A momenti dovrebbe uscire il terzo capitolo della serie, anche se ancora la blizzard non ha fissato alcuna data poichè stanno ultimando il contenuto del game.
Che ne pensate di questa saga videogiochica(

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

"Soldi e Puttane." 

"Soldi e Puttane." 

talismano ha scritto:si in effetti quello che mi ha lasciato un pò "deluso" dai filmati è l'assoluta mancanza di sangue e "quelle palline" che lasciano i mostri quando muoiono che credo siano ricariche di mana e salute..mah...
per il resto anche io sto aspettando impazientemente, e aspetto anche il "cugino" starcraft 2.
speriamo che sti giochi non abbiano requisiti minimi di sistema stellari, altrimenti mi saltano da parte i risparmi..

The Maus ha scritto::D adoro gli hack n slash...in attesa di Diablo 3 (2011? sigh), se adorate il genere, fatevi un giro su TITAN QUEST (e relativa espansione): sicuramente uno dei migliori eredi di Diablo (ma con grafica moderna).

_HaLpHaS_ ha scritto:The Maus ha scritto:...TITAN QUEST (e relativa espansione): sicuramente uno dei migliori eredi di Diablo (ma con grafica moderna).
No dai, per me è una copia mal riuscita di diablo

Marco Aquila ha scritto:IL BARBARO:
Avevo trovato un'arma a due mani con abilità speciale "RAPIDITA'".
Immaginate cosa significava.
Me la sono tenuta fino alla fine quell'arma, ci ho ucciso diablo con una semplicità disarmante.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti