labatteria.it • Leggi argomento - Lava Barattolamp !

Lava Barattolamp !

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda metro il gio apr 07, 2005 11:35 am

Oh raga... sar? un topic inutile (come tanti altri :D) ma ho visto sullo spazio web di barattolo le sue lava lamp.. troppo belle!!

...devo leggermi tutta la pappardella o mi insegni a farle? :D

potresti fare.. che so.. una cassa lavalamp! O_o :shock:

ah il sito ? http://lavalamp.altervista.org ! (ammazza ti faccio pure pubblicita :D )
... Raise your hands to Rock!
metro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer82 il ven apr 08, 2005 12:53 am

che figata!!!!!ne voglio una!!!!!ma di farla non ne ho voglia!!:(
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lEg0l4z il ven apr 08, 2005 10:03 am

grande barattolo... ora mi leggo il tutto.. se ? una cosa fattibile me la faccio al volo.. mi ha sempre attizzato la lavalamp..
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barattolo il ven apr 08, 2005 11:30 am

minchia ragazzi :D ... sono onorato :D
metro scusa la grettezza ma e' il caso che ti leggi tutto, perche' cosi'
1) mi convinco di averlo scritto per qualcosa :)
2) eviti di far stupidate e dover buttare via i primi esperimenti, come me

l'ultima lampada, quella con tutte le foto, l'ho fatta in due ore comprensive di viaggio a comprare l'acqua distillata, travasare il pomodoro in un'altro vaso, pulirlo, trovare la giusta miscela dei componenti ecc escludendo la costruzione dell'hardware ... che e' appunto la parte difficile e per la quale puo' servire qualche attrezzo che magari non avete in cantina, pero' magari ci mettete qualche idea o guardate nei links altre proposte .. insomma, con un po' di spirito ingegneristico si puo' fare anche di meglio :)

una sfiga della mia ultima lava lamp e' che sospetto che mia mamma mi abbia mescolato i sacchetti di paraffina e alla fine ho usato quella sbagliata e mi e' venuta molto torbida, la precedente mi sembrava molto piu' trasparente :sad: al prossimo vaso di conserva che trovo ci provero' ancora..

ah, magari non l'hai letto (per quello sei cosi' prodigo di complimenti :D ) ma le lamp nella pagina d'introduzione non sono le mie :D
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il sab apr 09, 2005 5:36 pm

proca vacccaaaaaaaaaaaaaaa ? una <font size="3">strafigataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa</font id="size3">

Immagine
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto