labatteria.it • Leggi argomento - Bersani neosegretario del PD

Bersani neosegretario del PD

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Fabio_93 il mar ott 27, 2009 9:28 am

Salve!

Avrete sicuramente sentito la notizia della vittoria di Pierluigi Bersani alle primarie del PD del 25 ottobre.

http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... =rephpnews

Che ne pensate?

Dal suo passato (vedi decreto sulle liberalizzazioni) si può sperare bene per un futuro a tutela delle piccole imprese e dei consumatori. Ovviamente è solo il mio modestissimo pensiero.

A voi la parola!
Fabio_93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FabioDrummer il mar ott 27, 2009 9:50 am

cazzo ho votato franceschini
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda John Doe il mar ott 27, 2009 9:51 am

Preferivo Franceschini perchè innocuo...Bersani è pericoloso...firmatario di uno dei decreti + idioti e dannosi che io abbia mai visto...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Geo_Pasto il mar ott 27, 2009 9:53 am

Guardate che fra i tre non se ne salva mezzo..
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda number 6 il mar ott 27, 2009 10:03 am

Beh, però Bersani ha anche scritto delle belle canzoni....ah, non è lo stesso? :evil:
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar ott 27, 2009 10:12 am

Come si evince dalle fin'ora innumerevoli visite a questo 3d, non gliene frega a nessuno di bersani, e un pò tutti i torti non ne hanno, io stesso ho bocciato tempo fà il PD (dopo la debacle sullo scudo fiscale, la cosiddetta goccia che fà traboccare il vaso).

Per bersani, da un punto di vista dirigenziale, di sicuro potrà tenere meglio le fila del PD dei senza palle che ci sono stati fin'ora, inoltre essendo più uomo di partito alla vecchia maniera la cosa dovrebbe agevolare l' azione del PD, anche se come si vede già, l' anima "ulivista" sta scomparendo. Il primo topo a scappare è rutelli (c'era da immaginarselo, divo e protagonista com'è...che checca) e le defezioni sono solo all' inizio vedrete quanti "petali" perderà la margherita (parisi è il prossimo) e tutto perchè questi divi maniaci di protagonismo sono ancora troppo legati a concetti arcaici di appartenenza politica alla ricerca del consenso e del potere personale.:x

Bhò, intanto il primo dato oggettivo da queste primarie è che quasi 1/4 di quelli che avevano votato veltroni alle prime primarie non si sono espressi (quasi 1 milione in meno, se non ricordo male superavano infatti i 4 milioni, mentre ora superavano i 3), il che vuol dire che molti sono rimasti delusi come il sottoscritto dall' operato di questa formazione politica, spero solo che non si siano buttati a destra perchè sarebbero dei veri coglioni, personalmenete resto contro sto governo anche se non affiderò al PD il mio prossimo voto, di sicuro. :suk
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar ott 27, 2009 10:16 am

Prova a scrivere qualcosa contro Mr.B nel titolo del topic e vedrai quanti interventi! :wink:

Mai parlare delle debolezze della sinistra, assolutamente!! Piuttosto troviamo un altro argomento per dare contro al governo, facciamo un opposizione inutile che è tanto bello!!

This is PD! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pr85 il mar ott 27, 2009 10:19 am

L'uomo degli "studi di settore" non avrà mai il mio voto!Testina,tanto sarebbe stato lo stesso dopo la vicenda dell'assenza alla votazione dello scudo fiscale!Maiali!
. . . Domani Sarà Tardi Per Rimpiangere La Realta . . . E' Meglio Viverla!
La mia bambina: https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
pr85
martellatore
martellatore

Messaggioda BONZO il mar ott 27, 2009 10:46 am

il migliore tra i tre!
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il mar ott 27, 2009 11:50 am

Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfabbro il mar ott 27, 2009 11:52 am

mah, personalmente odio il PD, perchè trovo che sia un covo di criminali tanto quanto la cricca di Silvio...
ricordiamoci che Veltroni aveva candidato dei pregiudicati x mafia nelle regioni del sud. ci sarebbe da dire "x fortuna ha perso le elezioni", xò se guardiamo chi le ha vinte non c'è da stare allegri.
io speravo che Grillo avesse partecipato e vinto, ma chiaramente gliel'hanno impedito.
non voterò mai il PD, e finchè avrà qualcosa da spartire con loro (alle ultime elezioni erano federati insieme) manco IDV.
preferisco vedere Silvio che fa il pirla che un altro governo Prodi che elargisce indulti e cerca di legalizzare la droga...
ricordiamoci che Berlusconi è entrato in politica x evitare di entrare in carcere, il suo scopo è semplicemente quello di "aggiustare" le cose a suo beneficio.
che poi nn si interessi veramente della gente è un conto, ma se deve governare uno che anzichè non interessarsi di noi ci danneggia sguinzagliando assassini.... bè, a sto punto meglio il nano.
coi politici che abbiamo, la scelta va fatta cercando il meno peggiore, visto come sta messa la sinistra a me sembra che i meno peggiori siano a destra...
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il mar ott 27, 2009 12:03 pm

Io avrei votato Marino, anche se spacciato gia' dall'inizio. :D
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar ott 27, 2009 12:06 pm

mrfabbro, l' indulto che è stato bipartisan se proprio cercavi un' esempio di quanto la destra fosse meno peggio della sinistra hai proprio padellato, poi mi pare meglio che ci sia un bersani paradossalmente ad un governo che un berlusconi e la ragioni sono infinitamente superiori a favore del primo, visto anche e solo perchè un presunto delinquente come Mr B con tutti i processi che ha avuto ed ha pendenti dovrebbe solo stare in tribunale dallla mattina alla sera in attesa delle condanne. :wink:
Ultima modifica di themucco il mar ott 27, 2009 12:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nicola Muratore il mar ott 27, 2009 12:06 pm

è quello che preferisco tra i 3.
"Un buon batterista deve saper tenere il tempo e trattenere il colpo" (N.Mason) Lui il colpo non lo tratteneva molto però
Mio gruppo: http://www.myspace.com/rangebluesound
Credente fervente nella batteria blues
BLUES ALLE MASSE (e alle accelerazioni)
SONO PURA E SENPLICE
Nicola Muratore
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar ott 27, 2009 12:37 pm

io ho scoperto che erano 2 euro e me ne sono rimasto a casa 8)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mar ott 27, 2009 12:44 pm

Titolo scorretto! Cambia in "D'Alema neosegretario dei nuovi DS" :lol:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar ott 27, 2009 12:44 pm

andate tranquilli, che quando ci sono leggi porcata quale l'indulto o lo scudo fiscale sono tutti d'accordo ... non litigano ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar ott 27, 2009 1:43 pm

Pagliaccio tanto quanto il resto del mondo politico. Con 2 euro ho scaricato una bella App. Nel mio iPhone... :suk
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Bizio il mar ott 27, 2009 1:49 pm

dopo tutto quello che ho letto questa mattina sul giornale di bambini che reclamano il biscottino ...dico solo che sono tutti una TRISTEZZA e PATETICI.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il mar ott 27, 2009 2:01 pm

a me bersani piace.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar ott 27, 2009 2:02 pm

non è questione di franceschini o bersani che sia .. è questione che non c'è coesione.
povera sinistra italiana ... ridicola.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mar ott 27, 2009 2:04 pm

credo che tra le tre sia la merda meno merda... non toglie il fatto che per me non sono un bene...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda kom il mar ott 27, 2009 2:30 pm

mrfabbro ha scritto:un altro governo Prodi che elargisce indulti e cerca di legalizzare la droga

mi sembra una sintesi valida e molto ben argomentata :lol:
il fatto che prodi abbia vinto le elezioni due volte su berlusconi e che i suoi governi siano caduti immediatamente dopo mi ha portato a fare delle conclusioni. prodi governava bene,ma la pseudosinistra fa cagare in quanto a coesione: domenica ero al seggio (facevo compagnia a mio cugino che era presidente) e sembrava si trattasse di elezioni politiche,talmente tante erano le discussioni accese che si sentivano. tra membri dello stesso partito. davvero pietosi!
bersani personalmente non mi dispiace,soprattutto perchè mi ha tolto i costi di ricarica dal cellulare :D
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fiaccolascintilla il mar ott 27, 2009 2:37 pm

Delle tre frittate sicuramente è quella meno puzzolente.... ricordo che non stiamo parlando di Sinistra ma di centro-sinistra.... la differenza non è poca.... Bersani ex-PCI credo che riporti il PD più verso sinistra che al centro (come sarebbe successo con i 2 ex-DC Marino e Franceschini).... questo non vuol dire che vedremo portare avanti progetti e ideali della Sinistra più radicale... Per la cronaca non sono andato a votare per 2 motivi: il PD non mi rappresenta e soprattutto chiedere 2 Euro per esprimere il voto secondo me è una vergogna...
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il mar ott 27, 2009 2:58 pm

a me Bersani non dispiace.

Ragazzi, i 2 euro li hanno chiesti per un motivo: c'era il rischio che persone vicine alla destra andassero a votare per boicottare il voto. Quindi hanno scelto questa strada, e, oltre a questo, chi ha votato è stato iscritto in una lista come simpatizzante del pd. Proprio per evitare sobottaggi da parte degli altri schieramenti politici avversari
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il mar ott 27, 2009 3:04 pm

:D fiaccola .. non prendiamoci in giro .. il pd è lo schieramento della sinistra italiana tutti gli uomini sono lì , manca solo bertinotti che si è defilato.

il profeta .. 1997
http://www.youtube.com/watch?v=70CjTqBx6Co
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mar ott 27, 2009 3:19 pm

kom ha scritto:sembrava si trattasse di elezioni politiche,talmente tante erano le discussioni accese che si sentivano. tra membri dello stesso partito. davvero pietosi!

Secondo me invece è una cosa DOVEROSA che gli iscritti di un partito trovino il coraggio di utilizzare il proprio cervello, piuttosto che spegnerlo e seguire i dictat del segretario come fossero dogmi sacri.

Il modo migliore per perdere la propria indipendenza intellettiva è iscriversi a un partito e leggere giornali\vedere tg di partito.
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar ott 27, 2009 3:20 pm

8) tg di partito ?? ce n'è solo 1 :lol: ... su tutte le reti nazionali.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar ott 27, 2009 3:27 pm

A reti unificate! :oops: :cry:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar ott 27, 2009 3:28 pm

Bersani mi è sempre sembrato il meno peggio dei tre (anche se, nel caso fossi andato a votare, avrei deciso all'ultimo fra lui e Marino)! Speriamo cambi qualcosa almeno!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto