Bizio ha scritto::lol: anche a me è piaciuto d'orazio ..fantastico... pure se gli avrei messo tutto a palla .
però bisogna capire una cosa ... essendo un contest di batteristi ... si valuta il batterista o il video ben fatto ? siamo sinceri ..
ho visto la perfomance di simo (angel) ed è eccellente .. gliel'ho detto di persona .. subito.
Mi lascia solo perplesso il fatto di dover forzare con effetti speciali , un giudizio che dovrebbe essere sul batterista e non sul video .. anche perchè in pochi hanno i mezzi per poter fare un video al limite della decenza e sono penalizzati da presentazione e una differenza estetica direi abbissale , che molto probabilmente li penalizza e non poco direi.
Perchè non fare dei semplici video incentrando l'attenzione sul brano e l'esecuzione dello stesso ?
Se invece un video del genere lo fai al di fuori di un contesto del genere ... ti dò il premio oscar ... messa così , la vedo come volersi avvantaggiare di fattori tecnologici ma non artistici.
E' solo un giudizio personale.
bellabollo ha scritto:fa abbastanza incazzare anche me, dato che ciò che avevo scritto mi sembrava giusto e ponderato. a me fa molto incazzare! devo stare zitto solo perchè ... altrimenti proprio non mi va giù essere cancellato per cose palesemente giuste tipo il fatto che chi non ha mezzi è costretto a fare video in bassa risoluzione o col cell o con quello che capita ma lo spirito del contest è proprio questo! Se si vuole fare un cortometraggio si apre un altro topic! Detto questo non ce l'ho con Gabriele che + volte ha ribadito il fatto di aver chiesto lo streaming a simone ma con chi non ha rispetto del lavoro degli altri (nella nostra squadra Bizio) che cerca di farsi un mazzo incredibile per rimanere nei tempi. Inoltre la cosa che secondo me non ci incastra è tutta sta tecnologia assurda... io voglio vedere il batterista non milioni di pixel rieditati altrimenti i ragazzi del forum che volessero partecipare al prossimo dovrebbero fare un corso di editing o di regia... Più semplicità e meno sboronaggine, ma soprattutto meno post cancellati... grazie!

blackash ha scritto:prossimo video in giacca e cravatta, su un pezzo con i controcazzi, poi vediamo chi ride

te tutti 

number 6 ha scritto:[...] poi se volete vestirvi da paperino o depilarvi a vicenda mentre suonate per noi sarà comunque più divertente![]()
bye

Xanadu ha scritto:number 6 ha scritto:[...] poi se volete vestirvi da paperino o depilarvi a vicenda mentre suonate per noi sarà comunque più divertente![]()
bye
Sei un depravato

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti