Raffaele ha scritto:Avete bannato bells che ha espresso un opinione seppure spinta e non avete bannato chi ha offeso, dando degli idioti a chi a votato berlusca.IPOCRITI!!!!
non ho letto i messaggi poi cancellati di Bells, xò ho visto cmq i reply degli altri e ho capito il succo.
si, ok, che magari dire "fatti una doccia col napalm" è un po' oltre i limiti che bisognerebbe tenere, ma è chiaro che a volte uno scrive senza pensarci e si lascia andare, magari poi ripensandoci capisce e si pente. embè? nn voglio certo dire che si doveva fare come la penso io (che nn interessa a nessuno), non è mia intenzione criticare l'operato dei moderatori, ma si poteva anche richiamare Bells all'ordine anzichè bannarlo, magari poi nel riconoscimento dell'errore si potevano eliminare i messaggi incriminati dal momento che nn è bello restino nel forum.
poi scusami dariogreat, ma tutto questo incitamento a bannare qualcuno da parte di utenti-non-mod (io mi sono permesso di esprimere la mia opinione sulla questione, ma in modo totalmente differente dal tuo) non mi piace x nulla.
non voglio difendere gli errori di Bells, assolutamente, xò si potrebbe essere anche un po' più tolleranti. non lo dico tanto ai mod che cmq conoscono il regolamento alla perfezione e lo eseguono, ma quanto agli altri.
il ban è una cosa molto brutta che io riserverei solo in casi eccezionali dove davvero la persona in questione va allontanata.
esempio: slowgeek si era iscritto come chinaski, è stato bannato (nn so perchè, ma so che è successo), poi ha chiesto a cioto di essere riammesso.
vi sembra un utente che non dovrebbe aver accesso?
a me no, anzi, lo leggo sempre con piacere.
io ignoro i motivi del ban che gli era stato dato, ma conoscendo il soggetto sono portato a pensare che forse era stata un misura un po' esagerata.
chiedo scusa se ho creato scompiglio, spero di essermi espresso in maniera abbastanza civile
ps: nn cancello il messaggio adesso che mi son reso conto di aver sparato cazzate. lo lascio a testimonianza della mia deficenza

.
Davide mi ha fatto riflettere e mi sono accorto che:
1) sapevo ben poco di ciò che Bells aveva scritto
2) nn conoscevo i retroscena e effettivamente un elemento così era da bannare.
chiedo scusa
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".