labatteria.it • Leggi argomento - Come andare alle POSTE tranquilli ed uscire INCAZZATI .....

Come andare alle POSTE tranquilli ed uscire INCAZZATI .....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda marcods86 il mar ott 27, 2009 10:13 pm

comunque tutto bene quel che finisce bene XD
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda bruonline92 il mar ott 27, 2009 11:22 pm

guardate, io un giorno sono andato in posta per spedire un pacco in olanda....arrivo e faccio all'addetto "scusi dovrei spedire questo pacco nei paesi bassi" e l'addetto sbalordito mi ha risposto "PAESI BASSI?? aspetti che cerco ma mi sa che non esistono :o " allora si è messo a cercare nel database e non l'ha trovato e mi fa "no guardi questi paesi bassi non esistono, mi dispiace"

io ero cosi -----> :o
ovviamente poi gli ho spiegato che dovevo spedirlo in olanda...
bello schifo
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar ott 27, 2009 11:47 pm

questo è il terzo topic in cui scrivo ciò:
"... POSTE ITALIANE: LA PIUì GROSSA DISGRAZIA DEGLI ITALIANI..."
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda potter il mer ott 28, 2009 9:24 am

alla fine i pacchi sono arrivati sani, complice anche un imballaggio mostruoso!
ma è il principio che non va bene!
per 2 spedzioni assicurate ti fanno spendere 30 euro [ sò 60mila lire del vecchio cogno ... 60,000 ] dandoti delle garanzie approssimative, devi stare sempre in pensiero finche il pacco non arriva e sperare che arrivi .... :x

MA VAFFANCULO .... siamo il paese dei balocchi ....

:mrgreen: ... i paesi bassi non esistono??????????? :o :o ... Ma ce l'aveva la terza elementare quell'addetto o si è fermato al primo anno di asilo!!!! :x :x :x
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Geo_Pasto il mer ott 28, 2009 10:14 am

Ormai, credo che l'unico modo per spedire sia affidarsi al pony di mail boxes ext., che te lo ritira a mano e lo riconsegna a mano, senza smistamenti in hub (così mi hanno detto nell'ufficio della mia città).
Costa un pò di più, ma quando faccio ritirare documenti importanti per l'ufficio arrivano in UN GIORNO e sono PERFETTI.
Geo_Pasto
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda syra il mer ott 28, 2009 10:19 am

many many years ago ho lavorato per una ditta tipo sda per conto delle poste,ebbene si!!! i pacchi si lanciano eccome, è un massacro e il tutto per rispettare gli orari di consegna.
ora quando spedisco con le poste mi assicuro di proteggere il contenuto con polistirolo, straccci, carta, airbag etc....
syra
martellatore
martellatore

Messaggioda potter il mer ott 28, 2009 10:57 am

bella notizia .... la prossima volta che dovrò spedire anche uno spillo, faccio un pacco della massima grandezza consentita riempiendolo di PIOMBO del peso di 300 kg ...
Poi voglio vedere se lo lanciano, MERDACCE!!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sanmar il mer ott 28, 2009 12:10 pm

MALEDETTE POSTE :evil: :evil: :evil:
P.S. Di solito non spammo ma devo ancora smaltire la rabbia e la delusione per un servizio PESSIMO
"when you play don't think about drum, the music tell you what to do" cit. A.Nussbaum
www.myspace.com/marcosantonocito
sanmar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Flacco il mer ott 28, 2009 12:11 pm

lunedì inizio come postino :D se qualcuno deve spedire qualcosa di delicato vi metto una buona parola :D :D
AHAHAHAHA
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco Aquila il mer ott 28, 2009 1:14 pm

Fanno tutti così!
Assicura e vai tranquillo.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il mer ott 28, 2009 10:33 pm

@ Potter:
Una delle vendite che ho fatto mi ha permesso di avere un'esperienza simile alla tua! dovevo vendere un piatto però non un rullo... :O

Dopo aver sentito le prime parole di scherno dell'addetto (qualcosa del tipo "ci puoi anche scrivere nitroglicerina tanto te lo volano comunque") tornai in casa e piazzai sotto e sopra il piatto due lastre di mdf unite da un tubetto di acciaio centrale che passava in mezzo al piatto e rivestito di gomma! il pacco - infarcito di altra carta, polistirolo, e gommapiuma di scarto - pesava il doppio ed era grosso almeno un 50% in più.

ma almeno potevo star tranquillo!!!
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il gio ott 29, 2009 7:05 pm

ora commentatemi se mi devo altamente incazzare. Ho venduto il doppio DW e spedito a Brescia. Questa è la situazione della spedizione. Il pacco è assicurato

Situazione della spedizione: XD0XQXZ
Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
29-10-2009 SMISTATO HUB CODIFICA MANUALE Hub Pacchi Milano
28-10-2009 CONSEGNATA Brescia
28-10-2009 IN CONSEGNA Brescia
28-10-2009 IN CONSEGNA Brescia
27-10-2009 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATIC Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese)
23-10-2009 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste

Com'è possibile che la spedizione venga segnata come consegnata quando in realtà non hanno consegnato un bel niente? e come è possibile che dopo che secondo loro la spedizione è stata consegnata il pacco sia ritornato all'HUB di Milano? che hanno mandato a fare all'HUB di Milano? una scatola vuota????

ufff...che palle!!! :(
*Davide*
moderatore

Messaggioda fiaccolascintilla il gio ott 29, 2009 7:19 pm

Ma il destinatario del pacco ha ricevuto l'oggetto o no?

Se l'ha ricevuto molto probabilmente è andato in tilt il servizio dovequando....
Se invece non ha ricevuto il pacco molto probabilmente starà tornando indietro....

Comunque spesso c'è chi si trova male con le poste o SDA che sia... però rimane il fatto che è il servizio che costa meno di tutti....
I corrieri espressi (tipo GLS, Bartolini, DHL ecc....) hanno le stesse condizioni delle poste, trattano la merce alla stessa maniera e costano di più.... Diciamo che il servizio spedizioni in Italia fa abbastanza schifo nella totalità....
A livello di assicurazione della merce spedita non credo che passino grosse differenze tra le condizioni di Poste (e quindi SDA) e gli altri corrieri....
Ergo dove vai vai ungiti bene il culo perchè molto probabilmente è li che lo prenderai.... :D :D :D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il gio ott 29, 2009 7:28 pm

no. non ha ricevuto nulla. Ma l'indirizzo è esatto. Non è stato fatto nessun tentativo di consegna. Neanche nei giorni a seguire. E c'è poco da sbagliare, visto che la consegna è da effettuare in una casella postale presso un ufficio postale....
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il gio ott 29, 2009 7:29 pm

@ caciucco: hai fatto bene ... l'ho già scritto, ma lo ripeto ... d'ora in avanti qualsiasi spedzione dovrò fare, prima consulto il sito delle poste e faccio il pacco al massimale consentito dal prezzo e tipo di spedizione ...
tipo: devo spedire uno splash da 8"? .... il pacco j3 cosat 9.10€, fino ad un massimo di 30 kg, 1,20mt x1,20mt .... Bene, lo splash sarà protetto da un imballo da un metro e venti di 30 kg!!!!! :suk

@davide: c'è da incazzarsi si .... ma ti conoscono??? ... vai e distruggi, davidì ... :tru

tempo fà ho spedito un set di pelli in j3 ... dopo 15 giorni il destinatario non l' aveva ricevuto, era in contrassegno ordinario non assicurato!!! vado a chiedere spiegazioni, siccome il pacco era ordinario non poteva essere rintracciato!!!! Dopo 1 mese mi torna il pacco indietro, mezzo distrutto, e ho anche dovuto pagare 8 euro per riaverlo [ :o ] ...
Allora, c'è da incazzarsi!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di potter il gio ott 29, 2009 7:31 pm, modificato 1 volta in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio ott 29, 2009 7:29 pm

ahahahaha Mick :D :tru
*Davide*
moderatore

Messaggioda fiaccolascintilla il gio ott 29, 2009 7:34 pm

@davide: Marco Aquila ha un numero verde delle poste al quale puoi chiedere chiarimenti circa la spedizione.... pensa che a me hanno rintracciato un pacco ordinario....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il gio ott 29, 2009 7:47 pm

fiaccolascintilla grazie per la segnalazione ;)
ora sento marco e gli chiedo il numero.

C'era il destinatario incazzato nero (GIUSTAMENTE) perchè hanno segnato la spedizione come consegnata quando in realtà non hanno consegnato un bel niente...
*Davide*
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto