quisdam ha scritto:ti sembra una cassa da 26?![]()
quello è il modello con cassa da 22 se non sbaglio...

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

fiaccolascintilla ha scritto:La cassa non mi sembra una 26" però per essere una 22" mi sembra un po' troppo grossa.... hanno fatto un modello con cassa da 24"???
Almeno che non sia effettivamente un set zep ma la foto ha una prospettiva che inganna...

Fabrizio (21 grammi) ha scritto:http://www.mercatinomusicale.com/allegati/1187278.jpg
eh... prospettiva strana...

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

MasterOfTheWind ha scritto:Anche secondo me è da 26". Hai la possibilità di andare a provarla?

CarterB ha scritto:Scusa, fatti fare una foto con un metro appoggiato vicino in verticale e ti togli definitivamente il dubbio![]()
Salutoni Luigi

meccanico d'ellhardware ha scritto:avendo il tom da 14, le misure sono in scala come avere una 22 con il 12, e nella foto non c'è nessun punto di riferimanto per capire la reale grandezza.

peppebonzo ha scritto:è stata perfettamente la mia impressione
guarda glie l'ho chiesto più volte e mi ha detto che è un zep set 80-81...sarà la foto che non rende...ora aspetto foto specifiche...a proposito quanto potrebbe valere un zep set in ottime condizioni con anche il supra 80-81?
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

fiaccolascintilla ha scritto:peppebonzo ha scritto:è stata perfettamente la mia impressione
guarda glie l'ho chiesto più volte e mi ha detto che è un zep set 80-81...sarà la foto che non rende...ora aspetto foto specifiche...a proposito quanto potrebbe valere un zep set in ottime condizioni con anche il supra 80-81?
Per l'anno di costruzione sia della vistalite che del supra fatti dire i numeri che riportano sul badge. In base ai numeri e al tipo di badge* dovresti risalire all'anno di costruzione...
*fatti dire di che colore è....

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti