@ bonehead2
rispetto le tue idee........anche se non le condivido, e anzi credo che sia proprio la natura stessa a dimostrarlo........
Perche' i leoni non mangiano solo ebra secca, invece di fare ammucchiate contro quelle povere gazzelle?......perche' non lo fanno anche i coccodrilli?........e i serpenti coi topini?.......
Credi forse che un leone affamato non si porrebbe il problema di sbranarti?........credi forse che un coccodrillo non ti frantumerebbe?.........o magari credi che lo farebbe, ma poi piangerebbe le famose lacrime di coccodrillo pensando al dolore che hai patito?..........
Ci sono animali che mangiano solo carne.....altri che mangiano solo pesce.....altri che mangiano solo erba............l'uomo e' un animale che mangia un po' di tutto, anche se poi anche li' c'e' chi mangia solo carne, chi solo pesce, e chi solo verdure.......
Chi si butta su estremi come fai tu (perche' da questo punto di vista sei abbastanza estremo e fanatico) dovrebbe a un certo punto mollare tutto della propria vita, in preda a paranoie per tutto, e ritirarsi a fare l'eremita......
Ora non dirmi che non giri in auto per timore di spappolare qualche mosca o zanzara!
Hai mai messo sotto un gatto?....o una civetta?........ti sei poi autofustigato in preda ai sensi di colpa?.......
Poi mi parli del piacere della carne (mangiata)?.........e io collego invece l'altro piacere della carne...........
Perche' ti sei scelto una bella mogliettina, invece di prendere una, magari "internamente" uguale o analoga, o comunque simile, ma brutta come la morte?.......tanto il "buco" e' uguale.......e ai fini della riproduzione non credo cambi niente.......e' solo una tua forma di egoismo forse?