ebbene si, ho appena mandato una mail ad Acustica x ordinare un hi hat Ufip Class 14", che va ad aggiungersi a: splash Zildjian K 12", crash Zildjian A Custom 16", ride Zildjian K 20".
ho anche un china Yuwin, che x quanto bello nn è certamente pro, ma sono decisamente soddisfatto.
quasi non riesco a crederci perchè questo charleston (regalo di Natale anticipato) va ad aggiungersi a 3 piatti che ho comprato in meno di 2 mesi e non pensavo sarei riuscito a prendere tutto così in fretta!
in parte è stato grazie al fatto di aver preso lo splash usato e di aver avuto un paio di piatti da "dar dentro" x il ride.
voglio prendere anche un crash A Custom da 18", ma x quello devo attendere, sono ovviamente al verde
intanto mi godo ciò che c'è, mancava solo il charleston (paiste 302...) da sostituire e tra pochi giorni anche quello sarà stato rimpiazzato.
capisco che questo topic è inutile, xò quando uno compra una nuova sbatta mette il topic, no? io l'ho messo x i piatti.
anzi, metto anche una fotina (ovviamente il charleston non c'è perchè ancora mi deve arrivare!):
http://img43.imageshack.us/i/23102009321.jpg/