bonehead2 ha scritto:Diventare il custode del sapere dell'umanità.
O, alternativamente, ma non so se ve lo meritate, avere potere sufficiente a smantellare questo mondo di merda

talismano ha scritto:Xanadu ha scritto:La venderei solo dopo essermela fatta valutare da cassa4.
muoahahahahahahaha.
davvero questa le batte tutte.

MoGL_Y_LGoM ha scritto:Ciao bonehead2
se vuoi vendere l'anima tela compro io, ti posso dare 20Eu cmq son sempre soldi guadagnati.
non stò scherzando teli dò sul serio.. facciamo un semplice foglio scritto
se mi permetti ci sentiamo via mp.
Chao

bonehead2 ha scritto:E se invece noi tutti ci fossimo già venduti al male?
Chi ci dice che il nostro Dio non sia in realtà il Diavolo?
Chi ci dice che noi non si vada già all'inferno?
Chi ci dice che l'inferno (inteso dal nostro attuale punto di vista) sia peggio del paradiso?
![]()
Gli stessi che ci dicevano che la terra non poteva essere rotonda, che bruciavano le persone perché parlavano col "diavolo", che la terra era il centro dell'universo, che gli indigeni che non si convertivano dovevano morire, che se fai sesso è peccato e devi pentirti, ecc ecc ecc ???
Siete così sicuri che siano queste persone a tenere il segreto della vita eterna?
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti