labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER BALLOTTAGGI

XDRUMMER BALLOTTAGGI

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il sab nov 07, 2009 10:40 pm

Topic votazione balllottaggi
annuncio le novita' nel regolamento del contest........
quanto detto in precedenza, sulla pubblicazione dei video, delle tempistiche e delle modalita', rimane cosi'.........
La cosa riguarda solo le votazioni e il ballottaggio.........a riguardo ringrazio bellabollo che aveva gia' lanciato l'idea, che io non avevo visto, e me l'ha ribadita tramite pm.

DUNQUE.......LE PROSSIME VOTAZIONI PARTIRANNO ALLA MEZZANOTTE DEL GIORNO STABILITO, IN CUI IO APRIRO' IL TOPIC (AL MASSIMO ENTRO LE 8:00/9:00 DEL MATTINO SUCCESSIVO) E DURERANNO 3 GIORNI E MEZZO. CIOE'....IO CHIUDERO' IL VOTO ENTRO LE 14:00 DEL 4° GIORNO. IN QUESTO MODO CI SARA' IL MARGINE DI TOLLERANZA, NEL CASO IO APRA IL TOPIC ALLE 3 DI NOTTE O AL MATTINO ALLE 8:00, E ANCHE I RITARDATARI FARANNO IN TEMPO A VOTARE DURANTE LA PAUSA PRANZO (A MENO CHE' NON VADANO A PRANZO ALLE 16:00 Very Happy ).
IO MI PREOCCUPERO' DI AVVISARE, ENTRO LA SERA DEL 3° GIORNO, I GIURATI CHE ANCORA NON HANNO VOTATO, SOLLECITANDO IL LORO VOTO. ECCO UN ALTRO MOTIVO DEL PROLUNGAMENTO DEL VOTO ALLE 14:00 DEL 4° GIORNO.
SE ENTRO IL TEMINE STABILITO I GIURATI NON AVRANNO VOTATO, SI ANDRA' AVANTI COMUNQUE COI VOTI DISPONIBILI AL MOMENTO (E MAGARI UN QUALCHE VAFFA PER I LATITANTI Very Happy ).
IN OGNI CASO, QUESTO PROLUNGAMENTO DEI TEMPI DI VOTO NON INCIDERA' SUI TEMPI GIA' CALCOLATI PER LA DURATA DEL CONTEST, INFATTI E' STATO INTRODOTTO UN NUOVO SISTEMA PER VOTARE, CHE ORA SPIEGHERO', E CHE IN UN UNICO VOTO DEFINIRA' LA CLASSIFICA DELLE PREFERENZE, E ANCHE PER IL BALLOTTAGGIO.
VERRANNO INFATTI INTRODOTTE, A MO DI "GRANDE FRATELLO", LE "NOMINATION DEL BALLOTTAGGIO" CHE DEFINIRANNO CHI DOVRA' USCIRE DAL CONTEST.
OGNI GIURATO DOVRA' VOTARE LE 5 PREFERENZE, CHE VERRANNO TRATTATE ALLO STESSO IDENTICO MODO DEI PRIMI 2 GIRONI, E IN PIU' DOVRA INDICARE, IN ORDINE DI PREFERENZA, 2 NOMINATIVI CHE ENTRERANNO IN NOMINATION IN CASO FINISSERO AL BALLOTTAGGIO.
ECCO UN ESEMPIO DI VOTO:

Preferenze per la classifica:
1 - pippo 5 punti
2 - pluto 4 punti
3 - topolino 3 punti
4 - minnie 2 punti
5 - paperino 1 punto

nomination per ballottaggio:
1 - archimede 2 punti
2 - clarabella 1 punto

I punti dei primi 5 contano per la classifica del girone e generale, quelli delle nomination solo ed esclusivamente in caso archimede e clarabella finissero al ballottaggio.
In caso il ballottaggio si concluda con piu' utenti a pari punti, fara' testo il punteggio accumulato dal singolo concorrente nei gironi precedenti. Nel caso anche con questo criterio si arrivi in parita', fara' testo il miglior piazzamento avuto in una dei precedenti gironi.

Se ancora dovesse essere tutto in parita', i concorrenti in questione se la giocano a tavola....chi perde paga il conto ed esce dal contest

OGNI GIRONE FA QUINDI STORIA A SE', LE NOMINATION VENGONO COMPLETAMENTE AZZERATE A OGNI GIRONE. UN CONCORRENTE, AD ESEMPIO, PUO' "ESSERE NOMINATO" IN TUTTI I GIRONI SENZA MAI USCIRE DAL CONTEST, E GIOCARSI IL TITOLO FINO ALLA FINE.

COME DETTO IN PRECEDENZA, IN QUESTO MODO IL BALLOTTAGGIO SARA' AUTOMATICO GRAZIE ALLE NOMINATION, ED ENTRO IL 4° GIORNO SI AVRA' GIA' IL QUADRO COMPLETO DELLA CLASSIFICA SINGOLA, A SQUADRE, E BALLOTTAGGIO. IN QUESTO MODO IL CONTEST POTRA' PROSEGUIRE COL TURNO SUCCESSIVO, RISPETTANDO I TEMPI E LE SCADENZA COME DA CALENDARIO NEL REGOLAMENTO.
---------------------------------------------------------------------

2° turno
agonistes - 9
ape90 - 1
cosmo - 2
giangy - 9
mas - 9

Lasciano il contest Cosmo e ape90
Ultima modifica di Bizio il lun nov 09, 2009 10:31 pm, modificato 3 volte in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il sab nov 07, 2009 10:43 pm

1 - Giangy

2 - Agonistes
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab nov 07, 2009 10:49 pm

1- Cosmo

2- Ape90

:wink:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il sab nov 07, 2009 10:55 pm

vorrei votarne 3 ma nn si può, lascio fuori giangy sperando che passi anche lui.

1) Mas
2) Agonistes
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il sab nov 07, 2009 11:08 pm

1-Giangy
2-Agonistes
Xanadu
moderatore

Messaggioda number 6 il sab nov 07, 2009 11:50 pm

1-Giangy
2-Agonistes
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il dom nov 08, 2009 2:46 am

agonistes
mas
*Davide*
moderatore

Messaggioda souldrum il dom nov 08, 2009 3:16 am

1° - Giangy
2° - Mas
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zildiano il dom nov 08, 2009 3:41 am

1) Mas
2) Agonistes
zildiano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cardio18 il dom nov 08, 2009 6:25 am

1) Mas

2) Giangy
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda portnoy'74 il dom nov 08, 2009 9:11 am

1) Agonistes
2) Mas
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom nov 08, 2009 10:45 am

ago, giangy e mas 9 punti :lol:

cosmo e ape me li sono cagati solo io :lol: si consolino con questo :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il dom nov 08, 2009 11:10 am

1. mas
2. cosmo
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cosmo 7 il dom nov 08, 2009 11:21 am

Usciamo io ed ape =)
Pearl MMX, Ocean Sparkle with Black Hardware 22''x18'' 16''x16'' 10''x8''
Mapex Black Panther 14''x3,5''
Zildjian Avedis New Beat 14'', Zildjian A Custom ReZo 19'', Zildjian K Crash/Ride 18'', Zildjian Avedis Sweet Ride 21'', China Kappa 16''
cosmo 7
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il dom nov 08, 2009 12:23 pm

allora....il voto di rewind1999 non verra' conteggiato, essendo l'undicesimo giudice, quando ne bastavano 10.

Dunque, ecco la classifica dei ballottaggi:
agonistes - 9
ape90 - 1
cosmo - 2
giangy - 9
mas - 9

Lasciano il contest Cosmo e ape90 ai quali comunque occorre fare i coplimenti, e un in bocca al lupo per un ipotetico prossimo contest.
Purtroppo qualcuno doveva uscire dal gioco.....la scelta e' sempre dura, ma va presa...... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il dom nov 08, 2009 12:30 pm

ok, no problem. anche perchè non avrebbe influito.
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ape90 il dom nov 08, 2009 8:15 pm

io esco senza problemi, vorrei solo capire più o meno come funzionano le cose visto che mi sono connesso da poco e mi sono letto tutto di colpo
allora questi sono i partecipanti alla fine del 2° girone con tanto di voti aggiornati sempre al 2° girone

1_ ar9000 ----------62+ 88=150
2_ angelofdeath --- 90+44=134
3_ fasa --------------63+79=142
4_ paco*---------------39+35=74
5_ samu*--------------27+36=73
6_ ziodrum ----------- 43+13=56
7_ themucco ----------21+25=46
8_ blackash ------------26+9=35
9_ dannyk---------------------.34
10_ marcods86-----------2+25=27
11_ groove ---------------21+4=25
12_ the mule-------------14+5=19
13_ fabio_93---------------------15
14_ zolfo-------------------------15
15_ shanik ---------------11+1=12
16_ dariogreat ------------7+4=11
17_ ape90 ------------------------9
18_ cosmo ------------------------8
19_ agonistes ---------------------5
20_ plandro ------------------2+3=5

facendo un conto siamo in 20.

il regolamento dice che al 3 girone debbano partecipare 20 concorrenti
1° girone: 1/10 - 17/10 30 concorrenti
2° girone: 18/10 - 3/11 24 concorrenti
3° girone: 4/11 - 20/11 20 concorrenti
4° girone: 21/11 - 7/12 ASSOLI 16 concorrenti
5° girone: 8/12 - 27/12 12 concorrenti
6° girone: 2/1 - 18/1 8 concorrenti
7° girone: 19/1 - 10/2 3 concorrenti

quindi mi spiegate perchè c'è stato il bisogno di fare il ballottaggio? e poi perchè in tale ballottaggio non è stato inserito pure Groove! che come noi non ha preso voti al 2° girone visto che non ha postato per tempo il suo video???

quello che sto chiedendo io ora l'aveva già chiesto il buon dariogreat nel topic dei commenti al 2° girone, peccato che nessuno se lo fosse inculato dandogli una risposta.. :oops:

dariogreat ha scritto:A ragà ma si può capire chiè passato o meno???? Nella lista nel topic votazioni ho visto 20 cristiani. E visto che il 3 girone da regolamento deve essere composto da 40 braccia......deduco che siamo ancora tutti in pista... o no???

Esplicatemi..almeno sto giro mi organizzo meglio in caso

RIPETO: non voglio alzare polemiche, solo avere un quadro chiaro della situazione!

:mrgreen:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda souldrum il dom nov 08, 2009 8:38 pm

@ ape90
la tua osservazione non e' sbagliata in effetti.......
Purtroppo l'inizio del 2° girone e' stato un po' caitico, la pubblicazione con un po' di ritardo e con qualche problema......e io che proprio i 2 giorni di inivio voto e fine voto ero impegnato.
Groove che mi ha mandato un link video sbagliato, ma se qualcuno l'ha votato credo che ci fosse il suo video in qualche topic delle 3 squadre......non so se e' il caso di intervenire.......
Se proprio, forse lo sarebbe nel casi di virgil84, che non ha assolutamente presentato il video......cioe', mi ha detto che lo avrebbe mandato nel pomeriggio del giorno dopo l'inizio, io gli ho detto di provare a mandarmelo che, col benestare di altri giurati e capi squadra, l'avrei pubblicato.......ma in realta' non ho ricevuto niente.
Se proprio quindi, virgil sarebbe da assoggettare a eliminazione, col ripescaggio del miglior qualificato, tra gli squalificati (scusate il gioco di parole).
E' anche vero che i concorrenti del 3° turno sarebbero poi comunque 19 e non 20......

In serata ne discutero' coi capisquadra, e con qualche giurato, per raccogliere opinioni e prendere una decisione a riguardo.......ma fino ad allora, le cose rimangono come sono ora.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ape90 il dom nov 08, 2009 8:43 pm

vedete voi, io non ho problemi anche se dovessi uscire perchè la vedo davvero come un gioco..però a me sembra che il mio discorso fili abbastanza, quindi se riuscite a chiarirmi questi dubbi ve ne sarei grato :wink: :mrgreen:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda portnoy'74 il dom nov 08, 2009 8:47 pm

Mi dispiace per chi uscirà...tutti mi avete fatto divertire e mi avete dato ed insegnato qualcosa! Grazie per l'impegno ed un in bocca al lupo sincero!!! :wink:

Iser
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il dom nov 08, 2009 9:04 pm

quoto Iser, cmq io Groove l'avevo votato perchè sebbene in ritardo il suo video era stato postato.
o meglio, lui l'ha postato nella discussione del suo team dicendo che ormai era fuori tempo massimo x il contest ma visto che il video l'aveva girato lo postava x farcelo vedere.
poi gli è stato permesso di partecipare visto che c'erano anche quei 2 video che non erano stai messi subito su youtube ma su megavideo che creava problemi ad alcuni giurati che nn riuscivano a scaricare (e cmq nn è comodo).
il link che ha ricevuto soul era errato quindi nella discussione di votazioni nn c'era il link, ma io avendo letto che il suo video era in gara sono andato a cercarlo, l'ho visto e l'ho votato.
visto che gli è stato permesso di partecipare penso che la cosa sia regolare
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il dom nov 08, 2009 9:48 pm

Ape90, innanzitutto mi dispiace per il ballottaggio perchè anche tu meritavi come gli altri ;)
riguardo la lista che hai postato nell'elenco mancano mas e giangy che avevano zero voti insieme a te agonistes e cosmo ;)
ogni volta (ad ogni turno) la classifica viene azzerata, la lista postata l'ho stilata solo perchè me l'ha chiesta Angel ma non ha nessuno scopo ai fini del contest ...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda ape90 il dom nov 08, 2009 9:59 pm

si però sia mas che giangy avevano preso 0 voti anche al primo turno, quindi loro passerebbero al 3° girone senza avere preso nemmeno un voto, mentre io e cosmo che ne avevamo relativamente 9 e 8 ce ne usciamo! :oops:
vorrei solo capire come funziona il tutto!
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il dom nov 08, 2009 10:02 pm

Funziona che ad ogni turno i punteggi vengono azzerati e tutti partono da zero, almeno così c'è scritto nel regolamento ;)
Come ti ho detto la lista è solo per "vezzo" ed è stata richiesta da Angel ma non ha nessun effetto in quanto non esiste una classifica finale dei concorrenti ma solo quella del girone in essere.
Ultima modifica di bellabollo il dom nov 08, 2009 10:04 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il dom nov 08, 2009 10:03 pm

Ogni turno fa storia a sè. Per una questione numerica al primo non ci sono state eliminazioni. Se i concorrenti fossero stati di più invece, ci sarebbe stato un ballottaggio anche al primo turno.
Xanadu
moderatore

Messaggioda ape90 il dom nov 08, 2009 10:08 pm

bom bom fate voi! :mrgreen: io chiedo delucidazioni perchè sono arrivato e mi son trovato una pappardella di cose da leggermi..perciò ho fatto che chiedere qui, visto che nemmeno sapevo dei ballottaggi!
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il dom nov 08, 2009 10:10 pm

per quanto riguarda Groove, ha postato il video nel topic del suo team in "ritardo", poi si era deciso una proroghina per permettere anche ad Angel di mettere i video su youtube, nn so se poi era finito in lista, ma comunque ha riceevuto mi smbra 4 voti questo turno..
per il resto quoto Xana, si era detto che ogni turno era una storia a se, la somma dei punti è uno sfizio :wink:
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda bellabollo il dom nov 08, 2009 10:10 pm

c'è un regolamento ma non lo legge nessuno, nemmeno chi l'ha scritto :o :oops:
e purtroppo quando si “smussano” i regolamenti nasce la confusione. Angel che non aveva i link in streaming, Groove che a quel punto è stato reintegrato in quanto aveva postato il brano nel topic del suo Team per farlo comunque vedere anche se non intendeva partecipare per forza ben cosciente del ritardo.
Ultima modifica di bellabollo il dom nov 08, 2009 10:13 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il dom nov 08, 2009 10:12 pm

io nn l'ho mai letto, io prendo il pezzo suono e via :D
e dilapido i miei averi in giurati :oops:
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Xanadu il dom nov 08, 2009 10:12 pm

Sarà che sono analfabeti come Maometto. :lol:
Xanadu
moderatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ