"BONZO" ha scritto:oggi ho incontrato un allievo di un mio caro amico maestro di batteria che ha cominciato da poco a suonare,infatti ha solo 11 anni,e con la sua grande voglia di imparare e capire mi pone questa domanda:"qual ? il drummer con la pacca piu'potente che hai mai visto?"
certo se avesse avuto qualche anno in piu'l'avrei mandato a cagare con una domanda cosi',pero'devo dire che mi ha fatto pensare e per questo lo chiedo anche a voi.
la mia risposta ? stata:
di presenza,cio? ad un concerto:NEIL PEART
in video:VINNIE PAUL

erikc ha scritto:il mio avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr iooooooooooooooooooo
luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
<font size="6"><u><b>LARS ULRICH!!!!</b></u></font id="size6">
Tecnica non avr?, ma la pacca proprio s?!!!! alal faccia di Portnoyno!![]()

lollo ha scritto:un batterista con una pacca pazzesca che ho visto in live:
il batterista degli skunk anansie
altrimenti direi: tommy lee

qualcuno ha scritto:Anche se ? un bimbo gli avrei spiegato semplicemente che tanti batteristi in ambito rock picchiano tanto, e come dice la Pirelli: "La potenza ? nulla senza controllo!"![]()

blackash ha scritto:Vinnie Paul su tutti credo![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

simo ha scritto:
Anche se ? un bimbo gli avrei spiegato semplicemente che tanti batteristi in ambito rock picchiano tanto, e come dice la Pirelli: "La potenza ? nulla senza controllo!"![]()
Bisogna educarli subito i bambini prima che prendano una brutta piega!![]()

Troppo buonozapan ha scritto:io direi Dave Grohl..non mi piace ma ha una panacca impressionante

e' vero, scuola bonham, grandijungle ha scritto:joey catillo,JOSH FREESE(ma tanto!!!!)dave grohl..ke sono tutti figli di john herny "bonzo" bonham

drummer82 ha scritto:<i>Originally posted by erikc</i>
il mio avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr iooooooooooooooooooo
<font size="3">STRAQUOTO ERIKC</font id="size3">!!!!!(? anche il mio avatar...) la pacca di lars ? tanta roba,e fa tanto anche il rullante eh...

zionano ha scritto:drummer82 ha scritto:<i>Originally posted by erikc</i>
il mio avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr iooooooooooooooooooo
<font size="3">STRAQUOTO ERIKC</font id="size3">!!!!!(? anche il mio avatar...) la pacca di lars ? tanta roba,e fa tanto anche il rullante eh...
nn lo mettevo in dubbio![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite