leano ha scritto:Se quoto lo:
SMAC BRILLACCIAO.

LCF drummer ha scritto:Non usate nulla!!! Nemmeno la crema Zildjian!!!

drummer82 ha scritto:lo so metal ma ai brilliant(non ufip eh,zildjian con finitura brilliant)cos? gli fai una pippa....

bellabollo ha scritto:drummer82 ha scritto:
lo so metal ma ai brilliant(non ufip eh,zildjian con finitura brilliant)cos? gli fai una pippa....
pardon io intendevo in generale...![]()
bb sr.

bellabollo ha scritto:L'ho scritto perch? ho provato negli ufip class (in un crash sporchino...) sia il limone che lo smac brillacciaio... risultato zero!! dei zildjian brilliant non so dire nulla...
bb sr.

drummer82 ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Non usate nulla!!! Nemmeno la crema Zildjian!!!
e come li pulisco???con la saliva???![]()

drummer82 ha scritto:ma ti assicuro ke con la crema ke usavo io tornavano come nuovi!!!!lucenti,e <font color="red">CAMBIA ANCHE IL SUONO!!!!!</font id="red">

bellabollo ha scritto:L'ho scritto perch? ho provato negli ufip class (in un crash sporchino...) sia il limone che lo smac brillacciaio... risultato zero!! dei zildjian brilliant non so dire nulla...
bb sr.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti