Bizio ha scritto:lacune tecniche portnoy ??? ragazzi dove vivete ??
Io scommetto che i pezzi più tosti di Lang, Minnemann o Harrison non li sa fare.

Dave Grohl ha scritto:ok allora ci ho preso male, e ti chiedo scusa![]()
però non puoi dire che quella roba che hai linkato prima è 1000 volte avanti

Thunder ha scritto:No Kappei aspetta........ Mike è un metronomo umano in genere! Sto album è suonato fuori tempo???????

Dave Grohl ha scritto:magari registra senza click![]()
cmq dal vivo è spaventoso per quanto è preciso il mike

Bizio ha scritto:mi dai il link e minutaggio ?? mi sembra strano .. anche perchè un bravo fonico le cappelle le rimette a posto.

bruonline92 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:magari registra senza click![]()
cmq dal vivo è spaventoso per quanto è preciso il mike
concordo... dal vivo fa letteramente tremare i culi

Dave Grohl ha scritto:secondo me se ci sono questi sbalzi di timing è solo un pregio. Dimostra che il disco è suonato davvero, non c'è dietro uno stronzo con il mac e pro tools a spostare tutto![]()
W Mike che suona e da umanità ai pezzi![]()

Bizio ha scritto:mahh guarda a parte una leggera accelerazione secondo me voluta nel brano A Rite Of Passage .. non sento sti errori ... e sono un pignolo maniaco del click.

simonedrum ha scritto:E canta pure... pagu maccu!!!
http://www.youtube.com/watch?v=knaJcAcn5mE
grande zio ..

è pure umile...grande mikeKappeiJin ha scritto:Dave Grohl ha scritto:canta meglio di labrie
Canta DIMMERDA e c'è pure un video sul tubo dove lo ha ammesso.

Dave Grohl ha scritto:è pure umile...grande mikeKappeiJin ha scritto:Dave Grohl ha scritto:canta meglio di labrie
Canta DIMMERDA e c'è pure un video sul tubo dove lo ha ammesso.![]()
resta il fatto che io non ho detto che canta bene, ho detto che canta meglio di labrie, e voleva essere una mezza battuta

Dave Grohl ha scritto:ma guarda io ho visto i dt assieme ai symphony x che mi fanno cagher, però il loro cantante gli ha rotto il culo, al caro labrie...e se vogliamo parlare di batteristi storti prendete jason rullo...secondo me finiva i pezzi 20 bpm avanti...![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti