ok....fine votazioni....solo 29 giurati (gness'un cancher!!!!

)........
Ecco i risutati:
fasa 63
cosmo 8
_angelofdeath 90
ar900 62
shanik 11
groove 21
zio 43
samu 27 (54) jolly
mule 14
dariogreat 7
themucco 21
paco 39
blackash 26
marco 2
agonistes 5
plandro 2
ape90 9
ecco l'esito delle votazioni....
fra un po' rientro e pubblivo anche i concorrenti jolly e le abbinazioni dei pezzi......
EDIT:
ho rifatto il conteggio.....mi ero incantato col foglio excel......
dovrebbe essere giusto....grazie a bellabollo che mi ha fatto notare l'inesattezza
p.s.
saro' incorruttibile.......ma purtroppo non sono perfetto e sbaglio pure io......
L'unico jolly riportato e' "samu", per il bizio team visto che gli altri jolly erano virgil94 per il 2dstance team........e nessun jolly per il lollo team, che non mi ha comunicato per tempo il nominativo (vabbe'.......c'era ancora ancora qualche incomprensione sul regolamento......andra' meglio alla prossima, tanto non credo che avesse proprio scelto fasa come jolly.......o si'?)
ULTIMO EDIT:
ecco aggiornata la classifica finale coi punteggi del 30esimo giurato che e' ugly beauty..........che, come da pm inviatomi dal bone ha votato cosi':
1 - Angel of death
2 - Ar
3 - Fasa
4 - Samu
5 - Zio
Lascio a lui eventuali commenti sulle motivazioni.
Dalla classifica emerge Angel, che primeggia un po' su tutti........fasa e ar9000 quasi a parimerito......samu che come jolly si piazza poco dietro (54 punti, ossia 27 x 2), ma anche il "ragazzino", paco, non scherza per niente e rimane in scia, cosi' come zio......
Se devo aggiungere altro, fatemi sapere.