Geo_Pasto ha scritto:si ma non per il punk-rock, quello vero, non parlo del finto punk californiano..
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

quisdam ha scritto:quanto l'hai pagata stevo? cos'ì mi faccio un idea dei prezzi ddrum...
cmq con quel set ci avrei giurato che facevi punk rock, stile blink 182 oserei aggiungere
gran bel set cmq

metalselo ha scritto:cioè...tu studi da un anno e basta e hai una sbatta del genere ma soprattutto un ride del genere?!?!??!?!

MasterOfTheWind ha scritto:
esistono batterie per il pop punk californiano?

metalselo ha scritto:cioè...tu studi da un anno e basta e hai una sbatta del genere ma soprattutto un ride del genere?!?!??!?!
MasterOfTheWind ha scritto:Geo_Pasto ha scritto:si ma non per il punk-rock, quello vero, non parlo del finto punk californiano..
esistono batterie per il pop punk californiano?

enrydrummer ha scritto:La batteria e' molto bella e presumo che suona bene,ma la finitura mi da' da pensare ai francesi dei quali noi italiani li abbiamo un po' sul cazzo, poi una domanda, bellissimo quel "k" ride, ma da come lo tieni ti chiedo: come lo swinghi di taglio??? TROPPO ALTO E POCO INCLINATO o no!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti