Dai Bizio ascoltati i Nile e ti verrà voglia di blastare!!! ahahah!

...

Fasa ha scritto:la musicalità è proprio quella di sentire sotto i riffoni di chitarra, le mitragliate a 32esimi di cassa e rullante....cioè se ci fossero altre figurazioni ritmiche , i pezzi perderebbero tutta la loro potenza, e aggressività, che poi ne contraddistinguono la musicalità, appunto.certo non hai il groove funky con il basso in slap, ma sono sempre generi diversi.più che la figurazione ritmica comunque, l'unico limite che ho sempre trovato, è quello della dinamica....quello mi ha sempre rotto le palle, non poter mai fare ghost notes, ma suonare tutto a 127, per usare un termine tastieristico.però le velocità estreme, il "piattume" (se così vogliamo chamarlo) di certi approcci batteristici, sono proprio il figo del death, brutal, black ecc...

Bizio ha scritto:Ora .. pago una cena comprensiva di viaggio e ospitalità a chi riesce a farmi digerire il blast beats ...![]()

Bizio ha scritto:paolè i naked city son geni .. ma blast beats intendo altro.

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti