5) PLANDRO - Come già detto, anche se ci sono imprecisioni non me ne può fregar di meno. Hai suonato con l'intenzione e i suoni giusti valorizzando un grandissimo pezzo dei Tool e regalandomi una bella prova.
4) THEMUCCO - Non mi piacciono molto i tuoi suoni sull'acustica e non credo che ti metterei mai nella mia top 5 con quei suoni. Fortunatamente a sto giro ho potuto sentirti in altre vesti con l'elettronica e devo dire che mi sei piaciuto molto... hai davvero il rock'n'roll nelle vene!
3) DARIOGREAT - Ho apprezzato molto le scelte di arrangiamento. A sto giro sono riuscito a inquadrarti meglio e ho capito che se ti compri una videocamera hd potresti pure vincerlo questo contest Wink
2) ZOLFO - Come deve essere un batterista rock!
1) FASA - Anni luce lontano dalle esibizioni degli altri. A sto giro non posso che osservarti con grande ammirazione.

Jelko ha scritto:p.s. Agonistes: non far mai vedere quel video a tuo figlio!!![]()
Lord Banana spakka!!!

Lord Banana spakka!!!
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Zolfo ha scritto:Grazie a tutti quelli che mi vogliono bene![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti