themucco ha scritto: non ho capito se samu e l' altro
souldrum ha scritto:non ho letto gli sviluppi...mi sono collegato rapidamente.........sono stato via tutto il giorno e ora devo tornare fuori che ho una serata in un locale........se rientro in orario accettabile o al massimo domani mattina, cerco di verificare tutto......
Il video di virgil non mi e' mai stato presentato, quindi non avevo niente da pubblicare........quello di groove, mi e' stato dato un link errato, dopodiche' l'ho tolto....
Mi spiace per qualche inesattezza....cerchero' di risolvere appena rientro.....per adesso pero' mi fido di bellabollo, che e' anche piu' meticoloso di me e ha aiutato tantissimo, soprattutto quando ero assente.
Lo nomino mio vice, se se la sente, per sostituirmi nei giorni come oggi.........![]()
Comunque dai.....a piu' tardi......
bellabollo ha scritto:minchia ho letto oraio non c'entro
, sono solo un "matematico per forza"
![]()
![]()
Virgil mi sembra non abbia postato, per il resto non sono un giudice e (scusate) non voglio nemmeno esserlo, do solo una mano se c'è bisogno di rintracciare qualcuno o qualcosa o per fare 2 conti ... di più proprio non me la sento. Io ho detto la mia, quando i giurati votano potrebbero stilare (oltre al gradimento) una lista dei "nominati" onde evitare la doppia votazione ... ora non so, decidano i giudici
Bizio ha scritto:8) ecco ora che sei il ragioniere contabile del contest braccio destro di soul .. fai cortesemente una lista dei batteristi preferenze 0 ... 2 purtroppo dovrenno uscire.
bellabollo ha scritto:stavo appunto aggiungendo che se la dovrebbero vedere in sequenza:
1) Chi ha redatto il regolamento![]()
2) I caposquadra![]()
3) I giudici
la lista dei batteristi la posso fare, di più ovviamente no, giudicare non fa parte del mio dna![]()
Non si è ancora capito quanto, quando e come il regolamento vada applicato... per riportare chi ha preso zero punti dovrei saperlo... siamo sempre lì, chi lo decide? Io no davvero.
comunque soul mi ha pregato di aiutarlo per stasera quindi posto i nomi che mi avete chiesto (in ordine alfabetico sia chiaro) .
Agonistes
Ape90
Cosmo
Giangy
Mas
Groove?
cassa4 ha scritto:per l'ultima volta:
questo topic serve solo per le votazioni.
ci sono altri topic aperti in cui commentare o chiedere spiegazioni.
cosa bisogna fare per farlo capire: sospendere?

|2D|STANCE| ha scritto:...a sto giro non l'ho dato il jolly non per una dimenticanza ma semplicemente perchè se non vuole usarlo lollo non mi sembra giusto continuare a usarlo... poi fate voi.

Lord Banana spakka!!!

Bizio ha scritto:perchè stò giocando con armi superiori ?? qualcuno ti ha negato di giocarti il jolly ??
sti cazzi del jolly ... però non è che se lollo non piace una cosa prima accettata poi non si fà .. visto che non è stata una scelta , quanto una dimenticanza sua ..io non voglio avvantaggiarmi di nulla.
Però mi sono rotto le palle di cambiare le regole in corso .. qui mi sembra che si parla di gioco , però alla fine .... fate da bravi !!!
soul o bollo per cortesia rifate la classifica .. aggiorna e togli i punti jolly .. non me ne faccio una mazza.

Bizio ha scritto:ok , direi di nominare 10 giudici presenti questa sera .. danno 2 preferenze e sapremo i due che escono nel ballottaggio tra :
Agonistes
Ape90
Cosmo
Giangy
Mas

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti