labatteria.it • Leggi argomento - zoo di 105...massimo disprezzo! voi cosa ne pensate?

zoo di 105...massimo disprezzo! voi cosa ne pensate?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Eco il dom nov 01, 2009 2:46 pm

tramite l'homepage del sito libero.it di circa una 20ina di giorni fa...e comunque non sto qui a inventarmi le cose o dare addosso senza motivo...visto che tra l'altro mi stanno sul cazzo da sempre...e qui ci sono registrato da un bel pò...potevo tranquillamente farlo prima...ma la goccia che secondo me ha fatto traboccare il vaso è stata questa............tutto qui...e comunque come noti non sono l'unico a pensarla così come non son l'unico ( se rileggi i commenti passati ) a saper e notare la loro presunzione e arroganza...capisco che forse ti sto toccando ( non so ) una specie di eroi....di soggetti geniali ( per te ovvio )......ma non sono l'unico a vederla cosi come l'unico ad aver letto e visto certi loro atteggiamenti...... ;)
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il dom nov 01, 2009 2:53 pm

Eco sono punti di vista. E te non piacciono, e a lui, come a me, piacciono.
Non è che dave li sta difendendo a spada tratta....
*Davide*
moderatore

Messaggioda lethal il dom nov 01, 2009 3:21 pm

ascoltate da 4:20! pago una cena a chiunque riesce a non ridera da allora fino alla fine
http://www.youtube.com/watch?v=w8dYyruWTZY

:mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=rBm-i9Bz6-M (ahauhauhauahuahauh, vi prego ascoltatelo 8) ...geniale!!!

http://www.youtube.com/watch?v=3onsk_QgXY8
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Eco il dom nov 01, 2009 8:34 pm

*davide* come ho detto anche io sicuramente si tratta di gusti............e normale e giusto che sia così c'è a chi piace c'è chi no......ma mi sembra assurdo e un pò ridicolo dire cose del tipo....dimmi dove hai letto questa intervista che non mi fido delle cose dette da te campate per aria...sinceramente non li calcolo proprio quelli dello zoo...ne sto a buttare merda sulla gente inventando storie e cose......e ho aperto un semplice topic....per raccogliere pensieri sapendo che a molti piace che a molti no.....tutto qui........
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda odiolagrammatica il dom nov 01, 2009 10:41 pm

lethal ha scritto:ascoltate da 4:20! pago una cena a chiunque riesce a non ridera da allora fino alla fine

:mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=rBm-i9Bz6-M (ahauhauhauahuahauh, vi prego ascoltatelo 8) ...geniale!!!

http://www.youtube.com/watch?v=3onsk_QgXY8

non ho riso.. caccia i soldi!
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Eco il dom nov 01, 2009 10:48 pm

http://www.youtube.com/watch?v=rBm-i9Bz6-M (ahauhauhauahuahauh, vi prego ascoltatelo ...geniale!!!

geniale? ahahah ok...............................per me semplicemente pura deficienza...a lavorare davvero! ma parere mio ovvio :)
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il dom nov 01, 2009 10:52 pm

lethal ha scritto:ascoltate da 4:20! pago una cena a chiunque riesce a non ridera da allora fino alla fine

Io ho fatto fatica ad arrivarci alla fine... :oops:
siamo messi mooolto male a comicità ragazzi, ma ascoltate le vecchie puntate di alto gradimento se volete sbellicarvi dalle risate! cazzo quelli sono degli innovatori ancora oggi, usando intelligenza e non volgarità del tutto gratuita. tanzanelli ... ? capirai le risate... che innovazione :x
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda lethal il dom nov 01, 2009 11:02 pm

brutti repressi che non siete altro, non capite un cazzo :suk

scherzo :wink: anche se davvero non capisco come si possa non ridere!
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda odiolagrammatica il dom nov 01, 2009 11:26 pm

se voglio farmi quattro risate mi ascolto covatta, fazio con la litizzetto, luttazzi.. ecc..
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Eco il lun nov 02, 2009 12:21 am

lethal....che ti devo dire...questione di gusti...io mi son posto la tua stessa domanda ma al contrario... COME CAZZO è POSSIBILE CHE LA GENTE POSSA ALLARGARE ANCHE UN PICCOLO SORRISO PER UNA BOIATA DEL GENERE CHE METTE INFINITA TRISTEZZA....per fortuna che i gusti son variegati e chi piace chi no........

quoto alla grande odiolagrammatica in quel che hai citato si può iniziare a parlare di genialità o semplicemente anche di comicità usando il cervello
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il lun nov 02, 2009 1:53 am

io sono un grande fan di Luttazzi e ho visto, credo, tutti i suoi show teatrali!!!...ma quello è un altro ambito, c'è un'altro discorso dietro! bisogna pur contestualizzare!

le risate dello zoo, non sono risate "colte"! sono risate dettate da un programma radiofonico che non si prende troppo sul serio! a me fanno ridere le battute ricercate, la satira pungente o le trovate geniali (come può essere per Luttazzi o Guzzanti), ma mi scompiscio anche quando un soggetto come Leone Di Lernia si impiccia a recitare battute più o meno facili, o ad ascoltare parodie di esplorando il corpo umano versione adulti (che ripeto, nel loro piccolo trovo "geniali")

ovvio che ci sia di meglio, come di peggio...

in ogni caso avoglia a parlare, tanto sono gusti! l'unica cosa è che non dovete pensare che chi ascolti il programma sia necessariamente un decerebrato (cosa che mi sembra di leggere tra le righe), come non basta seguire la comicità "impegnata" per elevarsi ad un piano superiore...
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun nov 02, 2009 10:33 am

bravo lethal, hai detto tutto, non ho ho nulla da aggiungere, se non che io ho ascoltato lo zoo per anni e certo certi commenti di persone frustrate non scalfiscono certo il mio ego. Insomma non mi vergogno di essere stato un "fan" dello zoo per anni, anzi tutte le risate che mi sono fatto con quelle loro stronzate, mi hanno fatto solo bene. =)

Poi che lo zoo meriti addirittura un topic e tante critiche non saprei, forse gli si sta dando troppa importanza, chissà per quale motivo :wink:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Eco il lun nov 02, 2009 2:24 pm

dave grohl.......io andrei piano con le parole....visto che prima di tutto nonostante i vari pensieri da poter dire....anche se diversi, non mi permetto di offendere nessuno, e porto rispetto.....non ho mai parlato di vergogna per le persone a cui piacciono..anzi..ho sempre e spesso sottolineato che son gusti...tutto qui........mi spiace vedere la tua contraddizione parli di topic a cui si da troppa importanza, è una semplice raccolta di pensieri come tante...e te invece arrivi a dare a delle persone che nemmeno conosci...del frustrato...mha.........potrei consolarmi col fatto che la cosa è detta da uno che ascolta quelli lo zoo...quindi lo stile è quello offendere, volgarità, parolacce campate per aria.......heheh quindi a me rimbalza la tua considerazione più che altro mi spiace per te.......

e comunque d'accord con lethal...non si può metter certo sullo stesso piano la demenzialità dello zoo alla satira geniale...e intelligente di altre cose....non volevo certo far paragoni io volevo semplicemente sottolineare che secondo me sempre...con tutto rispetto...se uno deve farsi 4 risate è più facile stare su un'altra stazione radio ( come molte citate da tante persone su )...o cercare sul web e youtube ben altro...........tutto qui :)
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun nov 02, 2009 2:30 pm

appunto lo stile è quello...la beffa che inneggiate a santificare luttazzi (probabilmente il mio preferito) che a quanto a parlare volgarmente non è secondo a nessuno (devo citare le metafore sui cazzi in culo e le allegorie italia e berlusconi like ass and cock?). Cioè fammi il favore di non portare la discussione una dimensione prettamente linguistica,, perchè davvero ti dai la zappa sui piedi :D Il mio stile sarà pure quello di offendere, e sticazzi. De Vulgari Eloquentia, citando quel rottinculo di Dante :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Eco il lun nov 02, 2009 2:38 pm

heheheh a me fai ridere.......ma rido per non piangere sinceramente...parli di vlgarità di luttazzi? ma in che ambito però la sviluppa? non penso sia uno dei tuoi preferiti se ne parli cosi e se ti concentri solo sul fattore volgarità, c'è volgarità e volgarità......e te ottusamente e con i paraocchi non estendi la maniera di concepire la parola e usarla....NON PORTO PER QUESTO LA DISCUSSIONE IN CHIAVA LINGUISTICA ( CON TE POI ? ) HEHEH TI ASSICURO CHE MI SON BASTATE DUE PAROLE PER GETTARE LA SPUGNA E NON PROVARCI NEMMENO HEHEH......IL TUO STILE SARà QUELLO DI OFFENDERE E STI CAZI LA DICE TUTTA :mrgreen: ESPLICITI TE STESSO CON LE TUE PAROLE.....E TI ASSICURO CHE DAVANTI ALL'IGNORANZA ALZO LE MANI.......

concorderai (lo spero per te altrimenti la cosa è piu grave di quel che sembra )che chi da del frustrato a una persona solo perchè non condivide il tuo stesso pensiero o ritiene ( a gusto personale ) tale una certa cosa....è solo da chiudere ( o meglio rinchiudere ) nella parola ignorana :)
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun nov 02, 2009 3:01 pm

ma dire frustrato è da volgari? Magari da irrispettosi, ma la volgarità è altra cosa...alza le mani si, arrenditi :D Luttazzi è il mio preferito, mi son visto tutti gli spettacoli che ha fatto nella mia zona e davvero lo reputo il magister della satira italiana. Anche perchè i suoi modelli sono gente di un certo livello, pochi cazzi. Scusa perchè hai scritto una parte in maiuscolo? :)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Eco il lun nov 02, 2009 4:51 pm

mi spiace che non mi segui.......parlando di volgarità seguivo solo i tuoi ragionamenti e riferimenti...tutto qui....visto che hai tirato fuori il discorso volgarità e volgarità di Luttazzi.......il fatto del frustato me lo ero già buttato alle spalle visto il ( NON ) senso di come è stato detto...molto più grave l'irrispettare che la volgarità...se ci tieni all'etichetta di non esser volgare per preferire esser irrispetoso...fai pure heheh :mrgreen: e comunque non basta seguire gli spettacoli per capire un personaggio... ( a quanto pare ) ..... per il maiuscolo ti chiedo scusa se ho disturbato il tuo occhio ma era solo per sottolineare una cosa.....visto che coe ho detto all'inizio spesso sembra che non mi segui e capisci....
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginoleo il lun nov 02, 2009 8:22 pm

Come al solito si inneggia alla libertà di pensiero, al rispetto altrui e poi si apre un topic che ha come titolo "Lo Zoo....Massimo disprezzo". Mai accezione fu più fascista, tra l'altro tra le righe mi è sembrato che i fan dello zoo siano stati tacciati di deficenza. Rimango allibito (come sempre), anche perchè ognuno può ridere con la comicità che ritiene più necessaria al proprio umore. Sinceramente la cricca di comici di sinistra con le solite battute trite e ritrite mi ha rotto le palle.
Apostrofare come geni la Litizzetto e Fazio, che recitano la scena del sovversivo sputa sentenze moderato dal compagno che fa l'ingenuo/sorpreso, significa valutare solo in base al contesto.
Accusare lo Zoo di linguaggio scurrile e elogiare Luttazzi per la grande comicità è come andare a troie tutta la notte e poi vantarsi di essere un don giovanni con gli amici.
Personalmente non riesco a digerire Aldo Giovanni e Giacomo ma mai mi sognerei di dare dei celebrolesi ai loro fan o a chi ride con le loro battute. La base per una convivenza civile è questa,poi non ci lamentiamo che la colpa è della politica.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Eco il lun nov 02, 2009 9:29 pm

ahahahaha cioè meglio ridere GinoLeo.....prima di tutto leggi le varie opinioni e messaggi lasciati....nessuno ha offeso i fans dello zoo di 105, se mai a me pare il contrario sinceramente...che se c'è qualcuno che ha offeso qualcuno è proprio colui che asolta e segue quelli dello zoo...meglio che ti rileggi le 3 pag. di messaggi scritti la cosa è semplicemente un dato di fatto...e non una opinione in questo...ho sottolineato IO come tanti ALTRI utenti qui...che alla fine si tratta di gusti il piacere o no una cosa......per quanto riguarda me personalmente non ho definito genio fazio ne la litizzetto...ma solo luttazzi che poi anche lui può piacere o no..............qui sinceramente mi sembra più fascista il tuo porti....il tuo giudicare e imporre un ritratto sulla cosa....che poi non è...stile un pò dittatoriale e chiuso...se per te poi la massima libertà di pensiero nel disprezzare e esser infinitamente infastiditi da qualcosa o da una certa comicità è SEGNALE DI FASCISMO penso parti proprio da te il fatto di non accettare quello che qualcuno può pensare in qualsiasi sua forma...giusta o sbagliata...esagerata o non....condividibile o no.........forse il discorso morale che hai fatto devi farlo a qualcun altro...io ho esposto solo un pensiero...nella sua totalità e schiettezza...senza offendere nessuno e in più messaggi ho sottlineato che si tratta di gusti..........per il resto...massima tristezza....
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kemto il lun nov 02, 2009 9:36 pm

cazzo 3 pagine a parlare del nulla?
complimenti. :o
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Eco il lun nov 02, 2009 9:50 pm

sicuramente nulla di concludente.....come spesso capita nei topic :) è un semplice confronto di pensieri..... :mrgreen: grazie per aver partecipato anche te al nulla ;)
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kemto il lun nov 02, 2009 10:00 pm

beh scusa se te lo dico..ma questo topic era incloncudente in partenza..sei partito criticando aspramente lo zoo, la comicità che propongono, dando dei frustrati ai "protagonisti"..alcune persone (tra cui io) ti hanno risposto dicendo che a loro lo zoo fa ridere e che dare dei frustrati agli interpreti dello zoo è probabilmente eccessivo..

conclusione: a te e ad altri lo zoo non piace e non fa ridere. Ad altri piace e fa ridere.

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Eco il lun nov 02, 2009 10:08 pm

guarda kemto...che come spesso capita qui si aprono topic anche solo ed esclusivamente come raccolte di pareri...di pensieri....del tipo "cosa ne pensate?......" è pieno di topic così e non volevo cert arrivare a chissà cosa...o a quale conclusione....ovvio che sia inconcludente...come spesso la maggior parte dei topic lo sono.........poi come ovvio e normale che sia le cose posson piacere come no.........semplici gusti...penso che anche te avrei idee negative su alcune persone...da definire il loro fare: da coglioni, ridicoli, buffoni, vergognosi, o frustrati che sia...e sinceramente per me delle persone come quelli dello zoo che fanno quel che fanno.....e poi si sentono come ho già detto ( ma che non mi stanco di riptere ) alternativi, di una comicità rara, intelligente e preziosa, creatori di chissà quale geniale forma di genialità ( e attenzione non sono solo mie parole ma aggettivi e termini usati da loro ) bhe credo sia molto più eccessivo, assurdo e grave questo....che il pensiero di un qualunque come me che tanto a te sembra "scandalizzare" e esagerare...
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il lun nov 02, 2009 10:10 pm

AMEN anche x kemto!

e come ultimo intervento in questo topic ribadisco la mia opinione in merito (usando un linguaggio alla zoo di 105):

ognuno ha i suoi gusti ma a me lo zoo di 105 fa cagare il cazzo!

zoo di centocinqueeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :suk
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kemto il lun nov 02, 2009 10:14 pm

vabè ok, continuarne a discuterne non serve a niente..enjoy

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Eco il lun nov 02, 2009 10:29 pm

:D
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginoleo il lun nov 02, 2009 10:41 pm

Risposta abbastanza scontata, puoi far di meglio. In quanto al topic l'ho letto bene, e mi trovo in piena sintonia con Grohl. Offese personali campate in aria, e di riflesso anche a chi li ascolta, pensando di rientrare nella fetta di persone che si guarda Eraserhead di Lynch per ridere in famiglia,mah........
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Eco il mar nov 03, 2009 5:26 pm

così scontata perchè così logica ed evidente come risposta non credi? è semplicemente la verità.....offese personali di riflesso parli? cosa che nemmeno sai che vuol dire...come probabilmente la parola rispetto...( se mi fai per favore il copia-incolla del punto in cui io manco di rispetto e faccio offese chiamate da te e manipolateda te di riflesso...)......ti ripeto qui l'unico ad aver offeso direttamente dando del frustrato e mancare di rispetto ( ammettendolo lui stesso pure ) è la persona con cui ti trovi d'accordo.....quindi tutto si spiega....i conti tornano..come le linee di pensiero della gente che condivide certe cose e a cui piacciono certe altre cose.....conferma importante ed entusiasmante credo :D ( :suk )
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda yespussies il mar nov 03, 2009 7:36 pm

C'è qualcun'altro che vuole opporsi alle idee , opinioni ,di eco????????? :D :D :D :D :D
yespussies
martellatore
martellatore

Messaggioda Ginoleo il mar nov 03, 2009 8:37 pm

Eccomi!
potrei consolarmi col fatto che la cosa è detta da uno che ascolta quelli lo zoo

Complimenti! Vuoi che mando una mail a Noam Chomsky per farmi fare un' analisi esperta di questa geniale uscita. No è vero, tu rispetti gli altri, scusa.
penso sia il ritratto dei soggetti medi idioti

Giustamente, senza conoscere una persona la si ritrae come idiota, pensa se tutti fossero come te.
So che vanno molto, e fanno morir dal ridere...mha..............triste e preoccupante la cosa..

E’ ovvio che non hai offeso esplicitamente, ma se leggessi attentamente il mio post ti renderesti conto che io ho scritto “tra le righe”, e questa spocchia da intellettuale che si preoccupa per la mattanza di cervelli scarsi, mi sa di offesa. E' ovvio che se pensi che il programma è condotto da idioti e rasenta la demenzialità pensi che chi lo segua sia un coglione.
Fammi un favore, evita di rispondere rigirando casualmente il post precedente al tuo, è una tecnica che non porta da nessuna parte, anzi, denota una mancanza di critica ed una permalosità che ti porta a sbilanciarti appena sei in difficoltà.

P.s. ho scritto:
ognuno può ridere con la comicità che ritiene più necessaria al proprio umore

Se questo per te è fascismo, allora ristudiati la storia contemporanea, credimi :wink:
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto