group"

Raffaele ha scritto:Io non canto mai quando sono con altri per rispetto loro e delle loro orecchie e quando sono solo mi voglio bene e non schiamazzo canti che mi escono purtroppo stonati.Per? avvicinarsi al jazz sentendo suonare la batteria in modo cantato ? una cosa che non avevo mai sentito dire.Si impara sempre qualcosa.Mi hai fatto pensare alla possibilit? di fare un qualcosa di improvvisativo tra voce e batteria.Improvvisato significa svincolato da ogni forma definita.Gi? sto preparando un miscuglio tra classica, jazz e musica improvvisata ma con un sax e batteria.Con batteria ? voce pu? essere una buona idea che forse affronter?.Grazie dello spunto.

qotsa ha scritto:Doveva essere proprio figo questo Lars lo Svedese!![]()
Hai ragione comunque anche un paio di miei amici (veri batteristi lo fanno) ed il loro commento ? il medesimo.
Io non so' il perch? ma mentre suono suono anche con i denti.
Maaa!

Raffaele ha scritto:Non ti preoccupare tutto normale.Conosci a fondo la gola di una donna?

Raffaele ha scritto:no, tommy...non ? perfidia, ? solo un punto di vista notturno molto realista![]()
Quando credi di aver capito tutto ecco che qualcosa ti scombussola la vita e spesso quel qualcosa sono le donne.
Poi rimani ad ascoltar il tuo cuore.
ma non c'entra niente col discorso di Aslinn...scusa.

Barattolo ha scritto:a volte se non ho la batteria sotto mano mi canticchio le parti ma poi comincio a volerci infilare rulli velocissimi, piatti e swingate e la lingua non ci sta piu' dietro

Raffaele ha scritto:Non ti preoccupare tutto normale.Conosci a fondo la gola di una donna?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite