FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
lollo ha scritto:...premetto che io sono un pestone,e che quindi non ci vado leggero

lollo ha scritto:azzzz...
questo ? il colmo,
l'anno scorso ho spaccato in 2 la piantana del mio vecchio dw5000.
ne ho comprato un altro e adesso (ieri sera me ne sono accorto!) la piantana traballa a destra e sinistra (ha un gioco di 1 cm x parte)...
E NON LO ACCETTO DA UN PEDALE CHE COSTA 200 EURI!!! ECCHECCAZZO.
ora vi chiedo ? normale?
premetto che io sono un pestone,e che quindi non ci vado leggero,che lo uso su una cassa da 28pollici e che forse x questo ? + soggetto a rotture e problemi (visto il diametro della cassa e relativi rimbalzi)
ma devo dire che sono anche uno che smanetta all'impossibile tutta la propria roba.
Il pedale lo conosco bene,ma ha questo problema di traballamento...ed ? un problema comune al dw,nel senso che molti DW 5000 usati che ho visto in giro x negozi hanno lo stesso gioco.
? la giuntura tra tacco e punta credo...
a voi la parola... mi sa che comprer? a parte il giunto e lo sostituir?...
MACCHECCAZZO NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

leano ha scritto:Mah...mai avuto grane del genere dopo un anno e mezzo di lavoro da parte del 5000....piccola grana all'inizio appena preso sentivo come uno scatto durante la corsa della piastra, ho scoperto el viti di fissaggio delle boccole non tirate a fondo, tirate quelle bene mai pi? avuto un minimo problema.
Non so che dirti ma non credo sia imputabile al rimabalzo della 28.

actdrum ha scritto:leano ha scritto:
Mah...mai avuto grane del genere dopo un anno e mezzo di lavoro da parte del 5000....piccola grana all'inizio appena preso sentivo come uno scatto durante la corsa della piastra, ho scoperto el viti di fissaggio delle boccole non tirate a fondo, tirate quelle bene mai pi? avuto un minimo problema.
Non so che dirti ma non credo sia imputabile al rimabalzo della 28.
vi rendete conto???? state praticamente condannando a morte gli acquisti di questo pedale, se prima pensavo che fossero soldi sprecati adesso credo che siano proprio buttati via.
Io il primo pedale usato doppio Dixon che ho comprato per un totale di 70 euro aveva qualche piccolo gioco nelle giunture, ma niente di preoccupante. Adesso mi dite che un 5000 preso nuovo!!! presenta spesso questo tipo di problema, allora scusate ma rimango dell'opinione che non comprer? mai un dw in vita mia. anche se poi funzionano bene, ma credo che sia una bella presa in giro, con quello che costano mi dovrebbero anche dare in usufrutto per almeno un mese un loro tecnico che mi assiste durante le esecuzioni e mi aiuta a trovare il setting ideale, e non delle viti allentate!!! CAZZO! facciamoci rispettare come consumatori una volta tanto!
actdrum ha scritto:vi rendete conto???? state praticamente condannando a morte gli acquisti di questo pedale, se prima pensavo che fossero soldi sprecati adesso credo che siano proprio buttati via.

group"

Metti i battenti del DW nel cobralollo ha scritto:l'ho spaccato sempre con la 28...la sede del battente dell'ironcobra ? + delicata della sede del battente del dw5000
HO SVENTRATO LA SEDE DEL BATTENTE IRONCOBRA!
mi sa che vado a lourdes...non posso continuare cos?!

LCF drummer ha scritto:Mah...spaccare un pedale mi sembra una cosa un p? da fantascienza...

giaco ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Mah...spaccare un pedale mi sembra una cosa un p? da fantascienza...
Si puo', si puo'.. In sala prove se ne vedono di tutti i colori. Mica solo pedali... Piatti e pelli, ma anche tiranti, aste.. insomma qualunque cosa (anche quello che diresti indistruttibile)! E' sufficiente picchiare duro (e spesso .. male)!
Lollo, un consiglio..se non vuoi spendere miliardi in pedali.. picchia meno, tanto una povera pelle di cassa oltre un certo punto non suona. Comprati un bel microfono.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti