Bizio ha scritto:ahh la costitune italiana .. cara costituzione .. se solo fosse rispettata nei principi fondamentali..![]()
Cmq non c'è scritto di eliminare i crocefissi dai luoghi pubblici ... e mi pare giusto che se solo 1 su 10 è disturbato dal crocefisso , si tiene il crocefisso ... a casa mia si chiama democrazia.
Poi luogo pubblico cosa significa ?? se un impegato statale è un fedele .. non può tenere la statuetta di padre pio sulla scrivania del suo ufficio perchè qualcuno è disturbato ??
i disturbi sono altri .. e quelli mentali vanno curati.

zonder ha scritto:se tu sulla tua scrivania vuoi tenere un crocifisso tienicelo pure, chi ti dice nulla?
la questione è che non puoi attaccarla al muro, esponendola a tutti, perchè sarebbe una violenza.

ma scusate esiste la libertà di pensiero. Parlate di ban di un utente solo per esprime la sua idea, pur strampalata, mi pare alquanto eccessivo. Insomma, tutti qui a giudicare ed a izzare moderatori contro solo per il gusto di veder bannato uno che non la pensa come voi. Fatevi una camomilla. Poi che bells sia leghista tanti cazzi, abbiamo la lega al governo, non vedo perchè scandalizzarsi per così poco Wink
State boni e bravi.

Raffaele ha scritto:.Non è questo quello che conta, ormai l'italia è plurietnica

Marco Aquila ha scritto:Ci sono molti studi che dimostrano che Gesù è nato con molta probabilità a metà marzo.

Raffaele ha scritto:ho letto i messaggi di bells e mi sembrano meno gravi di altri che liberamente si aggirano su questo forum.Zonder suvvia, prova ad essere onesto almeno con te stesso.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite