bizio sei un frocio.Punto.
Nulla contro ai froci però...però...la sinistra è è proprio l'altra sponda.Minchia, ma non si vergognano pewr niente!Addirittura intervistano luxuria per sentire le ragioni del marrazzo e del suo piacere del *****.
Ma va la, va la...ecco la sinistra...

oggi leggevo sul giornale che alcuni componenti del consiglio di amministrazione della coop costruttori sono stati assolti dalle accuse (tantissime e a danno di lavoratori tessarati coop e comunisti ) perchè, detta dal P.M. non potevano sapere.Guarda caso invece berlusca, invece è stato condannato a pagare a de benedetti (non a lavoratori, pensate bene!) 750 milioni di euro perchè non poteva non sapere.Che strana la magistratura.Che strana la politica.Mi vien da vomitare.Propongo di eliminare topic politici da questo forum.Qui siamo tutti batteristi ed è assurdo cianciscare su questioni più grandi di voi/noi.So bene come vanno le coso e ribadisco che è inutile invischiarsi in ste cose e crearsi inimicizie per questioni che neppure noi votanti possiamo controllare,CIOTO CAZZO, elimina topic politici, servono solo a creare barriere.La batteria, la didattica, i video, e tutto ciò che ci ruota attorno è bene che sia vissuto in questo forum, la politica, da parte mia, deve retare fuori.Non è censura ma semplice buon senso.Ciò che per te è giusto politicamente per me può essere sbagliato e su questoi che si fa???Ci si crea barriere???Non, non credo sia la cosa giusta.Il mio è un consiglio.Del resto adesso torno a fare il papà, il batterista, il collezionista, il pittore, il factotum della città

però CIOTo, considera il mio modesto pensiero.Ciao batterai, ci si rivede.Compratevi il mio prossimo dvd, bastardi!!!