labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio portatile

Consiglio portatile

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il mar nov 03, 2009 12:38 pm

Bone, tutta sta fiducia su apple...mhà, sarai mica un promoter della mela! :o 8) :lol:

I pc come i portatili, sono oggetti più che validi per gli usi da end user, gli apple è roba da ricchi smanettoni, mai visto prendere da 0 un apple, a meno che non ci sia un' interesse dietro (tipo, entrano soldi per la vendita dopo segnalazione positiva ;) ).

Basta capirci un pò, inoltre di soluzioni opensource se proprio vogliamo risparmiare in risorse ce ne sono e migliorano pure di parecchio per certi versi il funzionamento dell' hardware sotto mano.

Non siamo tutti signori, spendere sui 900€ per un portatile cominciano a farsi sentire ai giorni d'oggi specie se il lavoro scarseggia, spenderci la metà comincia ad essere più fattibile, e detta tra noi se facesse anche la metà delle cose di macbook chi se ne frega è proporzionato a quanto lo paghi, cosa che su apple a volte non è affatto così (specialmente se sai che cosa contengono dentro a livello di hardware peggiorato negli anni e non di poco)...vorrei segnalare il nuovo mouse fighissimo dell aapple da 70€! :oops: :oops: :suk
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar nov 03, 2009 12:50 pm

Attenzione:
ho detto che spendere 800€ e passa per un PC portatile è follia. 500€ è il limite, ma son sempre buttati.

Se qualcuno mi dice come guadagnare soldi suggerendo un Mac, me lo dica :o

infine, il mouse:
di grazia, quanto costa un buon mouse Bluetooth?
Sul fatto che tenta pure di innovare, non lo metto nemmeno in conto.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda 1020152 il mar nov 03, 2009 12:56 pm

themucco ha scritto:1020152, quella offerta mi pare degna, e windoz 7 noi in ditta lo testiamo dall' uscita della beta mesi fà, e devo dire che và proprio bene, diciamo se dovete comprarlo il minimo da prendere è che sia la versione PRO a 64bit, in questo modo avrete modo di sfruttare a pieno la ram e le funzini a 64bit dell' hardware qualunque esso sia.
Diciamo che è un vista che funziona senza ammazzarti per via delle risorse ciucciate, anzi per meglio dire è come un vista aggiornato che và bene e consuma poche risorse tipo il vecchio e glorioso xp.;)

Poi si vedrà col tempo se terrà, per ora và bene!

Grazie themucco... il pc è per un mio amico a cui avevo già consigliato questo, quindi anche qui riscontro pareri positivi... L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è l'assistenza di questi packard bell... Qualcuno ne sa qualcosa a riguardo???
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda Augusto-trambusto il mar nov 03, 2009 1:09 pm

Ricchi, smanettoni??? Ma ci vuole una barca di soldi, tempo e competenze per mantenere "in salute" un pc...dai cazzo..Bill Gates ha un esorcista privato nella cappella dietro la Microsoft!!! :x :P :D

cmq...non si può convincere la gente soprattutto quando non ha mai provato e ha idea delle differenze, quindi queste discussioni ci saranno ancora a lungo. Dovevo passare ANNI fa ad un mac...me ne sarebbe bastato 1.
Invece in 5 anni ho cambiato 3 portatili. Compaq, Acer e Asus....solo l'asus mi è costato 1150€ (se volete le foto di come è ora chiedete pure)....riuscite a farvi qualche conto o ancora i mac sono troppo costosi??
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mar nov 03, 2009 1:17 pm

È inutile.
Il mio Mac era costato un botto 5 anni fa. Tipo 1600€.
Mai soldi furon spesi meglio.

Purtroppo ora sembra deceduto, ma fino all'ultimo spaccava tanto i culi che non minson mai deciso a sostituirlo.
Pazzesco.

E aveva ancora il disco originale da 4200rpm e solo un giga e due di Ram. In sostanza, possoancora migliorarne le prestazioni :o
per non parlare delle condizioni estetiche esterne. Immacolato. E nemmeno dell'ora di autonomia della batteria originale :o

il mio amico che aveva preso una minchiata di acer assieme a me ha dovuto cambiarlo dopo due anni scarsi. E, magicamente, la cifra spesa si avvicina spaventosamente alla mia... tra l'altro non so se ne ha preso un altro nel frattempo!
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda kom il mar nov 03, 2009 2:34 pm

souldrum ha scritto:Se ti riferisci alla mia uscita "...il resto e' cacchina....", non e' riferito a windows7......ma alla storia di MS e dei suoi prodotti.....

no no,non mi riferivo a te :wink:
comunque credo di essermi spiegato male. non sto tessendo le lodi di M$ come non sto attaccando apple,ma volevo semplicemente esortare a non parlare per sentito dire.

augusto,la tua devozione per apple sinceramente mi spaventa.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il mar nov 03, 2009 2:34 pm

ho tra le mani proprio ora un acer 1524wlmi di circa 5 anni fa.........costato circa 1000 euri allora (forse qualcosa in piu')..........usato da una persona solo per controllare email, sincronizzare con telefono, navigare tra cataloghi online (niente giochi, niente musica, niente applicativi di foto ritocco)........una vita degna (sono tanti 5 anni)......
Comunque e' stato reistallato almeno 4/5 volte (una volta all'anno in media), con relativa perdita di tempo per backuppare i pochi dati e ripristinarli, senza contare almeno 1 giorno di fermo macchina per ogni reistallazione (una balle e l'altra sono sempre 50/80 euro a botta, quando va bene).
Ah......ora ha il problema del surriscaldamento....rimane acceso 1 minuto, poi puff.......entra in sicurezza e si spegne......
Ho dovuto fare il backup dei dati ieri sera a mezzanotte sul balcone, col phon acceso che buttasse aria fredda.........sperando che non schiattasse prima......
Secondo voi....nel tempo......chi ha speso di piu' tra lui e l'acquirente apple?...tenendo conto che i tempi di fermo macchina sono soldi, il tempo perso a incazzarsi quando si piantava sono soldi, che c'e' chi pagherebbe per non doversi incazzare........

Fate i conti del tempo perso, in linea di massima, a sistemare piccole o grandi noie, su windows.........e poi dite quanti soldi avete buttato (ragionando con "il tempo e' denaro"), oppure quanto tempo avete perso e avreste potuto fare altro.......

O uno investe un minimo di tempo per formarsi su linux ed e' poi a posto.....oppure prende una macchina con un sistema "anti-stupido"....che e' il Mac.......

Questa e' la mia esperienza a livello professionale, e pure anche da appassionato.........magari non sono tantissimi, ma credo che 14 anni d'esperienza professionale (di cui 13 con attivita' propria) non siano da buttare via, per quanto abbia lavorato almeno 6/7 anni nel mondo unix, riuscendo pero' a fare paragoni ben precisi sulle prestazioni.

Ah....or lavoro con un macbook di un ano fa (quello bianco).......e posso dire addirittura che funziona meglio ora che non un anno fa.....avendo aggiornato a snow leopard......non posso dire lo stesso del notebook che avevo in precedenza (asus f3sa) che nonostante non fosse una brutta macchina, era ben lungi, come prestazioni (nonostante avesse un HW simile, o ancor piu' potente) dal macbook........e credo che tra spendere 750 euri+iva (l'asus in quel mentre) e 1000 euri+iva (macbook in quel mentre) i 250 euri mi siano gia' tornati indietro in tempo non perso, prestazioni, rabbia non mangiata.......

Fate solo un conto alla fine.......quanto costa il vostro tempo e la rabbia che mangiate? :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda grohl il mar nov 03, 2009 2:51 pm

Quindi paragoneresti il vaio all'acer?Lo dico da "ignorante" in materia di portatili, ho avuto solo un hp dal quale scrivo, senza infamia e senza lode, con cui ovviamente non faccio nulla di particolare...
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar nov 03, 2009 3:02 pm

il paragone che faccio tra i vari produttori di notebook e' solo ed esclusivamente per l'assistenza, una discriminante.........dentro sono fatti tutti uguali, con roba cinese........
Se e' per quello anche gli apple sono fatti uguale dentro.......cambia qualche componente, magari delle batterie piu' toste.....ma le cpu sono le stesse, la ram idem, l'hd idem e le schede video idem.......

Il fattore discriminante tra macbook e altri notebook e' preaticamente solo il software.....a parte magari alcuni dettagli minori (e non mi riferisco al design, che ignoro normalmente).
Se fosse possibile installare MacOSX su un normalissimo notebook, legalmente e senza problemi particolari di compatibilita' di alcuni componenti HW (non si puo'....le ultime speranze si sono gia' spente qualche tempo fa), non avrei problemi a comprarmi un qualsiasi notebook da 500 euri, aggiungendoci 130 euri di licenza MacOSX........sarebbe un discreto risparmio, per prestazioni eccezionali.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda grohl il mar nov 03, 2009 3:09 pm

Sei stato chiarissimo, un'ultima cosa, sai se con il macbook pro 13", si puo' collegare quest'ultimo con una tv HD?
Il sony vaio aveva blueray(che posso guardarmi nella tv ad alta definizione) e un ingresso hdmi, cose che nel mac apparentemente mancano!
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar nov 03, 2009 3:21 pm

@ grohl
non ti so dire su HDMI.......i macbook pro hanno il minidisplayport, che butta fuori ad alta qualita'....ma di HDMI non ne parla.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar nov 03, 2009 3:27 pm

Quoto suol, l' assistenza è FONDAMENTALE per valutare l' acquisto di una macchina, i mac hanno solo 1 anno uffciale poi basta, a meno che tu non facci il protection plan (che stra consiglio) che prolunga la garanzia ufficiale di tot anni, però costa un botto, solo 1 anno mi pare sui 250€.
Certo và detto che la garanzia ufficiale è micidiale e se dovessi mai prendere un mac, di sicuro farei il protection plan che puoi benissimo farti anche a fine del primo anno, e lo rinnovi volta volta, meglio spenderci 250€ ogni anno che cambiare tutto quanto, visto che la garanzia completa te lo rimette a nuovo sempre (capito bone...stacci attento al prossimo mac :D ).
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il mar nov 03, 2009 4:04 pm

kom ha scritto:augusto,la tua devozione per apple sinceramente mi spaventa.

a me la tua sonnolenza.
Le battutine sarcastiche sono state accompagnate da esperienze reali sulla base della conoscenza di entrambi gli "universi" informatici, e non sono l'unico che lo ha fatto.
Tu invece preferisci rimanere basito dalla sicurezza di un gradasso, cattivone, impertinente utente apple...il devoto sono io che propongo un prodotto che funziona davvero o chi disperatamente tenta di difendere l'ennesima enorme presa per il culo divulgata e INCULCATA con forza su larga scala?
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kom il mar nov 03, 2009 4:44 pm

guarda,stai prendendo un abbaglio. io non sto difendendo assolutamente niente,come già detto,anzi,io mi limito a esortare al giudizio razionale. su che basi definisci qualcosa una "presa per il culo"?sulle basi che tu stesso hai ammesso di non avere?sinceramente non ti capisco.
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mar nov 03, 2009 4:46 pm

Mac è certezza di risultati e prestazioni, ma io ho un Tecra Toshiba da 5 anni, ho aggiunto un pò di ram settimana scorsa e per le mie cose va benissimo, progetti s.i.t. lavoretti con photoshop qualche gioco, sto ben attento ai virus e lo tengo bene, diciamo che è stato un ottimo compagno di vita.
Al tempo dell'acquisto costava quanto un mac, io lo pagai la metà, ma se avessi dovuto scegliere, Mac senza dubbio, anche se devo confessare una certa ostilità gratuita-ignorante-non supportata da basi scientifiche verso il mondo Apple.
Detto questo, ritorno sul mio pc in ufficio che mi sta dando enormi problemi!!! :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar nov 03, 2009 5:05 pm

a parte che gli apple hanno 2 anni di garanzia se comprati dal rivenditore, mentre solo 1 se acquisti online... :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar nov 03, 2009 5:26 pm

Sulla questione HDMI, ti serve un adattatore minidisplay port ----> HDMI. peró non veicola il suono, devi collegare l'audio out (digitale) all'ampli e sei a posto ;)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar nov 03, 2009 6:09 pm

Dave Grohl, scusa ma io lavoro in un' assistenza tecnica certificata apple, i prodotti apple hanno garanzia ufficiale apple di 1 solo anno, quello che dici tu è la garanzia europea, dove i rivenditori sono obbligati a darti 2 anni, il secondo in questo caso è di tasca del rivenditore che non è apple.;)

Il discorso dell' acquisto online è semplice, se compri da apple diretamente non vale più la garanzia europe quindi hai solo 1 anno dato dalla casa mare.;)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda quisdam il mar nov 03, 2009 7:03 pm

the mucco tu lavori in un assistenza tecnica certificata apple e non ti sei ancora convertito? pazzoooo :D

cmq ragazzi poche chiacchiere il sistema operativo mac è mille volte migliore di windows. stop. null'altro da aggiungere.
il mio macbook pro da 13" ha un hardware ormai obsoleto per quanto riguarda i pc con su windows eppure essendo un mac è mille volte più veloce dei pc più recenti con un sistema hardware potente più del doppio! come ve lo spiegate questo se non dicendo che il S.O. mac sfrutta al meglio le potenzialità dei componenti?
ok costano di più degli ordinari pc, ma ripeto che secondo me è un investimento. oggi paghi di più, domani risparmi in assistenza in aggiornamento ed eviti di incazzarti come una bestia quando ti compare la schermata blu su windows! :D
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer nov 04, 2009 10:07 am

Forse, è perchè ci lavoro che non mi sono convertito.;)

Ragazzi, non c'è magia, il sistema operativo degli apple è 1 solo (parlando ad es. dell' ultimo realizzato) l' hardware delle macchine è fisso, nel senso che puoi si implementare ram e parsonaizzarlo, ma poi peschi sempre nelle solite cose, prodotti testati per compatibilità e funzionalità in modo da funzionare la meglio con quel sistema pochissima scelta alla fine.

Vogliamo parlare delle centinai (per non dire migliaia) di prodotti per il pc?
C' è hardware per tutti i gusti tasche e scopi, dall' ufficio al gamer al profesionista, e tutto deve girare sotto un sistema operativo unico che per il 95% dei casi è windoz, mi dite di cosa vi lamentate se fà tutto questo?
Cioè cazzo dico, un sistema operativo che ti fà funzionare la miriade di combinazioni di hardware è già tanto se ti fà arrivare al desktop (si fa per dire :D), vi stupite poi se un mac che è ottimizzato per andar sotto leopard spacca il culo ad un pc?:o Ma siete dei geni!:o

Poi però, quando tu vai a configurare un pc a modo le cose cambiano, se testi l' hardware (specialmente cercando ottimizzare la compotibilità tra i componenti) scopri tranquillamente che in alcune configurazioni, per forza di cose (lo dice la legge dei grandi numeri avendo a che fare con molto più hardware che per gli apple) trovi di sicuro la macchina, anzi le macchine che si magnano gli apple.;)

Per cui l' approccio da seguire è questo, se voglio avere buone prestazioni ottimizzando le risorse e la configurazione del s.o. "spendendo poco" compro un pc o un portatile, se invecie voglio avere meno problemi con un livello medio superiore di prestazioni pagando abbastanza di più (direi pure molto di più,visto la differenza di prezzo) prendo un apple.

Fine di misteri. :wink: :D

PS: In % tra le macchine vendute e quelle che rientrano, non pensiate che gli apple siano messi bene...anzi.... se vendiamo 100 pc, è difficile che ci rientrino delle macchine intere, di solito basta cambiare un componente o 2 e tutto riparte (per il discorso di prima), facendo fare tutto dal rivenditore o addirittura dell' utente finale.
Sugli apple su 100 prodotti venduti, ne rientrano parecchi di più molti di più e tutti per intero, perchè la componestica è solo disponibile presso le assistenze dirette, come anche il fatto che le mani per non perdere la garanzia ce le mettono solo i tecnici autorizzati e certificati, vi posso assicurare che rientra un botto di roba ed i tempi di riparazione aumentano come pur ei costi (se sei fuori garanzia ed hai problemi seri butta tutto e ripigliao nuovo che è meglio).

Il problema principale sono gli utilizzatori, finchè la gente usa a MERDA la roba non avendo ne un minimo di conoscenze ne un minimo di intelgenza come ad es. leggersi un cazzo di manuale d' uso oppure non trattarla con superficialità e come bene di consumo e via, ci sarà sempre lavoro per le assistenze e le robe si sfonderanno in continuazione.
Inutile dire che chi si vanta di avere un mac da 5 anni, potrei dirgli per risposta di avere pc perfettamente funzionanti da quasi 10 anni che non hanno mai dato un problema...come sopra, tutto dipande da come si usano e come si trattano.;)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer nov 04, 2009 10:18 am

e mucco sulla garanzia io quello intendevo :D a conti fatti ho i 2 anni di garanzia e amen! sulla questione hardware ottimizzato per leopard per esempio, sono un pò scettico, perchè che sia un macbook o sia un mac pro con il quadcore quel sistema operativo è una bomba, ergo non penso sia sviluppato per girare con dell'hardware specifico...poi vabbè, non sono un tecnico bensì un semplice amatore.
Poi sicuramente sarai informato sul fenomeno hackintosh...ebbene dopo smanettamenti vari ho installato mac os x su un pc non apple, con hardware diverso e, magia delle magie, va benissimo e quello stesso hardware sconosciuto ad apple giovava del nuovo SO. Queste sono fondamentalmente le prove empiriche di un singolo, me. Quindi non posso che consigliare un mac visto che per me il paragone non regge. Poi si, se hai voglia di smanettare su windows togliendo processi, cose varie, allora ti puoi salvare, ma non raggiungi lo stesso risultato. SE poi aggiungi il fatto che su mac lo accendi e sei pronto a tutto, senza sbattimenti, senza stare a buttarti nel task manager continuamente a cercare processi che ti mangiano vivi cpu e ram amen...io adoro la pappa pronta, cosi diciamo XD
Infine, un pc da 10 anni che funziona lo ho anche io, però desktop...sui portatili con windows che durano 10 anni non ci farei affidamento, escono di fabbrica già piantati :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il mer nov 04, 2009 11:06 am

ooooooooh :tru

io sfido un pc...vediamo quale dei 2 si avvia prima, quale dei due accede a internet prima, quale dei due apre più applicazioni tutte in una volta e si impalla prima o non si impalla affatto, quale dei due avrà bisogno di essere riavviato, quale dei due farà partire prima o non farà partire affatto la ventola, quale dei due si spegnerà per primo....se vi vengono in mente altri test...tranquilli un mac vincerà contro il pc anche su quelli XD :P
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer nov 04, 2009 11:14 am

Augusto, sei un "mugiaidin" e questo non è una cosa molto buona, potrei benissimo smentirti ne ho viste parecchie negli anni, per cui evita di prendere scomesse che potresti pagare a caro prezzo e dubita sempre delle tue certezze, è un consiglio valido in generale e non solo nella guarra pc vs apple. :wink: :)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il mer nov 04, 2009 11:42 am

Sarà che ne hai viste tante negli anni, ma io in 5 mesi non ho dovuto fare assurdità per far funzionare la mia stampante multifunzione, traferire file a/da qualsiasi dispositivo, via cavo, bluetooth ecc, a formattare, per avviare un qualsiasi programma... Mi arrendo...a me 14 anni di windows mi sono bastati, le sfide che ho elencato sono tutte fattibili e tutt'altro che ostiche.
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kom il mer nov 04, 2009 2:59 pm

themucco ha scritto:Il problema principale sono gli utilizzatori

eccolo! :wink:
occhio augusto perchè in tempo di spegnimento mi sa che ti do
:D
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer nov 04, 2009 3:03 pm

a gennaio dovrebbero uscire gli aggiornamenti sui macbook pro...ovviamente non prendetelo per certo perchè è solo una voce :D Ma se dovete acquistare conviene aspettare
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il mer nov 04, 2009 3:38 pm

anche io ho sentito la voce, ma penso sia presto gennaio 2010...cmq nei primi 6 mesi ci potrebbe essere qualcosa...dai che è la volta buona che the mucco e kom vanno di nascosto all'apple store :D si scherza ragazzi :wink:

con i nuovi pro, lascerò il mio bianco a mio fratello...vedremo.
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer nov 04, 2009 3:48 pm

beh il 22 di ottobre hanno aggiornato gli iMac, ed il macbook bianco...però non ricordo a quando rilasisse l'aggiornamento precedente degli iMac :D
Speriamo sia gennaio 2010, anche se anche io penso sia prematuro visto che si parlava di usb 3.0 sui nuovi macbook pro
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer nov 04, 2009 3:52 pm

Secondo me sputtanate i soldi, nel senso, ok spendo per un mac, ma poi me lo godo per un bel pò, o c'avete moneta da spardare cosi liberamente? :o :o

Come poi se gli upgrade tra un aversione o un' altra siano rivoluzionari a livello di prestazioni, visto e considerato che se vi trovate bene con quello che avete ora perchè rispenderci soldi se non per avere l' "ultima novità"!! :o :o :o
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer nov 04, 2009 3:56 pm

Credo intendano dare un consiglio a persone che devono cambiare sensatamente il proprio Pc/Mac. Tipo io con una macchina di 5 anni mezza morta.

Resta il fatto, che ogni due anni, se uno ci lavora, un computer sarebbe da cambiare. Ma parlo di lavoro serio e fatto bene, quindi, dove vai in guadagno. E allora investi in macchine nuove, vendendo l'usato. potrebbe addirittura convenire il noleggio, fate voi :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto