Tipico delle fotocamere...CyRuS ha scritto:? il video che ? cosi...non so perch? lo fa...ma anche agli altri viene visualizzato cosi'?
Tipico delle fotocamere...CyRuS ha scritto:? il video che ? cosi...non so perch? lo fa...ma anche agli altri viene visualizzato cosi'?

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Giusto...beautifulday ha scritto:in effetti cyrus c'hai 15 anni ... ne ha da passare di acqua sotto i ponti prima che tu ti possa permettere (a meno di genitori benefattori cosa assai rara speciamente per una cosa del genere) una tama o una batteria di alta qualit?... ma credimi la roytec a 15 anni io l'avrei presa al volo...

banana ha scritto: niente a nessuno. Se ti sembrano cavolate, ignorale e scusa l'involontaria arroganza!

Giusto...Dave Grohl ha scritto:

banana ha scritto:Io a 15 anni iniziavo a muovere i primi passi su una batteria dal nome sconosciuto, presa a noleggio per pi? di un anno. Ricordo che ogni mese portavo trenta mila lire al negozio! Miii..quanto tempo fa e quante cose ho fatto da allora!
Tornando in topic, la voglia c'? tutta e le potenzialit? anche, mi pare. Ora l'importante ? che focalizzi l'attenzione e le energie su una cosa per volta altrimenti ci metti una vita a fare progressi! Il cazzeggio ? figo, ma, anche se pare un controsenso, cerca di farlo in modo ragionato e costruttivo. Trova delle "frasi" belle e magari pi? semplici, sui tamburi e piatti, poi cerca di eseguirle meglio possibile e di attaccarle insieme. Studi cazzeggiando! Ah, fai del metronomo il tuo compagno fedele, anche nei cazzeggi! E dura, ma quando riesci a cazzeggiare a metronomo ti garantisco che ti senti proprio forte! E che il groove sia con te!!!
...rileggendo quello che ho scritto sembro un saccentone. Chiedo scusa, volevo solo dare qualche consiglio derivato dalla mia esperienza personale, non certo istruire o insegnare niente a nessuno. Se ti sembrano cavolate, ignorale e scusa l'involontaria arroganza!

tommylee85 ha scritto:prova a tenere il groove pi? semplice per dieci minuti, ininterrotti!

tommylee85 ha scritto:prova a tenere il groove pi? semplice per dieci minuti, ininterrotti!

banko ha scritto:Secondo me per l'et? e la pochissima esperienza che hai suoni gi? bene. Gli unici consigli che ti posso dare sono quello di non ascoltare e studiare solo metal, che ? un genere tecnico ma assolutamente a senso unico, e cercare di concentrarti non sugli "assoli" o "cazzeggi", quanto sul groove, sul suono e soprattutto sulla precisione.
Infine: non credere di aver bisogno di tecnica pi? di ogni altra cosa, la tecnica ? solo il mezzo per suonare quello che si ha gi? in mente. Prima di tutto cura la fantasia e la precisione...

tommylee85 ha scritto:bellabollo, ? meglio cos?, vuol dire che tuo figlio ha voglia di suonare!

blackash ha scritto:Ho visto il video, carino il pezzo con la doppia cassa, per il resto mi sarebbe piaciuto di pi? sentire qualche groove e non solo fills...
anche io ho fatto un video, che faccio lo posto?non ?un granch? ma fa sempre piacere vedere qualche cavolata ogni tanto![]()

blackash ha scritto:Ho visto il video, carino il pezzo con la doppia cassa, per il resto mi sarebbe piaciuto di pi? sentire qualche groove e non solo fills...
anche io ho fatto un video, che faccio lo posto?non ?un granch? ma fa sempre piacere vedere qualche cavolata ogni tanto![]()

blackash ha scritto:Bhahaha ok!esiste qualche servizio tipo l'imageshack per hostare i file?

lollo ha scritto:secondo me se suoni cos? a 14 anni....COMPLIMENTI,sei in gamba!!
a me non sei per nulla dispiaciuto...anzi...mi hai dato un paio di spunti che mi servivano per della roba che sto registrando.
THANKS!
PS: continua a suonare che sei bravo!

CyRuS ha scritto:lollo ha scritto:
secondo me se suoni cos? a 14 anni....COMPLIMENTI,sei in gamba!!
a me non sei per nulla dispiaciuto...anzi...mi hai dato un paio di spunti che mi servivano per della roba che sto registrando.
THANKS!
PS: continua a suonare che sei bravo!
u? cosa leggo! un post del mitico Lollo! thanks!ma certo che continuo a suonare! ci mancherebbe altro
![]()

Jackleo ha scritto:
invece a me hai fatto cagare e ti consiglio di smettere...![]()
![]()
![]()
SCHERZO!!!
come dicono le vecchiette dalle mie parti...INSISTISCI!!!

Trickballante ha scritto:Jackleo ha scritto:
invece a me hai fatto cagare e ti consiglio di smettere...![]()
![]()
![]()
SCHERZO!!!
come dicono le vecchiette dalle mie parti...INSISTISCI!!!
Ma di dove sei !?!?!? ....
dove sono io parlano uguale...un giorno ero ad una manifestazione in piazza ed una vecchina da dietro mi tir? x la maglia dicendomi :
"Giovine....ti spostisci che mi coprisci la visuale di vedere!!! ?!?!!!!"![]()
![]()
mittttiiicAA ....

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti