ahahaahahhaDIRTY SNARE ha scritto:eheheehh, mi vanto si che sono innamorato a mille, ma se una mi sventola le chiappe in faccia ogni 3 minuti, non sono Malgioglio.
![]()
OHNOAXFMLAH,LAZMXLKFJ,ZMLFMN,ZLMNKL,aòln,òlk<n.,aòlkmnaòlnmòcln,òlnk,
Ho il pisellone che preme sulla tastiera, SCUSATE

!
DannyK ha scritto:ragazzi, ora non si scherza più... guardate questo video e capirete (ho solo la versione che si vede su facebook)...
e non è il primo a cui sento dire o da cui leggo queste teorie...
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 841&ref=nf
mi sono andato anche ad informare, ed a quanto pare quello che afferma sul 76 è reale...

bellabollo ha scritto:Voglio dire... io non è che sia molto fighetto ma cazzo, ieri mattina sono andato a fare la spesa. Alla cassa la proprietaria, visibilmente raffreddata, ha cominciato a tossire in modo inumano sparando sputazzi in ogni dove, alla vecchia insomma... senza nessuna remora starnutendo in continuazione! Prima senza mani poi con le mani e alla fine sul grembiule. Mentre lo faceva le ho detto più volte se me ne metteva un po in un contenitore che mi portavo a casa un po di condimento... Questa tranquillamente continuava, anzi leccando la borsina in plastica per staccarla dalle altre quasi se la prendeva... Ma va a cagare va, suina o non suina c'è un limite a tutto cazzo! Sei ammalata? Stai a casa e non rompere il cazzo! Fatto sta che guarda caso da ieri sera avevo un mal di gola bestiale, merda! Inevitabile con una che ti scaraccia in faccia una decina di volte... mah. Detto questo io sono contrario ai vaccini, ne ho il terrore. Certo contrapporre la panzona sputacchiera alle immagini tv con la gente in mascherina ... è un discreto stacco![]()
Comunque grandissima troia mi hai attaccato il raffreddore![]()
e te l'ho pure pagato![]()
!

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

sl0wg33k ha scritto:L'Italia sacrifica la banda larga per i vaccini
I soldi destinati a diffondere l'Adsl sono stati dirottati alla difesa dall'influenza A. La Rete resta inutilizzata da metà della popolazione.
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=st ... numero=999
mitico silvio!

Geo_Pasto ha scritto:ECCO COSA C'è NEL VACCINO:
Mercurio (thimerosal):
una delle sostanze
più velenose conosciute dalla scienza. Il mercurio causa gravi
patologie al cervello, intestino, fegato, midollo e reni. Anche
piccolissime quantità possono causare danni ai nervi. I sintomi della
tossicità da mercurio sono simili a quelli dell'autismo.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti