drummer15 ha scritto:IO![]()

drummer15 ha scritto:drummer15 ha scritto:IO![]()
<font color="red">Mi correggo, io sono quello che da meglio la pacca sulla spalla!</font id="red">

E' ancora vivo (per culo)zionano ha scritto:quoto bohnam e dal vivo vinnie paul ti spezza(va?)
le orecchie

martin ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:
Ma avete mai sentito la pacca sul rullo (con impugnatura classica) di Steward Copeland? Ha un upstroke fino al terzo piano....
gi?, volevo dirlo io!![]()

drummer82 ha scritto:erikc ha scritto:
il mio avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr iooooooooooooooooooo
luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
<font size="6"><u><b>LARS ULRICH!!!!</b></u></font id="size6">
Tecnica non avr?, ma la pacca proprio s?!!!! alal faccia di Portnoyno!![]()
<font size="3">STRAQUOTO ERIKC</font id="size3">!!!!!(? anche il mio avatar...) la pacca di lars ? tanta roba,e fa tanto anche il rullante eh...
OT <font color="blue">la sua nuova starclassic ? stupenda!!!</font id="blue">

qualcuno ha scritto:
E poi Daniele Chiantese (endorser Acustica, c'? sul sito, gran tecnica e un tiro da paura) sicuramente non lo conoscete...
Ciao
*bio*

drummer82 ha scritto:drummer82 ha scritto:erikc ha scritto:
il mio avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr iooooooooooooooooooo
luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
<font size="6"><u><b>LARS ULRICH!!!!</b></u></font id="size6">
Tecnica non avr?, ma la pacca proprio s?!!!! alal faccia di Portnoyno!![]()
<font size="3">STRAQUOTO ERIKC</font id="size3">!!!!!(? anche il mio avatar...) la pacca di lars ? tanta roba,e fa tanto anche il rullante eh...
OT <font color="blue">la sua nuova starclassic ? stupenda!!!</font id="blue">
<font size="2">Metaldream come vedi io ed erikc l'avevamo gi? fatto notare!</font id="size2">

BONZO ha scritto:RAGA'io parlo in sede live.
in sede live visti in prima persona e in sede live visti in video.
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

biochetasi ha scritto:Vi siete dimenticati Gregg Bissonette!!! Cacchio al suo seminario c'era bosogno dei tappi auricolari...
alessandro65 ha scritto:mel gaynor

[/quote]catastrophy ha scritto:biochetasi ha scritto:Vi siete dimenticati Gregg Bissonette!!! Cacchio al suo seminario c'era bosogno dei tappi auricolari...
straquoto... ne ho visti di workshop ma bissonette come pacca batte tutti... tutti a parte uno che ho visto:alessandro65 ha scritto:mel gaynor
il batterista dei simple minds... il suo workshop ha fatto cagare, per? il volume era impressionante...
questi due sono proprio esagerati... e un bel po' sotto arrivano i vari animali che saltano con tutto il corpo nel rullante tipo copeland, colaiuta, e anche chad smith direi che ha un bel volume ma con i due succitati non c'? confronto... di bonzo ne ho visti di live e la pacca non mi sembra poi tanto esagerata...certo...una bella pacca che ci voleva per quella musica, ma niente di esagerato..
infatti sia da gaynor che da bissonette ? stato impressionante ma non significa che mi sia piaciuto..esageratissimi entrambi.

Morgan ha scritto:nella pacca conta molto la forza fisica... cio?, nel braccio.

tommylee85 ha scritto:Morgan ha scritto:nella pacca conta molto la forza fisica... cio?, nel braccio.
secondo me non ? vero!
? questione di saper colpire bene il tamburo!
certo, un po' conta anche la forza, ma non esageratamente!

Mastro.Geppetto ha scritto:tommylee85 ha scritto:Morgan ha scritto:nella pacca conta molto la forza fisica... cio?, nel braccio.
secondo me non ? vero!
? questione di saper colpire bene il tamburo!
certo, un po' conta anche la forza, ma non esageratamente!
Quoto! E' solo questione di tecnica e di coordinazione. Porcaro aveva una botta micidiale con un minimo movimento del polso. Procurate il suo video e osservatelo.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti