dicendomi che il tastierista si è beccato la suina !!!
sabato eravamo a provare in saletta stagna ... e sono in paranoia :cry:
qualcuno sà se c'è un periodo di incubazione del virus ??
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun ott 26, 2009 12:31 pm

e come lo fa a sapere che si è èreso la suina???

comunque fabrì fai un po di ricerche, vedi che si dice su internet...
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il lun ott 26, 2009 12:34 pm

è all'ospedale da ieri sera :(
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... egri.shtml
qui parla di 3 giorni ..partendo da sabato pomeriggio .. domani è il terzo !!! io mi sento bene .. incrociamo le dita porcavacca.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun ott 26, 2009 1:57 pm

:o ... bòia dè ... incrociamo tutto che è meglio!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il lun ott 26, 2009 2:01 pm

mi è appena passata la suina, 3 giorni di incubazione da sabato sera a martedì. da martedì a venerdì febbre, picco 38.7. Tachipirina e alla fine froben per la tosse-raffreddore. sono vivo e vegeto! sabato non avevo più febbre.

è una montatura! :)

ps. l'abbiamo presa in 10 amici e son tutti vivi...
Ultima modifica di SteMito3 il lun ott 26, 2009 2:01 pm, modificato 1 volta in totale.
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun ott 26, 2009 2:01 pm

vabbè bizius anche se te la sei presa non crepi mica :B
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun ott 26, 2009 2:03 pm

:tru ottimo .. con tutti questi allarmismi .. ti caghi un pò sotto .. speriamo cmq che non me la becchi.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il lun ott 26, 2009 2:04 pm

l'unica cosa bixus è che è molto infettiva....per il resto è influenza, nothing else... :tru
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun ott 26, 2009 3:06 pm

vai stemito!!!! :tru

o sei un morto vivente o ce stanno a pijà per i fondelli :D

fabrì tu invece se smettessi di fumare avresti molto meno di cui preoccuparti :evil:
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il lun ott 26, 2009 3:13 pm

:oops: hai ragione amico
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il lun ott 26, 2009 4:24 pm

SteMito3 ha scritto:mi è appena passata la suina...

Ma come fanno i medici a stabilire se è suina o "normale"?
Esiste un metodo certo o il medico "suppone sia dato che..." ?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda SteMito3 il lun ott 26, 2009 5:34 pm

la mia era all'88% suina, ho la mamma della mia morosa medico, che è andata al convegno sulla suina appena ci siamo ammalati. altri medici su altri miei amici hanno confermato anche il 100%. :)
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar nov 03, 2009 2:23 pm

riporto anche qui:
guardate questo video(ho solo la versione che si vede su facebook)...

e non è il primo a cui sento dire o da cui leggo queste teorie...

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 841&ref=nf

mi sono andato anche ad informare, ed a quanto pare quello che afferma sul 76 è reale...
DannyK
moderatore

Messaggioda drummer3 il mar nov 03, 2009 2:43 pm

Quella che col vaccino vogliono ridurre la popolazione mondiale mi sembra un pò una cazzata.
Per il resto condivido sul fatto che ci marcino sul terrore della gente.
In generale la prima parte non la condivito a pieno, la seconda si
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il mar nov 03, 2009 2:51 pm

mentre stiamo qui a chiacchierare l'influenza "normale" fa il triplo dei morti rispetto a questa influenza da quattro soldi...il problema è la diffusione rapida, non tanto il numero delle vittime, dato che il rischio di morte è 3,5 volte inferiore alla comune influenza che fa in Italia 10.000 vittime all'anno. Basta alarmismo.
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto