Troppo troppo buono Gianni..lo sai che io avrei preferito fare un pezzo meno complesso ma più preciso proprio per via del poco tempo, ma ho voluto seguire il pezzo che tu hai scelto anche per sfida personale...appena l'ho sentito ho pensato: è impossibile
Infatti non l'ho neanche preso in considerazione il fatto di provare a farlo perchè ero straconvinto che fosse un pezzo troppo al di sopra della mia portata e quindi mi sono demoralizzato. Per tutto questo tempo l'ho ascoltato solamente cercando di capire il tempo e i vari passaggi, e per memorizzarla dato che per me si trattava di un gruppo sconosciuto ma che grazie al mitico Gianni ho scoperto volentieri.
Fino a ieri, quando è venuto Danilo a casa a registrare, ero convinto di non farlo il pezzo perchè demoralizzato.. difatti ne parlai anche con lui, ma devo dire che vedendo il suo impegno e la sua voglia di fare quando suonava e sentendo le sue parole di conforto, mi sono fatto forza e ho deciso di affrontare a viso aperto questo pezzo, e anche se non sono soddisfatto del risultato, per me comunque sia è una vittoria.
Detto questo, ti ringrazio davvero tanto Gianni per avermi dato fiducia. Sei un grande