si merita tutto il bene e tutti i riconoscimenti che ha avuto (recentemente è entrato nei top 50 della storia), e credo che ormai possiamo anche concedergli il lusso di suonare come vuole, quello che doveva fare l'ha fatto, e alla grande. 

Bizio ha scritto:KappeiJin ha scritto:Vabbè dai è scontato che Peart sia un altro pianeta rispetto a Mike,
fermo là .. non credo proprio .. li metto assolutamente sullo stesso piano.
2 grandi .. senza margine di confronto.

Dave Grohl ha scritto:ma insomma per te portnoy non sa fare un cazzo?

Bizio ha scritto:paolo .. hai preso proprio la peggiore esibizione di peart .. ha un swing da balera .. terribile !!!
non se pò sentì![]()
quando ho visto quel video mi è preso un senso di imbarazzo per lui.

Bizio ha scritto:neil peart è la negazione del swing come lo sarebbe probabilmente portnoy , ma devo sentirlo per dirlo ..

Bizio ha scritto:simonedrum ha scritto:E canta pure... pagu maccu!!!
http://www.youtube.com/watch?v=knaJcAcn5mE
dopo questo video lo amo profondamentegrande zio ..
massimo rispetto
Dave Grohl ha scritto:adoro peart ma pure in questo video ha delle dinamiche davvero improprie per il pezzo...sul ride non mi piace

KappeiJin ha scritto:martino, sei la storia di tantissimi, ma proprio tantissimi ragazzi di quell'epoca, tra cui il sottoscritto, che stavano muovendo le prime bacchette e si innamoravano di quei dischi dove la batteria per la prima volta non era solo accompagnamento ma parte integrante e viva della canzone... questa è stata la magia di zio Mike, cosa che poi aveva già fatto Peart ma zio Mike ce l'ha modernizzata e portata sotto i rilfettorisi merita tutto il bene e tutti i riconoscimenti che ha avuto (recentemente è entrato nei top 50 della storia), e credo che ormai possiamo anche concedergli il lusso di suonare come vuole, quello che doveva fare l'ha fatto, e alla grande.

KappeiJin ha scritto:Bizio ha scritto:KappeiJin ha scritto:Vabbè dai è scontato che Peart sia un altro pianeta rispetto a Mike,
fermo là .. non credo proprio .. li metto assolutamente sullo stesso piano.
2 grandi .. senza margine di confronto.
Cioè secondo te Mike riuscirebbe a suonare questo? :
http://www.youtube.com/watch?v=aT9333XiR4U

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti