Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Nico34 ha scritto:"Nicotine, Valium, Vicodin, Marijuana, Ecstasy and Alcohol"...
Se è questa, non è un brano esattamente dance
http://www.youtube.com/watch?v=HRSvhDbEmoA
(e se ho toppato, bè, consideriamola una buona occasione per sentire questo bel pezzo![]()
)

ilbenjo78 ha scritto:o magari "nicotine from a silver screen..." e poi cassa sui quarti, hi-hat in levare, basso e strumenti a pompa...
che sia Felix da housecat con "nicotine from a silver screen"?
ma in rete trovo solo remix con la base un po' diversa...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite