labatteria.it • Leggi argomento - Quando dobbiamo cominciare a preoccuparci?....:o


Quando dobbiamo cominciare a preoccuparci?....:o

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il ven ott 30, 2009 5:56 pm

Salve gente, la mia domanda prende spunto da questo articolo:

http://www.corriere.it/salute/09_ottobr ... aabc.shtml

C'avete, mai pensato? ci pensate in continuazione? non ve ne fotte nulla? :o :wink:

No, perchè di solito sono domande da 40enni, ma non è detto, i bilanci con una vita piena e incasinata li puoi fare già a 20 anni o 30.
Ve lo chiedete per quanto ancora posso fare il coglione fino alle 2 di notte, a bere, a fumare come un turco ed eccessi senza pensare a quando posso godermela?

PS: lo sclero del venerdì mi mette in crisi, prendetela anche così questa pagina, ma non solo, valutate un pò questo aspetto e rispondetemi se vi và.;):D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda perandrea il ven ott 30, 2009 6:11 pm

L'importante è sentirsi bene, sempre.. nel momento in cui il ritmo frenetico, la vita incasinata, le nottate, il fumo, l'alcol, ecc.., ci tolgono questa sensazione di benessere, è bene fermarsi e uscirne un attimo per riprendersi.
Il nostro organismo risponde diversamente in base al suo stato, che è influenzato anche dall'età, ovviamente. Cambiano i tempi di recupero e la resistenza, ma si tratta spesso di uno stato mentale, del modo con cui si affronta la vita e i problemi a farci o meno sentire la stanchezza..

Di una cosa sono sicuro che non farà mai male: TROMBARE :tru
Avatar utente
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: mar apr 29, 2008 10:10 am
Località: Tra Parma e Pisa

Messaggioda cardio18 il ven ott 30, 2009 6:18 pm

per come sono ora sono degenerato a 5 anni
ora ne ho 23 e sono messo male :lol:
quando inizierò a bere, fumare e tirare
fino alle 2 di notte incomincerò a preoccuparmi :lol:
per il momento non ci penso :D :tru
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
Avatar utente
cardio18
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1106
Iscritto il: mer ott 11, 2006 6:48 pm
Località: Cavallino-Treporti (Venezia)

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven ott 30, 2009 6:23 pm

beh cardio io faccio tutte quelle cose e in effetti non me la passo bene :lol:


"Dottore, ma se io non fumo, non bevo, non mi drogo, non mangio carne e non vado a donne posso vivere cent'anni?"
"Si, ma che cazzo vivi a fare?"

Sintetizza il mio pensiero XD


Themucco, come dice il saggio: finché c'è erezione c'è speranza :B
LA RABBIAAAAAAAAAA
Avatar utente
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar dic 09, 2003 11:43 am
Località: Cagliari

Messaggioda talismano il ven ott 30, 2009 6:48 pm

io non fumo, non bevo non mi drogo e non mangio carne....

però vivo e anche abbastanza bene direi... :mrgreen: :mrgreen: :B

mucco, io non posso assolutamente capire né concepire ancora quella linea di pensiero e/o dubbio dato che ho 20 anni..però sono consapevole che prima o poi (forse) toccherà anche a me...
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2856
Iscritto il: lun ott 13, 2008 10:21 am

Messaggioda bouncingsouls il ven ott 30, 2009 9:43 pm

il segreto e' essere felici... "fumando una sigaretta di meno"... per dirla in poche parole..

io mi rendo conto che ci tengo alla mia forma... e non e' che non fumi proprio o no beva... ma sempre contenendomi.. e poi faccio palestra.. non mangio cagate...
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
Avatar utente
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1766
Iscritto il: mar giu 14, 2005 9:44 am
Località: BA

Messaggioda marcods86 il ven ott 30, 2009 10:17 pm

talismano ha scritto:io non fumo, non bevo non mi drogo e non mangio carne....

però vivo e anche abbastanza bene direi... :mrgreen: :mrgreen: :B

mucco, io non posso assolutamente capire né concepire ancora quella linea di pensiero e/o dubbio dato che ho VENTITRE anni..però sono consapevole che prima o poi (forse) toccherà anche a me...

cavolo smettila! :mrgreen:
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5484
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda ilbenjo78 il ven ott 30, 2009 11:10 pm

il top l'ho raggiunto 3 anni fa (ora ne ho quasi 31).
in settimana mi bevevo tra il litro ed il litro e mezzo di alcoolici al giorno (tra birra e vino) mentre il sabato sera andavo con 8 cuba libre (sono mingherlino 180cm x 69kg).
la domenica la passavo tutto il giorno a letto tra mal di testa e tremori come un epilettico. lì ho capito di smetterla.
e ci si sente decisamente meglio! credetemi!
purtroppo fumo ancora come una tro*a (e non è troTa)...

piccola curiosità: la pancetta da alcoolista mi è venuta quando ho smesso di bere alcoolici.. che fregatura :D
ImmagineImmagine
Avatar utente
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3575
Iscritto il: ven set 04, 2009 2:01 am
Località: tra Bergamo e Castelnuovo Rangone

Messaggioda Augusto-trambusto il ven ott 30, 2009 11:55 pm

io non ho mai fumato e mai fumerò.
Bevo con tanta goduria solo birra e vino in compagnia di amici, ho preso una sbronza pesantissima con il rum e da allora non sopporto i superalcolici...e sono contentissimo.

Sono tornato in palestra dopo 3 anni e seguo diete specifiche...in questo momento mi sento appesantito perchè sono in periodo di "massa", ma quando a marzo inizio la "definizione" con tanto lavoro aerobico mi sentirò sano come un pesce.
Per necessità faccio 6km mediamente in bici tutti i giorni ma sono purtroppo irregolare per le ore di sonno ultimamente.

Non mi considero un fanatico ma gli eccessi rimangono a mio parere solo semplici vizi...che non mi servono ne per fare lo sborone o altro...chi se le cerca, con alcol, fumo, droga, culo attaccato al divano ecc....cazzi suoi, ma c'è sempre una minima percentuale di casualità e forse nn si può far nulla....e l'età ovviamente ha il suo peso.

P.S.1: dimenticavo forse la cosa più importante: NON USO MEDICINALI. Non mi raffreddo da 4 anni e non ho la febbre da quando avevo 9 anni. Per i mal di testa dormo mezz'ora e passa tutto. (mai usato aulin, aspirine e minchiate varie).

P.S.2: Vado al cesso preciso come un orologio una volta al giorno. Bevo 2 litri di acqua al giorno (non vi dico il resto delle razioni quotidiane di cibo solido e liquido XD)
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Avatar utente
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: dom nov 26, 2006 9:11 am
Località: Lecce - Roma

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab ott 31, 2009 2:42 am

ilbenjo78 ha scritto:il top l'ho raggiunto 3 anni fa (ora ne ho quasi 31).
in settimana mi bevevo tra il litro ed il litro e mezzo di alcoolici al giorno (tra birra e vino) mentre il sabato sera andavo con 8 cuba libre (sono mingherlino 180cm x 69kg).
la domenica la passavo tutto il giorno a letto tra mal di testa e tremori come un epilettico. lì ho capito di smetterla.
e ci si sente decisamente meglio! credetemi!
purtroppo fumo ancora come una tro*a (e non è troTa)...

piccola curiosità: la pancetta da alcoolista mi è venuta quando ho smesso di bere alcoolici.. che fregatura :D
se compensi l'alcool magnando...vedrai se smetti di fumare allora :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Avatar utente
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar dic 09, 2003 11:43 am
Località: Cagliari

Messaggioda themucco il sab ott 31, 2009 2:42 am

Allora, questo 3d ha un senso, non sono fisime di mezza età ci pensano anche i giovani. :o :D :tru

Perchè a volte si legge di tutto e di più, e non è chiaro se le giovani leve siano dei decelebrati o è colpa della società o dei genitori degeneri...insomma alla fine un cervello che pensa alle conseguenze ed ad un futuro prossimo c'è.:):tru

Personalmente, ho cominciato a rendermi conto di queste cose dopo un grave incidente, che ti ridimensione le aspettative e il perchè fino a ieri giustificavo una cosa ed il giorno dopo no, per non dire che ti rende "mortale".

Inoltre, avendo intorno amici più o meno coetanei vedendo come alcuni si sono ridotti mi viene da pensare...cazzo ma c'hai famiglia, c'hai 2 figli e sei 25 kg in sovrappeso, mangi come un bue e bevi senza alzare il culo per muoverti un pò...ma che cazzo pensi di fare?
Non pensi ai tuoi figli? E se tra 10 anni ti piglia un coccolone perchè ti sei rovinato?:o

Ora, non dico essere ossessionati dal wellness, ma rispettarsi o se non lo fai per te per gli altri che contano su du te mi parrebbe proprio il minimo, ovviamente continuando uno stile di vita che vale vivere, dove ci sta sempre la bevuta la mangiata o tutto quello che farebbe male se fatto tutti i giorni, dosato a dovere. ;) :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda giac67 il sab ott 31, 2009 12:47 pm

io la differenza ho iniziato a sentirla dai 38 in poi anno dopo anno.
Comunque sia, l'importante è capirselo quando è ora di darsi una calmata e non farsi troppo prendere dallo sconforto... tutto quà
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
Avatar utente
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: lun set 04, 2006 2:17 pm
Località: prov. AN

Messaggioda alexey86 il sab ott 31, 2009 12:57 pm

Io penso che è il tuo corpo che ti dice quello che ti serve ,basta solo ascoltarlo :).Io bevo poco,fumo poco e mangio poche cagate e stò benissimo.Io penso che non è il caso di privarsi di ogni cosa solo perchè fà male tanto và sempre a culo alla fine:ti tieni in massima forma e poi l'indomani t'asfalta una macchina e mi gratto i coglioni a 'sto punto :D
alexey86
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 995
Iscritto il: dom set 06, 2009 7:02 pm

Messaggioda Xanadu il sab ott 31, 2009 12:59 pm

Io ho 26 anni e il problema me lo pongo sì!
Fino a un anno fà la sregolatezza era la regola, bevevo in media un litro di birra al giorno, facevo gli after...ero un viveur. :lol:
Poi nel maggio del 2008 dopo l'ennesimo after mi ha preso la paranoia, mi è venuto un attacco di panico a casa e mi ha portato via l'ambulanza perchè credevo di star morendo :lol: (adesso ci rido sopra, ma il giorno col cazzo che ho riso!)

Adesso diciamo che sono un po' più riflessivo e non faccio quasi più cazzate.
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda That Of Garden il sab ott 31, 2009 1:06 pm

a me piacciono le prime risposte di Perandrea e Dave Grohl!
:wink:
Avatar utente
That Of Garden
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 339
Iscritto il: lun set 21, 2009 3:56 pm

Messaggioda ilbenjo78 il sab ott 31, 2009 5:26 pm

brutti gli attacchi di panico... conosco esattamente la sensazione di sentirsi sul pnto di morte.
ho smesso di bere proprio quando ho dovuto iniziare un ciclo di ansiolitici e compagnia bella... terminata la cura mi sono accorto di non sentire assolutamente la mancanza di alcool e così ho smesso di bere... oddio... in qualche occasione speciale, quando si stappa un vino di categoria superiore, due dita di rosso me le bevo + che volentieri xkè ho sempre amato il vino buono cmq ormai zero alcool.
tra l'altro x sette mesi avevo smesso di fumare... devo dire che mangiavo come al solito... mai messo su un chilo! più che altro mangio alla cazzo! roba molto grassa e niente frutta e verdura. e rimango sempre 69 kg. una analisi del sangue all'anno (che consiglio vivamente a tutti... malattie veneree comprese). tutto ok e colesterolo pure medio-basso...
ma fumo sempre tanto!
ImmagineImmagine
Avatar utente
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3575
Iscritto il: ven set 04, 2009 2:01 am
Località: tra Bergamo e Castelnuovo Rangone


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite