martinazzi ha scritto:original_luporosso ha scritto:RotoBrumBrum LOL
1)Martinazzi " BS "
2)Tooltool " MI "
3)MetalDomination "BG"
4)Original_luporosso "MI"
5)Murciao " MI"
6)
7)
noi milanesi potremmo accordarci per il ritrovo!
Ciao a tutti belli e brutti ....![]()
![]()
mancano ancora due batteristi per completare la RotoBrumBrum .... il primi due che si iscrivono completano la banda delle bacchettesudate![]()
Comunque confermate tutti la presenza giusto ??? se non siete sicuri mi raccomando lasciate il posto ad latri batteristi .... mille rulli a tutti
ciao
Riccardo

martinazzi ha scritto:PS se siamo in 5 non c'è problema usiamo la macchina aziendale ford focus sw .. quindi tutto a posto .. consuma pure meno dell' Espace .... ok ciao ciao Riccardo

original_luporosso ha scritto:conviene magari trovarci a cascina gobba o comunque posti vicino alla tangenziale se poi dobbiamo andare a brescia e devo guidare iosentiamo murciao che dice!
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

tooltool ha scritto:quindi non possiamo usare la metro murciao.... apre alle 6
buon lunedì riccardo!! coraggio!!
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

martinazzi ha scritto:Hola ragazzi della banda battecchesudate .... vi mando un MP con il mio numerodi telefono sia da casa che cell così , voi fate lo stesso e l'ultimo con tutti i numeri lo gira a tutti .. non imputt. il post .. ciao Riccardo

martinazzi ha scritto:Danny lo compiliamo noi per le ragazze...![]()
![]()

tooltool ha scritto:eh infatti. ora ci ragioniamo bene e poi ti diciamo.

original_luporosso ha scritto:beh si si potrebbe fare, magari se murciao riesce ad avvicinarsi un po sarebbe meglio cosi ci son meno sbattimento, per dai va bene! portate thermos e merendine pero

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti