labatteria.it • Leggi argomento - Ufip experience

Ufip experience

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda picciame il gio apr 07, 2005 11:20 am

Ciao ragazzi
ieri sera ho suonato un crash da 18: Ufip Experience, favoloso il migior piatto su cui ho mai suonato ed io ho Sabian AA, Paiste Signature, Zildjan A Custom e K ed ho suonato su Ufip Bionic e Natural. Quanto a brillantezza, attacco, chiarezza dei toni l'Experience ? straordinario, Voi che ne dite?
picciame
battipentole

Messaggioda beautifulday il gio apr 07, 2005 11:42 am

eh s? sono molto belli i piatti della serie experience... il mio maestro li suona... sono molto belli davvero...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda metro il gio apr 07, 2005 11:50 am

purtroppo mai ascoltato un crash :( ma il ride experience mi ? piaciuto un sacco!
... Raise your hands to Rock!
metro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda banana il gio apr 07, 2005 5:14 pm

Adesso, senza che qualcuno attacchi col discorso che i piatti non possono essere catalogati per generi musicali e che bisogna sentirli ecc ecc...discorso peraltro giustissimo, ma trito e ritrito; cos? per curiosit?, a chi li ha sentiti (i crash intendo) che tipo di timbrica hanno? Cio? sono pi? potenti e dal volume notevole (tipo bionic o z custom) con molto attacco o sono pi? morbidi e brillanti, dal volume minore tipo che ne so, dei K o degli A-custom o dei Brilliant (ufip)? Tanto per rendermi conto...non li o mai sentiti!
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il gio apr 07, 2005 7:53 pm

Io ho un crash da 16'' dell'experience, e nonostante abbia nel set amici come Sabian HH, Zildjian K, Ufip Natural, Bionic e Rough resta sempre il mio piatto preferito.Perfetto.
Inoltre colgo l'occasione per dire che l'Experience non ? per niente un piatto fragile: io ce l'ho oramai da 6 anni ed ? perfetto...certo, ho visto gente rompere ride della Paiste serie Rude...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti